annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DROPP!!!forse u n addio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In che gilda stavi nei rotting in culen?
    Calcola se me facevano un pezzo quelli de gilda mia gli tiravo le maledizioni di morte

Commenta

Originariamente inviato da Tapion84 Visualizza il messaggio
      Calcola se me facevano un pezzo quelli de gilda mia gli tiravo le maledizioni di morte
      je mannavi er buttafuori del merulana a casa
      Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
      Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
      E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
      perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
      Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
        Ciao mi chiamo Dave e il massimo che so fare è rosikare sul forum xkè mi hanno lootato
        E' arrivato un'altro che nn sa cosa fare e rompe le ..... come black spero che sta cosa nn sia una cosa di fazione
        Il Bloggazzo
        Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
          come black spero che sta cosa nn sia una cosa di fazione
          Sai che risate sennò?

Commenta

oh gayo sei un fro.cio che smetti e smetti,sbattitene di sti caz.zoni,vie ti presto il mio cleaver

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
              Evidentemente lo sport non fa per lui.
              Dai su statte zitto che sei ridicolo, uno che è di livorno dice di essere del nord e tifa juve (UN LIVORNESE CHE TIFA JUVEEEE) non può fare il grande intenditore dello sport perchè non ha capito un pistolino della vita
              Ancora non te sei reso conto che l'hanno fatte apposta le magliette così. Se le strisce le mttevano per traverso l'avrebbero sgamati 100 anni fa sti ladroni

Dai su gioca con me, trova le differenze a parte le strisce (volutamente) diverse.

Commenta

Originariamente inviato da Tapion84 Visualizza il messaggio
                la prossima volta che chiedi aiuto, stacco map, ts e lascio il pg in sede a spammare frasi a presa di culO
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                  Dai su statte zitto che sei ridicolo, uno che è di livorno dice di essere del nord e tifa juve (UN LIVORNESE CHE TIFA JUVEEEE) non può fare il grande intenditore dello sport perchè non ha capito un pistolino della vita
                  Che spacchio ne sai tu cosa faccio e cosa ho capito io dalla vita poi

Ancora non te sei reso conto che l'hanno fatte apposta le magliette così. Se le strisce le mttevano per traverso l'avrebbero sgamati 100 anni fa sti ladroni

Dai su gioca con me, trova le differenze a parte le strisce (volutamente) diverse.
                  Cazzo, fai ride, nuove ste battute eh?
                  L'hai lette sul topolino? O addirittura per leggere quello ci vuole un livello mentale così elevato che pare tu non abbia?

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
                    Che spacchio ne sai tu cosa faccio e cosa ho capito io dalla vita poi

Cazzo, fai ride, nuove ste battute eh?
                    L'hai lette sul topolino? O addirittura per leggere quello ci vuole un livello mentale così elevato che pare tu non abbia?
                    Dai vai a nanna che domani hai scuola, non perdere tempo a rosicare qui

Commenta

Dai vai a nanna che domani hai scuola, non perdere tempo a rosicare qui
                      Non sono io quello che rosika qua dentro.

Commenta

nn voglio difendere blackhawk,ma da quando la propria città di nascita e la squadra che si tifa ha peso nel capire di calcio o meno?
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da JackSparrow1986 Visualizza il messaggio
                          Nn so se è un post di addio perkè mi so rotto di sta gente cmq ringrazio Darknes,Nettuno,Doryls per nn avermi fatto recuperarare armor che ho droppato e grazie anke e quei infami dei russi i CD di avermi lotato armor e dimenticavo i miei comapgni di gilda che li ho chiamati per venirmi ad aiutare e nn se ne so sbattuti grazie a tutti

Se me l ha restituite e meglio ciao
                          ma sempre ai russi droppate? a me mai xd

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                          Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                          Holy:Samara gildi a nastro
                          Samara:chi e nastro?
                          Nio:Te credo semo 4 gatti
                          Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                          Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            nn voglio difendere blackhawk,ma da quando la propria città di nascita e la squadra che si tifa ha peso nel capire di calcio o meno?
                            Non ha peso nel capire di calcio bensi della vita.
                            E' l'unico livornese in italia che si pensa di essere del nord e lo dice felice e sereno, quasi fiero. Per questo provo tenerezza XD

Commenta

la squadra a cui si tiene, magari ti è stata tramandata( io sono milanese ma tengo alla juve), come è nel mio caso. qual'è il problema? mi sa che rosiki perchè tieni alla roma e l'unica cosa che vincete è la coppa italia.

Commenta

Scusate se intervengo OT ma questo post e' meglio se viene kiuso..
                                Ki ci pensa?

Commenta

Sto operando...
                                X