annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DROPP!!!forse u n addio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Aleksson Visualizza il messaggio
    E dai... è un comprensibile post di sfogo... e basta prenderlo per il culo, poverino...

Ma poi che è 'sta storia che tre quarti di shard ha quel mezzo gay di Del Piero nella signa...? Ma che hanno tutti problemi di digestione e bevono acqua Uliveto e poi tutti a fare plin-plin...?

A me, Del Piero, più che la pipì mi stimola la cacca... non so se mi sono spiegato...
    Pensa alla tua perdinter tu e non ci cagare la minchia con questi off-topic da niubbi rosikoni.

Commenta

Ma quanto odio c'è in questo forum?
      ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
      on IRC Azzurra.org

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
        da dove sei uscito zi?
        torna da dove sei venuto

Mi piace la foto di Del Piero che hai in signa... sembra pronto per un bukkake...

------------------------------------------------------------
        Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

a me fa schifo sia la tua firma che il tuo avatar, ma non ti vengo a dire nulla.
          vivi e lascia vivere, susu

p.s. stiamo andando un po ot, falla finita

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
            Pensa alla tua perdinter tu e non ci cagare la minchia con questi off-topic da niubbi rosikoni.
            Ha parlato Mister Zanichelli: stai calmo, concentrati sulla ritrovata/immeritata serie A, fai un lungo respiro e riprendi il controllo di te stesso.

Ah: non ero off-topic, dato che ho chiesto alla community di non infierire sul povero sfortunato, ma tu questo non l'hai neanche notato...

Vabbè, la chiudo quì: auguri a tutti e tante cose belle

------------------------------------------------------------
            Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Cioè, di solito i russi han sempre ridato tutto, tutto sta nel chi la presa sta roba...xò Dave anche te magari prima chiedi gentilmente se te la ridanno, in caso te la ridanno bene, in caso non te la ridanno se ti fa piacere insultali ma a quel punto serve a poco.

P.s. Dave, e da un anno quasi due che ti conosco e puntuale ogni 4 mesi droppi oggi mi segno il giorno e se tra 4 mesi giochi ancora x una settimana mi ti metto in now following...
              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da Aleksson Visualizza il messaggio
                Mi piace la foto di Del Piero che hai in signa... sembra pronto per un bukkake...
                Tieni imperdista, forse ti rinfresca la memoria.

Commenta

Clickami.

Commenta

Originariamente inviato da Sanders Visualizza il messaggio
                    No Ola, lui su quel forum ci venne solo quando assegnarono all'inter anche questo scudetto, poi prima e dopo non s'è mai visto.
                    Evidentemente lo sport non fa per lui.

Commenta

è che del calcio me ne frega talmente poco che cerco di deviarvi li XDDD

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                        Cioè, di solito i russi han sempre ridato tutto, tutto sta nel chi la presa sta roba...xò Dave anche te magari prima chiedi gentilmente se te la ridanno, in caso te la ridanno bene, in caso non te la ridanno se ti fa piacere insultali ma a quel punto serve a poco.

P.s. Dave, e da un anno quasi due che ti conosco e puntuale ogni 4 mesi droppi oggi mi segno il giorno e se tra 4 mesi giochi ancora x una settimana mi ti metto in now following...
                        Ci ho provato tutti i russi sono lamer tranne qualkuno ma pochi ce ne sono onesti 2 o 3
                        Il Bloggazzo
                        Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                          now following...
                          non mi parlate di now following
                          Randy Warlord [M|A]
                          Randy Warlord[AoT]

Commenta

Ciao mi chiamo Dave e il massimo che so fare è rosikare sul forum xkè mi hanno lootato
                            Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                            Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                            E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                            perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                            Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Originariamente inviato da MarioTidus2000 Visualizza il messaggio
                              Ciao mi chiamo Dave e il massimo che so fare è rosikare sul forum xkè mi hanno lootato

Commenta

loro difendono del piero xkè come loro parla cn gli uccelli!
                                Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
                                Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
                                E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
                                perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
                                Realizzo Script Euo Personalizzati a Pagamento

Commenta

Sto operando...
                                X