annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DROPP!!!forse u n addio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
    Speriamo che lo sia.

Ho dovuto far uso di questo:

Per capire cosa volevi dire.
    asduhashudauhsd

sigpic
    Originariamente inviato da Loki_Staff;
    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro p0er totem e crimson ....

Commenta

è bello passare un attimo a loggere il forum e vedere cotanto rosik mi mancava un TOT.
      ahahahaha ciao belli
      Joseline_Sorrow [AoT]
      Joseline_Sorrow [ADE]
      Al Momento Si Gode La RL...

Commenta

Originariamente inviato da joseline Visualizza il messaggio
        è bello passare un attimo a loggere il forum e vedere cotanto rosik mi mancava un TOT.
        ahahahaha ciao belli

Originariamente inviato da Amdir
        Sisi continuate a fare primo secondo +1 +2... poi non venite a piangermi su icq che siete bollinati perche' vi derido pure.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          E' l'unico livornese in italia che si pensa di essere del nord e lo dice felice e sereno, quasi fiero. Per questo provo tenerezza XD
          pure io son della provincia di livorno, e tifo fiorentina

non ci son problemi vero??

PS: chiuso in bellezza un ottima stagione. coppa uefa da -15
          Randy Warlord [M|A]
          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Non ha peso nel capire di calcio bensi della vita.
            E' l'unico livornese in italia che si pensa di essere del nord e lo dice felice e sereno, quasi fiero. Per questo provo tenerezza XD
            quindi se io sn di livorno e penso di essere al nord nn ho capito niente della vita? ao ma cosa fumi?
            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Siete peggio dei blu del gate . Credo che il problema riguardi Dave, cmq io,nel mio paese,ho imparato all'asilo la differenza tra nord centro e sud, se uno di livorno poi crede di essere del nord contento lui,si vede che conosce molto bene la geografia -_______-.

Commenta

Ma siamo arrivati a discutere se siamo del nord, del centro o del sud o_O ?
                Since September 2004
                Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
                  esatto e cosa c'entra???lui si può credere di dove vuole,cosa c'entra capire la vita?

sicuramente livorno è a + nord di Roma o Perugia che sono proprio al centro :\
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    [OT] allora anke milano è + a nord di palermo ....(ps. nn è per offendere o altro ...)[/OT]
                    Ultima modifica di bergamo; 28-05-2007, 16:37.

Commenta

esatto e cosa c'entra???lui si può credere di dove vuole,cosa c'entra capire la vita?

e napoli è piu a nord del cairo. ma che caz.....

livorno è al CENTRO. punto.
                      Randy Warlord [M|A]
                      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                        e napoli è piu a nord del cairo. ma che caz.....

livorno è al CENTRO. punto.
                        tvb

Commenta

Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
                          A qualcosa deve pur attaccarsi no?
                          Sennò come farebbe a rendersi ridicolo?

Commenta

Commenta

Lasciam perdere va
                              Io sinceramente non riesco a prendere sul serio uno che dice certe cose e ne va quasi fiero e per me non ha capito una ******* (e non solo per me, ci sono livornesi che conosco all'università che da quando scherzando gli ho detto sta cosa lo prenderebbero a sprangate sui denti se lo avessero davanti sia perchè tifa juve sia perchè si sente figo a dire che è del nord).
                              Il bello è che dopo aver scritto tali vaccate si permette di stare a punzecchiare sul forum. Il massimo del rendersi ridicolo.

Commenta

Lasciam perdere va
                                Io sinceramente non riesco a prendere sul serio uno che dice certe cose e ne va quasi fiero e per me non ha capito una ******* (e non solo per me, ci sono livornesi che conosco all'università che da quando scherzando gli ho detto sta cosa lo prenderebbero a sprangate sui denti se lo avessero davanti sia perchè tifa juve sia perchè si sente figo a dire che è del nord).
                                Il bello è che dopo aver scritto tali vaccate si permette di stare a punzecchiare sul forum. Il massimo del rendersi ridicolo.
                                o basta -.-
                                a quest'ora dovresti essere co la tua ragazza.

Commenta

Sto operando...
                                X