Originariamente inviato da Neurok2001
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma non erano i migliori?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Neurok2001 Visualizza il messaggioio spero che mo.ri definitivamente bambino di mer.da
Commenta
-
Che lamer che sono gli AoT
E' in tono scherzoso non voglio flammare ecc.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Bella Dà!!!
Lex, mi sa che il ban te lo becchi tutto, stavolta non la scansi.
Cmq alcuni pezzi di armor eran carucci, mò chiedo a Dave se mi dà gli sleevesOriginariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioè vero che la gente non si fa mai i ca**i suoi??
Commenta
-
Originariamente inviato da Neurok2001 Visualizza il messaggiosti grandissimi caZZ.i se mi bannano cioè siete voi gli s****t.i che pensate che sto giochino è una cosa vitale mica io
Commenta
-
Originariamente inviato da Neurok2001 Visualizza il messaggioio spero che mo.ri definitivamente bambino di mer.da
Commenta
-
Originariamente inviato da Neurok2001 Visualizza il messaggiosti grandissimi caZZ.i se mi bannano cioè siete voi gli s****t.i che pensate che sto giochino è una cosa vitale mica io
Hai la fama di uno dei + grossi lamer di UOD, per cui mi pari te quello malato per il giochino.
Se poi hai 16000 account e uno + o 1 - bannato nn ti fa differenza sn affari tuoi.
P.S.: Dave mò ha un nome molto + fashion!!!!
Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
Commenta