annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

piccola campagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ma questo post è vecchio...

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da kaldhun Visualizza il messaggio
      ormai c'è gente ke pvppa anke cn l'hiryu!!!
      gia, che lamer
      Randy Warlord [M|A]
      Randy Warlord[AoT]

Commenta

Non sono della tua idea
        • LeGo CoNtAdInO
        • CoNtAdInO Family
        • Von Luen Family
        • EOS nel cuore
        • [LvX] Member
        • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
        Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
          + ke altro mi so rotto di andare sempre alla ricerca di item, vuoi giokare pvp decente?

Totem, parekki bod per farti armatura super, scudo in valorite ke sia superiore al 13/13
          monili 1/3 def molto alto, essere gildato in una fazione per sossarti/sopparti, avere fastweb, avere uno scripter nella gilda per essere sempre aggiornato, e tutto questo non per avere il pg + forte dello shard ma solo per giokare alla pari con gli altri! E' troppo, troppo, troppo il tempo necessario per giokare in modo decente, per questo era migliore il pvp prima di SE, i bod te li facevi con la gilda, gli arte di doom te li dividevi con la gilda, il max ke potevi avere in + degli altri era un monile o un arma, ma tutti erano + o - con lo stesso equip

edit: dimenticavo, adesso devi avere anche la crimson
          Dire che ti quoto è riduttivo....
          UO era bello ai tempi d'oro, ovvero PvP dappertutto (o quasi), NIENTE INSURE (****ta assurda in PvP! In PvM un po' meno...), NIENTE PROGRAMMI ESTERNI. Le 3 regole d'oro, che ad occhio sono andate perdute ._.
          Penso che appena mi arriva ADSL passo a Dark Fall, le sopraccitate cose le ha tutte. Vuoi mettere la paura a girare sapendo che puoi benissimo essere gankato anche da dei noob? almeno la gente inizierà a non perdere anni di vita a cercare questo o quell'arte... Ah, dimenticavo, gli arte non esistono, esistono solo oggetti craftabili e/o lotabili. Che non possono essere riparati. Meglio di così... Se ci aggiungiamo circa 500 skills disponibili...
          Almeno tutti avranno le stesse opportunità, connessione permettendo.

EDIT: Questo l'ho trovato in un post di commenti su Dark Fall:

EVE ha un sistema di pvp come questo, ti scoppiano-->ti ricompri la nave eppure ha avuto molto successo, quindi penso che non sia un problema il pvp hardcore...anzi, tiene lontani i perditempo e/o binbo****** (prova a far il binbo****** quando appena muori perdi tutto...)
          Eppoi rende il pvp una cosa più seria, non un macello alla UT o alla Quake, hai più soddisfazione nello sconfiggere il nemico, e dopo averlo sconfitto non è che dopo 5sec quello torna alla carica...una gilda meno numerosa ma più organizzata pesta i nemici e per un pò è a posto, senza dover star lì sempre a menare
          binbo******..... ASDASDASDASDAD! Penso che un buon 60% di UO sia composto da tali individui oramai (termine sentito adesso ma il significato lo intuisco), senza voler offendere nessuno. Consideratevi nel 40% ancora sano
          Ultima modifica di Yawgmoth; 23-06-2007, 20:31.
          Ho solo Msn o i PM, quindi in caso cercate di usare almeno questi ultimi.
          Originariamente inviato da Betacentury
          io sono programmatore studente
          Originariamente inviato da Amdir
          Ti consiglio di passare a Lettere Classiche.
          Anche lui flamma!

Commenta

Sai caro amiko, un po di tempo fa girava la voce di un reset totale di UO, con tutte le critiche di quei famosi bimbi.***** ke erano stati a creare un equip per mesi e mesi co tutti gli script possibili, come se io non avessi fatto un ca**o in questi 5 anni di Uo... La speranza è l'ultima a morire, kissà prima o poi...

Commenta

Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggio
              non approvo...
              non approvo nemmeno io!

Commenta

Approvo solo la parte del GDR.
                Senza SE non ci sarebbe tutto il pvp che c'è adesso.
                Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
                Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
                mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

bah, esistono gli shard full gdr, uod è osi stile c'è poco da fare una campagna :O
                  K.

Commenta

Originariamente inviato da kaldhun Visualizza il messaggio
                    io mi rikordo i battaglioni fra gilde... ke bello.. ormai c'è gente ke pvppa anke cn l'hiryu!!!

Sempre detto io il PVP nn è piu PLAYER VS PLAYER ma PLAYER VS PICCIONE
                    Perchè nn facciamo GM delle gilde gli hyriu? Sono cosi forti...

Commenta

Guuardate ke il tamer è il template + difficile, vorrei vedere voi se riuscite a trovare il tempismo giusto per dismontare dal pet colpire ed istankillare, senza essere preda di dicimila arcieri specialmete fazionati ke si pigliano il tuo hiryu e rimani a terra come carne da macello, voi parlate così perke non avete tamer da pvp e non sapete quanto è difficile, ma anche divertente, hai quel pizzico di controllo in meno che ti fa divertire

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                        Guuardate ke il tamer è il template + difficile,
                        ogni template ha i suoi pro e i suoi contro, il tamer è piu forte contro un certo template, l'archer contro un'altro
                        te giochi pet a terra e casti, non è molto difficile, appena arriva la botta dell'hiryu so 40hp + dismount.. troppo facile :O
                        K.

Commenta

Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
                          ogni template ha i suoi pro e i suoi contro, il tamer è piu forte contro un certo template, l'archer contro un'altro
                          te giochi pet a terra e casti, non è molto difficile, appena arriva la botta dell'hiryu so 40hp + dismount.. troppo facile :O
                          Questo in 1 vs 1, ti do ragione anche se la fai un po troppo semplice ( io sto macrando wrestling, non ho mai parallato col tamer e ti assicuro ke dismontare il player con hiryu senza parall è molto difficle, ma maledettamente divertente ), cmq se ti gankano e non sei bravo secondo me è il + difficile.

Commenta

osi style.

Commenta

Originariamente inviato da blackdevil93 Visualizza il messaggio
                              osi style.
                              Dimmi ke centra ora l'osi style col nostro pvp

Commenta

osi style

ma chi è ke li riuppa??

Commenta

Sto operando...
                                X