annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DROPP!!!forse u n addio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
    o basta -.-
    a quest'ora dovresti essere co la tua ragazza.
    Infatti sto per uscire
    Ma certe cose mi mandano il sangue al cervello ^^ Sarà il mio odio innato verso il nord, sarà il mio odio innato verso i ladri ma le cose non me le riesco a tenere dentro XD
    Bella pe voi buon game e buon forum.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      Sarà il mio odio innato verso il nord, sarà il mio odio innato verso i ladri ma le cose non me le riesco a tenere dentro XD
      attento, perchè a volte generalizzando, dalla ragione si passa al torto

ho amici del nord che sono tutt'altro che ladri.
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Infatti sto per uscire
        Ma certe cose mi mandano il sangue al cervello ^^ Sarà il mio odio innato verso il nord, sarà il mio odio innato verso i ladri ma le cose non me le riesco a tenere dentro XD
        Da come parli sembra che consideri tutti quelli del nord dei ladri... ( anche generalizzando ) ...e pertanto li detesti.

Come mai allora giochi in uno shard del nord ???? é pieno di odiosi ladri, dovresti saperlo !!!!!

:rotfl

Un'altra cosa: tu provi un odio innato per il nord, io non ne capisco il motivo, dovresti invece essere riconoscente con chi nel bene e nel male sta tirando il carretto.
        ( se il sentimento é innato non ha senso, l'odio viene generato sempre da qualcosa...).

--------------------------------------------------------------------

Messaggio per tutti i tifosi della serie B:

Smettetela con le firme rosikanti ( tipo la parodia del gioco del lotto: "vincere facile" )
        che l'anno prossimo ci sarà la vera umiliazione ( infatti la juve in B non sta investendo... )

Commenta

Infatti sto per uscire
          Da come parli sembra che consideri tutti quelli del nord dei ladri... ( anche generalizzando ) ...e pertanto li detesti.

Come mai allora giochi in uno shard del nord ???? é pieno di odiosi ladri, dovresti saperlo !!!!!

Un'altra cosa: tu provi un odio innato per il nord, io non ne capisco il motivo, dovresti invece essere riconoscente con chi nel bene e nel male sta tirando il carretto.
          ( se il sentimento é innato non ha senso, l'odio viene generato sempre da qualcosa...).

--------------------------------------------------------------------

Messaggio per tutti i tifosi della serie B:

Smettetela con le firme rosikanti ( tipo la parodia del gioco del lotto: "vincere facile" )
          che l'anno prossimo ci sarà la vera umiliazione ( infatti la juve in B non sta investendo... )

Commenta

JackSparrow:

Dai l'addio per un semplice drop?????

mah...

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
              attento, perchè a volte generalizzando, dalla ragione si passa al torto

ho amici del nord che sono tutt'altro che ladri.
              Parlavo degli juventini non di quelli del nord XD

Commenta

io invece odio i terroni, quindi?

Commenta

magari non torni piu, bel rosik post XD
                  a domani
                  K.

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                    Speriamo che lo sia.

Ho dovuto far uso di questo:

Per capire cosa volevi dire.
                    AHHH menomale che tu hai un dottorato in lettere cosi ci puoi illuminare ogni volta sui nostri piccoli errori.
                    enjoy!
                    Originally posted by Sickboy

La vita è come Fellucca a volte si cade amico nostro...ma tu sei forte...allora restokka e torna a combattere...non sarai mai solo...
                    Da parte di tutti [AoT]

Commenta

Parlavo degli juventini non di quelli del nord XD
                      ambè?? la juve si commenta da sola. ha avuto piu occasione per disputare la champion di tutte la altre squadre italiane(minimo 27 cioè tutti gli scudetti che ha vinto esclusi gli ultimi 2 levati, e cmq la juve si è sempre classificata fra le prime 4). sapete quante ne ha vinte?? 2!!!!

DUE

ahhahahahah

in europa va un po peggio che in italia eh??
                      come mai???
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

ambè?? la juve si commenta da sola. ha avuto piu occasione per disputare la champion di tutte la altre squadre italiane(minimo 27 cioè tutti gli scudetti che ha vinto esclusi gli ultimi 2 levati, e cmq la juve si è sempre classificata fra le prime 4). sapete quante ne ha vinte?? 2!!!!

DUE

ahhahahahah

in europa va un po peggio che in italia eh??
                        come mai???
                        ma di che rosiki? di champions ne avrà vinte solo 2, ma di finali ne ha fatte parecchie, quindi non fa poi così tanto schifo come dici tu...pensa a parlare di ultima, che di calcio nn ne capisci un granchè

Commenta

pls non cominciate a parlare di squadre di calcio e paragonarle alla mentalità delle persone del sud/nord -.- sono discorsi infantili e senza alcun fondamento, è il forum di UOD se dovete sparlare delle squadre fatelo nel forum apposito.

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                            ,,:.:,,;,;;.,,,:,,..:.;,.;.,:;;;..,;:..,
                            Tieni, te li presto io.

Ogni tanto smettila di rosikare.
                            un up per blackhawk e tu jack sparrow cresci un pò vah (anche se mi disp x te)

marcobigo@live.it
                            John McLane[EOS]
                            Yasha Marciano[EOS]
                            http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                              ma di che rosiki? di champions ne avrà vinte solo 2, ma di finali ne ha fatte parecchie, quindi non fa poi così tanto schifo come dici tu...pensa a parlare di ultima, che di calcio nn ne capisci un granchè
                              sisi, parecchie ok, la juve è la squadra piu forte del mondo, e io rosiko da matti perchè il prossimo anno ci rifa il culO a tutti, perchè è la piu forte squadra del mondo.

basta, che siamo andati ot anche per troppo tempo.
                              Randy Warlord [M|A]
                              Randy Warlord[AoT]

Commenta

sisi, parecchie ok, la juve è la squadra piu forte del mondo, e io rosiko da matti perchè il prossimo anno ci rifa il culO a tutti, perchè è la piu forte squadra del mondo.

basta, che siamo andati ot anche per troppo tempo.
                                a sto giro hai toppato, per cui fai bene a dire di tornare it
                                auguri genio

Commenta

Sto operando...
                                X