Non ha peso nel capire di calcio bensi della vita.
E' l'unico livornese in italia che si pensa di essere del nord e lo dice felice e sereno, quasi fiero. Per questo provo tenerezza XD
quindi se io sn di livorno e penso di essere al nord nn ho capito niente della vita? ao ma cosa fumi?
Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Siete peggio dei blu del gate . Credo che il problema riguardi Dave, cmq io,nel mio paese,ho imparato all'asilo la differenza tra nord centro e sud, se uno di livorno poi crede di essere del nord contento lui,si vede che conosce molto bene la geografia -_______-.
Ma siamo arrivati a discutere se siamo del nord, del centro o del sud o_O ?
esatto e cosa c'entra???lui si può credere di dove vuole,cosa c'entra capire la vita?
sicuramente livorno è a + nord di Roma o Perugia che sono proprio al centro :\
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
esatto e cosa c'entra???lui si può credere di dove vuole,cosa c'entra capire la vita?
sicuramente livorno è a + nord di Roma o Perugia che sono proprio al centro :\
Lasciam perdere va
Io sinceramente non riesco a prendere sul serio uno che dice certe cose e ne va quasi fiero e per me non ha capito una ******* (e non solo per me, ci sono livornesi che conosco all'università che da quando scherzando gli ho detto sta cosa lo prenderebbero a sprangate sui denti se lo avessero davanti sia perchè tifa juve sia perchè si sente figo a dire che è del nord).
Il bello è che dopo aver scritto tali vaccate si permette di stare a punzecchiare sul forum. Il massimo del rendersi ridicolo.
Lasciam perdere va
Io sinceramente non riesco a prendere sul serio uno che dice certe cose e ne va quasi fiero e per me non ha capito una ******* (e non solo per me, ci sono livornesi che conosco all'università che da quando scherzando gli ho detto sta cosa lo prenderebbero a sprangate sui denti se lo avessero davanti sia perchè tifa juve sia perchè si sente figo a dire che è del nord).
Il bello è che dopo aver scritto tali vaccate si permette di stare a punzecchiare sul forum. Il massimo del rendersi ridicolo.
o basta -.-
a quest'ora dovresti essere co la tua ragazza.
Commenta