annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DROPP!!!forse u n addio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• VOGLIO TROVARE, UN SENSO A QUESTO 3D, ANCHE SE QUESTO 3D UN SENSO NN CE L'HA

scusate ascoltavo vasco
    Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
    Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
    E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
    perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
    Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

• dave nonostante il drop in ts vedo che ci sei sempre, quindi non smetti!
      bella pe tutti

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
        dave nonostante il drop in ts vedo che ci sei sempre, quindi non smetti!
        bella pe tutti
        Io ero convinto che nn c'èra nessuno che mi aiutava invece ho trovato gente come SxS e il mio carissimo amiko nicholas che mi hanno aiutato,voi ade ve ne strafregate
        Il Bloggazzo
        Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

• sandered wrote
          io invece odio i terroni, quindi?
          ..quindi magari terroni ci chiami tua sorella

Commenta

• io ho un armatura di mer.da gia sul mio pvp, che pretendi da me? sono pure uno dei + poveretti tra gli ADE.

Commenta

• Originariamente inviato da Artesius Visualizza il messaggio
              sandered wrote

..quindi magari terroni ci chiami tua sorella
              zio lascia perdere i parenti che me incaz.zo

Commenta

• ...sto gia tremando

Commenta

• non è il fatto di tremare, è il fatto di lasciare perdere ciò che non c'entra..
                  se hai voglia di fare il pagliaccio i miei contatti sono in firma, sul forum non ho voglia di litigare
                  auguri EROE aka LEONE

Commenta

• si si hai ragione tu tranquillo

Commenta

• Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                      Io ero convinto che nn c'èra nessuno che mi aiutava invece ho trovato gente come SxS e il mio carissimo amiko nicholas che mi hanno aiutato,voi ade ve ne strafregate
                      Sono contento per te, però se ridroppi ancora sparate (per scherzo ) :O

Commenta

• Ma la smettete di lititgare come dei bambini??Fuori tema completamente quindi spero nella kiusura del tredh

Commenta

• E' sempre fantastico sto forum, non cambierà mai

Continuate che siete fantastici

Commenta

• Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                            zio lascia perdere i parenti che me incaz.zo
                            E tu abbi un pò di rispetto per il prossimo. Io ho detto che detesto quelli del nord non ho detto polentoni e non mi permetto di usare certi appellativi offensivi.
                            Se fossi stato del sud avrei reagito alla stessa maniera anzi magari ci sarei andato anche più pesante
                            Abbi un minimo di rispetto per chi lavora davvero e non per chi si intasca i soldi alla faccia dei poveracci che schiattano dalla mattina alla sera. Non è piazza affari che muove l'italia, da dietro una scrivania so tutti boni senza sporcarsi le mani a lavorare.
                            Abbi rispetto per gli altri CUMENDA.

Commenta

• Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                              E tu abbi un pò di rispetto per il prossimo. Io ho detto che detesto quelli del nord non ho detto polentoni e non mi permetto di usare certi appellativi offensivi.
                              Se fossi stato del sud avrei reagito alla stessa maniera anzi magari ci sarei andato anche più pesante
                              Abbi un minimo di rispetto per chi lavora davvero e non per chi si intasca i soldi alla faccia dei poveracci che schiattano dalla mattina alla sera. Non è piazza affari che muove l'italia, da dietro una scrivania so tutti boni senza sporcarsi le mani a lavorare.
                              Abbi rispetto per gli altri CUMENDA.
                              chiudiamo qui per favore

Commenta

• +1
                                Gatsu Enk'Varr [AoT]
                                Gatsu Enk'Varr [LvX]

Commenta

Sto operando...
                                X