VOGLIO TROVARE, UN SENSO A QUESTO 3D, ANCHE SE QUESTO 3D UN SENSO NN CE L'HA
scusate ascoltavo vasco
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
dave nonostante il drop in ts vedo che ci sei sempre, quindi non smetti!
bella pe tutti
Io ero convinto che nn c'èra nessuno che mi aiutava invece ho trovato gente come SxS e il mio carissimo amiko nicholas che mi hanno aiutato,voi ade ve ne strafregate
non è il fatto di tremare, è il fatto di lasciare perdere ciò che non c'entra..
se hai voglia di fare il pagliaccio i miei contatti sono in firma, sul forum non ho voglia di litigare
auguri EROE aka LEONE
Io ero convinto che nn c'èra nessuno che mi aiutava invece ho trovato gente come SxS e il mio carissimo amiko nicholas che mi hanno aiutato,voi ade ve ne strafregate
Sono contento per te, però se ridroppi ancora sparate (per scherzo ) :O
E tu abbi un pò di rispetto per il prossimo. Io ho detto che detesto quelli del nord non ho detto polentoni e non mi permetto di usare certi appellativi offensivi.
Se fossi stato del sud avrei reagito alla stessa maniera anzi magari ci sarei andato anche più pesante
Abbi un minimo di rispetto per chi lavora davvero e non per chi si intasca i soldi alla faccia dei poveracci che schiattano dalla mattina alla sera. Non è piazza affari che muove l'italia, da dietro una scrivania so tutti boni senza sporcarsi le mani a lavorare.
Abbi rispetto per gli altri CUMENDA.
E tu abbi un pò di rispetto per il prossimo. Io ho detto che detesto quelli del nord non ho detto polentoni e non mi permetto di usare certi appellativi offensivi.
Se fossi stato del sud avrei reagito alla stessa maniera anzi magari ci sarei andato anche più pesante
Abbi un minimo di rispetto per chi lavora davvero e non per chi si intasca i soldi alla faccia dei poveracci che schiattano dalla mattina alla sera. Non è piazza affari che muove l'italia, da dietro una scrivania so tutti boni senza sporcarsi le mani a lavorare.
Abbi rispetto per gli altri CUMENDA.
Commenta