Salve a tutti quei pochi lettori ke leggeranno il mio post, io di certo non sono nessuno per instaurare questa "campagna", xò ki è d'accordo con me, è pregato di portarla avanti. volevo parlare di questo problema da mesi, ma solo oggi, leggendo la sign di un pg, ke "metaforizzava" la mia situazione, mi è venuto in mente di scriverlo. La questione è semplice: pvp monotono, gdr assente e pvm troppo personale. Partiamo dal primo, il pvp. Chi si ricorda, dei vecchi tempi, delle gilde order, delle gilde chaos, del gdr nel pvp, dove un champ era un'avventura, dove quando si incominciava a giocare non si riusciva più a smettere? Ormai molti se ne rendono conto, il pvp è diviso in 4, ovvero le fazioni. Ki vuole fare pvp lo deve fare o da solo gankando assieme a pg sconosciuti i pg nuovi ai gate (esempio minoc) oppure nelle fazioni, dove o sei superultramegapower, altrimenti non ti considerano. Tempo fa, c'erano gilde più "piccole" a volte anke non fenomenali, ke però collaboravano fra loro e combattevano fino a perdere tutti i soldi dell'insure. Mi ricordo un tempo la mia gilduzza di 15 pg tutti di medio livello aveva dichiarato guerra a una gilda anch'essa con 15 pg più o meno e tutti supersoppati sossati artefattati con mille macro combo e non so ke altro..... E' finita ke della mia gilda avevamo tutti 30k in banca, però eravamo riusciti a battere l'altra gilda al punto ke alcuni si erano anke alleati con noi... perchè? perchè era bello combattere all'ultimo sangue, senza ke ora o sei un supersossato o non sei nessuno.. l'epoca delle vie di mezzo può ancora tornare! il pvm invece, ormai a champ i "mostri" non contano più nulla, quello ke conta è il pvp, xke ovunque champ uno vadi c'è una gilda pvp pronta pronta a killarli tt... doom invece, lasciamolo perdere... con 30000 player una stanza dura 1 minuto nonostante ci siano 10000000 df... tokuno, posto molto bello, c'era anke il champ... ora si va giusto a hiryu o a ronin a fare soldi, ki va piu per gli artefatti? piuttosto un bel fix dove gli artefattini escono solo nei dungeon di tokuno (popolati solo e unicamente da ladri)... e in ultimo il gdr, ke potrebbe rimettere a posto un po di questi problemucci, del tipo "cavalieri, per proteggere re british dovrete combattere l'armata di non morti di blackthorn...".... come nelle quest, ma queste avvengono ogni mille anni, e purtroppo se manchi quel giorno sei fregato....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
piccola campagna
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da kaldhun Visualizza il messaggioSalve a tutti quei pochi lettori ke leggeranno il mio post, io di certo non sono nessuno per instaurare questa "campagna", xò ki è d'accordo con me, è pregato di portarla avanti. volevo parlare di questo problema da mesi, ma solo oggi, leggendo la sign di un pg, ke "metaforizzava" la mia situazione, mi è venuto in mente di scriverlo. La questione è semplice: pvp monotono, gdr assente e pvm troppo personale. Partiamo dal primo, il pvp. Chi si ricorda, dei vecchi tempi, delle gilde order, delle gilde chaos, del gdr nel pvp, dove un champ era un'avventura, dove quando si incominciava a giocare non si riusciva più a smettere? Ormai molti se ne rendono conto, il pvp è diviso in 4, ovvero le fazioni. Ki vuole fare pvp lo deve fare o da solo gankando assieme a pg sconosciuti i pg nuovi ai gate (esempio minoc) oppure nelle fazioni, dove o sei superultramegapower, altrimenti non ti considerano. Tempo fa, c'erano gilde più "piccole" a volte anke non fenomenali, ke però collaboravano fra loro e combattevano fino a perdere tutti i soldi dell'insure. Mi ricordo un tempo la mia gilduzza di 15 pg tutti di medio livello aveva dichiarato guerra a una gilda anch'essa con 15 pg più o meno e tutti supersoppati sossati artefattati con mille macro combo e non so ke altro..... E' finita ke della mia gilda avevamo tutti 30k in banca, però eravamo riusciti a battere l'altra gilda al punto ke alcuni si erano anke alleati con noi... perchè? perchè era bello combattere all'ultimo sangue, senza ke ora o sei un supersossato o non sei nessuno.. l'epoca delle vie di mezzo può ancora tornare! il pvm invece, ormai a champ i "mostri" non contano più nulla, quello ke conta è il pvp, xke ovunque champ uno vadi c'è una gilda pvp pronta pronta a killarli tt... doom invece, lasciamolo perdere... con 30000 player una stanza dura 1 minuto nonostante ci siano 10000000 df... tokuno, posto molto bello, c'era anke il champ... ora si va giusto a hiryu o a ronin a fare soldi, ki va piu per gli artefatti? piuttosto un bel fix dove gli artefattini escono solo nei dungeon di tokuno (popolati solo e unicamente da ladri)... e in ultimo il gdr, ke potrebbe rimettere a posto un po di questi problemucci, del tipo "cavalieri, per proteggere re british dovrete combattere l'armata di non morti di blackthorn...".... come nelle quest, ma queste avvengono ogni mille anni, e purtroppo se manchi quel giorno sei fregato....
*
Commenta
-
Per il pvp ti rispondo che:
Io e un mio amico ci siam creati una gilda , [EVE] , siamo solo noi due, e ieri , ci siam divertiti come dei dementi ad andare contro le gilde piu forti, segandone pochissimissimi e sprecando kk di insure. Questo per dire che il pvp , se si vuole, ovviamente, non e' per niente monotono, anzi, si posson scoprire anche nuove tattiche per affrontare gli altri .
Per il pvm vabe' , adesso arriva ml e si spera che un po' di gente rincominci a darci dentro contro i mostri ( anche per mi sembran parecchio piu forti questi )
Pero' son pareri personali , secondo me e' così↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioveramente ce molto + pvp rispetto prima
Commenta
-
Originariamente inviato da Shad Visualizza il messaggioVeramente gli artefatti a tokuno non spawnano più da un pezzo
Per il resto ognuno gioca come vuole non ci si può fare nulla
e cmq il mio messaggio non era riferito tanto al fatto ke i player dovrebbero giocare diversamente, ma era una richiesta a qualcuno di importante come i gm o nn so ki di "sponsorizzare" di più il gdr... xke uo è nato cm gioco di ruolo, ora nn lo è piu di tanto
Commenta
-
Originariamente inviato da kaldhun Visualizza il messaggioper la prima cosa nn sn niubbo lo so da qnd gli hanno tolti.... volevo dire ke quando c'erano era + visitato tokuno, ora si va a hiryu e a ronin x soldi e nei dungeon x gli steal
Originariamente inviato da kaldhun Visualizza il messaggioe cmq il mio messaggio non era riferito tanto al fatto ke i player dovrebbero giocare diversamente, ma era una richiesta a qualcuno di importante come i gm o nn so ki di "sponsorizzare" di più il gdr... xke uo è nato cm gioco di ruolo, ora nn lo è piu di tanto
Commenta
-
Originariamente inviato da kaldhun Visualizza il messaggioper la prima cosa nn sn niubbo lo so da qnd gli hanno tolti.... volevo dire ke quando c'erano era + visitato tokuno, ora si va a hiryu e a ronin x soldi e nei dungeon x gli steal
e cmq il mio messaggio non era riferito tanto al fatto ke i player dovrebbero giocare diversamente, ma era una richiesta a qualcuno di importante come i gm o nn so ki di "sponsorizzare" di più il gdr... xke uo è nato cm gioco di ruolo, ora nn lo è piu di tanto
certo se ne facessero qualcuna in più non sarebbe male
Grazie al mio amore per la firma :*
Chiamatemi Auron, dato che non posso chiamarmici io
ICQ 236-454-287
Commenta
-
Dopo che il Pirata Jolly Rogers ha lasciato queste terre per altre avventure, la vita su Sosaria è diventata monotonaSince September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggioveramente ce molto + pvp rispetto prima
Per me pvp vuol dire mazzate di santa ragione anche in 2vsilmondo non quelle serate piatte che se non c'è gente in gilda non se esce e ci si ritrova a britain a giocare con gente che l'unica cosa che sa dire di gdr è GUARDS e runnare in città oppure organizzarsi in gruppi di 10 per segare due rossi. E' questo il pvp di cui parli?
Ci si diverte solo quando c'è da scornarsi per un champ ma anche qui è il numero a fare l'esito e non la bravura o l'organizzazione (è troppo facile stare in 15 vs 7 chiudere i 7 e spammare wither )
Ormai il pvp è diventato una specie di gara a chi ha gli script migliori, senza esclusione di nessuna gilda/fazione. Io personalmente mi diverto a crepare ma mi rifiuto di farmi uno script che mi pulisce anche il culo, voglio giocare io non voglio far giocare easyuo
Vogliamo parlare dello Shared? Dai suvvia lasciam perdere che bisognerebbe davvero eliminare qualsiasi programma esterno per ritornare a fare un pò di pvp decente.
Un tempo la scusa per cui uno crepava era "Ero away" "Ero crashato" ora la scusa è "non avevo gli script accesi". Al che dentro di me penso "Bel coglione che senza script non sei capace manco a curatte, è giusto che crepi pippone".
Di sicuro c'è che TS rende il gioco molto piu divertente. Le risate che mi faccio li penso che neanche la peggiore rosicate del mondo possa rovinarle
Quindi se qualcuno vuole GDR è meglio che migri verso altri lidi e tornare qui solo quando si fanno le quest, che a detta di tutti sono gli unici eventi gdrrosi dello shard
Commenta
Commenta