Originariamente inviato da Blackhawk19
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
DROPP!!!forse u n addio
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da joseline Visualizza il messaggioè bello passare un attimo a loggere il forum e vedere cotanto rosik mi mancava un TOT.
ahahahaha ciao belli
Originariamente inviato da AmdirSisi continuate a fare primo secondo +1 +2... poi non venite a piangermi su icq che siete bollinati perche' vi derido pure.
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioE' l'unico livornese in italia che si pensa di essere del nord e lo dice felice e sereno, quasi fiero. Per questo provo tenerezza XD
non ci son problemi vero??
PS: chiuso in bellezza un ottima stagione. coppa uefa da -15Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioNon ha peso nel capire di calcio bensi della vita.
E' l'unico livornese in italia che si pensa di essere del nord e lo dice felice e sereno, quasi fiero. Per questo provo tenerezza XDSe lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Siete peggio dei blu del gate . Credo che il problema riguardi Dave, cmq io,nel mio paese,ho imparato all'asilo la differenza tra nord centro e sud, se uno di livorno poi crede di essere del nord contento lui,si vede che conosce molto bene la geografia -_______-.
Commenta
-
Ma siamo arrivati a discutere se siamo del nord, del centro o del sud o_O ?Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggioMa siamo arrivati a discutere se siamo del nord, del centro o del sud o_O ?
sicuramente livorno è a + nord di Roma o Perugia che sono proprio al centro :\Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggiosicuramente livorno è a + nord di Roma o Perugia che sono proprio al centro :\Ultima modifica di bergamo; 28-05-2007, 16:37.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioesatto e cosa c'entra???lui si può credere di dove vuole,cosa c'entra capire la vita?
sicuramente livorno è a + nord di Roma o Perugia che sono proprio al centro :\
livorno è al CENTRO. punto.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioe napoli è piu a nord del cairo. ma che caz.....
livorno è al CENTRO. punto.
Commenta
-
Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggioMa siamo arrivati a discutere se siamo del nord, del centro o del sud o_O ?
Sennò come farebbe a rendersi ridicolo?
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioesatto e cosa c'entra???lui si può credere di dove vuole,cosa c'entra capire la vita?
sicuramente livorno è a + nord di Roma o Perugia che sono proprio al centro :\
Io sinceramente non riesco a prendere sul serio uno che dice certe cose e ne va quasi fiero e per me non ha capito una ******* (e non solo per me, ci sono livornesi che conosco all'università che da quando scherzando gli ho detto sta cosa lo prenderebbero a sprangate sui denti se lo avessero davanti sia perchè tifa juve sia perchè si sente figo a dire che è del nord).
Il bello è che dopo aver scritto tali vaccate si permette di stare a punzecchiare sul forum. Il massimo del rendersi ridicolo.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioLasciam perdere va
Io sinceramente non riesco a prendere sul serio uno che dice certe cose e ne va quasi fiero e per me non ha capito una ******* (e non solo per me, ci sono livornesi che conosco all'università che da quando scherzando gli ho detto sta cosa lo prenderebbero a sprangate sui denti se lo avessero davanti sia perchè tifa juve sia perchè si sente figo a dire che è del nord).
Il bello è che dopo aver scritto tali vaccate si permette di stare a punzecchiare sul forum. Il massimo del rendersi ridicolo.
a quest'ora dovresti essere co la tua ragazza.
Commenta
Commenta