annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

piccola campagna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
    Beato te che vedi tanto pvp nella situazione che c'è ora
    Per me pvp vuol dire mazzate di santa ragione anche in 2vsilmondo non quelle serate piatte che se non c'è gente in gilda non se esce e ci si ritrova a britain a giocare con gente che l'unica cosa che sa dire di gdr è GUARDS e runnare in città oppure organizzarsi in gruppi di 10 per segare due rossi. E' questo il pvp di cui parli?
    Ci si diverte solo quando c'è da scornarsi per un champ ma anche qui è il numero a fare l'esito e non la bravura o l'organizzazione (è troppo facile stare in 15 vs 7 chiudere i 7 e spammare wither )
    Ormai il pvp è diventato una specie di gara a chi ha gli script migliori, senza esclusione di nessuna gilda/fazione. Io personalmente mi diverto a crepare ma mi rifiuto di farmi uno script che mi pulisce anche il culo, voglio giocare io non voglio far giocare easyuo
    Vogliamo parlare dello Shared? Dai suvvia lasciam perdere che bisognerebbe davvero eliminare qualsiasi programma esterno per ritornare a fare un pò di pvp decente.
    Un tempo la scusa per cui uno crepava era "Ero away" "Ero crashato" ora la scusa è "non avevo gli script accesi". Al che dentro di me penso "Bel coglione che senza script non sei capace manco a curatte, è giusto che crepi pippone".

Di sicuro c'è che TS rende il gioco molto piu divertente. Le risate che mi faccio li penso che neanche la peggiore rosicate del mondo possa rovinarle

Quindi se qualcuno vuole GDR è meglio che migri verso altri lidi e tornare qui solo quando si fanno le quest, che a detta di tutti sono gli unici eventi gdrrosi dello shard
    parlo delle difese dei champ
    in cui ci si mazzuola 10vs10 tra fazioni
    SpiLL[NoX]
    ReD PaSSioN[LorD]
    OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

bè direi ma anche no... ai vecchi tempi (tempi dei nox com con i vecchi korgan neo ecc) li ci si menava di santa ragione e non ora :\ prima il pvp durava un eternità dalla semplice battaglia a bucca ai battaglioni nelle varie fortezze per i sigilli tenendo anche una 40ina di pg incollata allo schermo per ore e ore! ora boh... il pvp è centrato a brit pieno di guardie ovunque nn mi diverto come prima ma mi adeguo sempre...
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free
      You got me runnin' wild and free
      Runnin' wild and free

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
        parlo delle difese dei champ
        in cui ci si mazzuola 10vs10 tra fazioni
        Si in quello ti quoto peccato che anche li ci siano troppe comparse
        Parlo dei gater che si spostano da britain solo per il champ e poi non li vedi più nelle LL per tutta la notte.

Commenta

Prima era meglio pvp senza SE e ADesso ML ....
          I ninja ha rovinato tt il gusto del pvp
          xke dopo dismontato quello si trasforma in lupo e ...ciao ..ke gusto c'e' ... uffa....

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
            Si.
            questa è violazione dei diritti d'autore :\
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

bè ognuno gioca cm vuole

Commenta

Originariamente inviato da kaldhun Visualizza il messaggio
                Salve a tutti quei pochi lettori ke leggeranno il mio post, io di certo non sono nessuno per instaurare questa "campagna", xò ki è d'accordo con me, è pregato di portarla avanti. volevo parlare di questo problema da mesi, ma solo oggi, leggendo la sign di un pg, ke "metaforizzava" la mia situazione, mi è venuto in mente di scriverlo. La questione è semplice: pvp monotono, gdr assente e pvm troppo personale. Partiamo dal primo, il pvp. Chi si ricorda, dei vecchi tempi, delle gilde order, delle gilde chaos, del gdr nel pvp, dove un champ era un'avventura, dove quando si incominciava a giocare non si riusciva più a smettere? Ormai molti se ne rendono conto, il pvp è diviso in 4, ovvero le fazioni. Ki vuole fare pvp lo deve fare o da solo gankando assieme a pg sconosciuti i pg nuovi ai gate (esempio minoc) oppure nelle fazioni, dove o sei superultramegapower, altrimenti non ti considerano. Tempo fa, c'erano gilde più "piccole" a volte anke non fenomenali, ke però collaboravano fra loro e combattevano fino a perdere tutti i soldi dell'insure. Mi ricordo un tempo la mia gilduzza di 15 pg tutti di medio livello aveva dichiarato guerra a una gilda anch'essa con 15 pg più o meno e tutti supersoppati sossati artefattati con mille macro combo e non so ke altro..... E' finita ke della mia gilda avevamo tutti 30k in banca, però eravamo riusciti a battere l'altra gilda al punto ke alcuni si erano anke alleati con noi... perchè? perchè era bello combattere all'ultimo sangue, senza ke ora o sei un supersossato o non sei nessuno.. l'epoca delle vie di mezzo può ancora tornare! il pvm invece, ormai a champ i "mostri" non contano più nulla, quello ke conta è il pvp, xke ovunque champ uno vadi c'è una gilda pvp pronta pronta a killarli tt... doom invece, lasciamolo perdere... con 30000 player una stanza dura 1 minuto nonostante ci siano 10000000 df... tokuno, posto molto bello, c'era anke il champ... ora si va giusto a hiryu o a ronin a fare soldi, ki va piu per gli artefatti? piuttosto un bel fix dove gli artefattini escono solo nei dungeon di tokuno (popolati solo e unicamente da ladri)... e in ultimo il gdr, ke potrebbe rimettere a posto un po di questi problemucci, del tipo "cavalieri, per proteggere re british dovrete combattere l'armata di non morti di blackthorn...".... come nelle quest, ma queste avvengono ogni mille anni, e purtroppo se manchi quel giorno sei fregato....

parole sante
                Maelstrom

Commenta

dillo alla gente ke sa giocare solo con lo shared e sa fare solo ds ds ds pozze explo, poi dicevate a lynx ke tirava solo magic arrow...
                  se sapete giocà solo coi script nn è colpa mia.
                  ogni riferimento a fatti o persone realmente esistiti/enti è puramente casuale.

Commenta

Nonostante la mancanza di gdr, nonostante le skills giapponesi, gli arte di tokuno, i piccioni, script e tutto il resto.....non troverai pvp migliore in nessun altro gioco.
                    Ti assicuro che il pvp di Ultima Online è e rimarrà ancora per molto il top dei MMORPG e specialmente in questo shard non mancano emozionanti battaglie in campo aperto e sono sicuro che il nuovo dungeon di ML darà largo spazio ad altri scontri mozza fiato.

Se non ti fidi prova il pvp di World of War.craft o Lineage, altro che pvp monotono li c'è da pistarsi le pall.

L'unica cosa è che mi piacerebbe vedere più gente in giro per le LL. A parte Marble gli altri posti li trovo quasi sempre desolati. Bho sarò io che ci sono in orari s****tati.
                    Ultima modifica di pazdaz; 28-05-2007, 12:22.

Virgo [SxS] - ReVoLuTiON [ADE]

MSN: max_21@aliceposta.it

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                      Ci si diverte solo quando c'è da scornarsi per un champ ma anche qui è il numero a fare l'esito e non la bravura o l'organizzazione (è troppo facile stare in 15 vs 7 chiudere i 7 e spammare wither )
                      Ormai il pvp è diventato una specie di gara a chi ha gli script migliori, senza esclusione di nessuna gilda/fazione. Io personalmente mi diverto a crepare ma mi rifiuto di farmi uno script che mi pulisce anche il culo, voglio giocare io non voglio far giocare easyuo
                      Vogliamo parlare dello Shared? Dai suvvia lasciam perdere che bisognerebbe davvero eliminare qualsiasi programma esterno per ritornare a fare un pò di pvp decente.
                      Un tempo la scusa per cui uno crepava era "Ero away" "Ero crashato" ora la scusa è "non avevo gli script accesi". Al che dentro di me penso "Bel coglione che senza script non sei capace manco a curatte, è giusto che crepi pippone".
                      concordo pienemente.. il punto è proprio qst... scusate sn confuso io e forse non ho azzeccato il vero punto ma mi hai aiutato tu grazie...^^ in effetti il pvp era bello quando ci si scontrava in numeri pari e le battaglie duravano... ora invece se sei forte ti gankano in 20.. se non sei forte ti gankano in 2.. il fatto è ke sei sempre gankato... sekondo me dovrebbero istituire ke non si può gankare... ke tipo in più di 3 persone non possono colpire lo stesso target (ovviamente pg, anke xke senno a doom..) o qualkosa di simile... almeno ki è forte (e non sono io) si salva.. poi si tenterà qualkosa anke x gli niubbi km me... magari voglio anke sapere xke io in 3 mesi di doom nn ho bekkato niente e c'è ki dp 1 settimana di gioco ha gia due artefatti O.o ... vabbuo... io le cs le ho dtt.. pro e contro nn m'importa... voglio solo sapere xke il pvp era più bello prima.. e non ke prima non si crepava e gg si.. si krepava anke all'ora.. però era più bello, xke? io mi rikordo i battaglioni fra gilde... ke bello.. ormai c'è gente ke pvppa anke cn l'hiryu!!! rendiamocene conto ragazzi... e poi con sti skript... ma proponiamo ke non si può usare easy uo.... e nemmeno injection (non so se ora è legale, ma mi rikordo di script ke ti lanciavano addosso 2000 explosion potion e ti istantkillavano... O.O)

bellaaaaaaaaaaa

Commenta

+ ke altro mi so rotto di andare sempre alla ricerca di item, vuoi giokare pvp decente?

Totem, parekki bod per farti armatura super, scudo in valorite ke sia superiore al 13/13
                        monili 1/3 def molto alto, essere gildato in una fazione per sossarti/sopparti, avere fastweb, avere uno scripter nella gilda per essere sempre aggiornato, e tutto questo non per avere il pg + forte dello shard ma solo per giokare alla pari con gli altri! E' troppo, troppo, troppo il tempo necessario per giokare in modo decente, per questo era migliore il pvp prima di SE, i bod te li facevi con la gilda, gli arte di doom te li dividevi con la gilda, il max ke potevi avere in + degli altri era un monile o un arma, ma tutti erano + o - con lo stesso equip

edit: dimenticavo, adesso devi avere anche la crimson
                        Ultima modifica di metalboy; 22-06-2007, 20:57.

Commenta

Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                          + ke altro mi so rotto di andare sempre alla ricerca di item, vuoi giokare pvp decente?

Totem, parekki bod per farti armatura super, scudo in valorite ke sia superiore al 13/13
                          monili 1/3 def molto alto, essere gildato in una fazione per sossarti/sopparti, avere fastweb, avere uno scripter nella gilda per essere sempre aggiornato, e tutto questo non per avere il pg + forte dello shard ma solo per giokare alla pari con gli altri! E' troppo, troppo, troppo il tempo necessario per giokare in modo decente, per questo era migliore il pvp prima di SE, i bod te li facevi con la gilda, gli arte di doom te li dividevi con la gilda, il max ke potevi avere in + degli altri era un monile o un arma, ma tutti erano + o - con lo stesso equip

edit: dimenticavo, adesso devi avere anche la crimson
                          quanto era bello peccato che non giocavo su uodreams, a quei tempi me la spassavo su sphere (che poi era più o meno la stessa cosa in campo pvp)
                          Since September 2004
                          Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                          Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                          .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                          Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originariamente inviato da XearEvil Visualizza il messaggio
                            quanto era bello peccato che non giocavo su uodreams, a quei tempi me la spassavo su sphere (che poi era più o meno la stessa cosa in campo pvp)
                            Io me la spassavo con Amdir, patata e devil su Lotta Eterna, mio dio quanto divertimento, e non ero nemmeno il + noob ghghgh, cmq per ki volesse sapere su LE gerardo era uno se non IL player + forte...ke bastardo...

Commenta

Originariamente inviato da kaldhun Visualizza il messaggio
                              Salve a tutti quei pochi lettori ke leggeranno il mio post, io di certo non sono nessuno per instaurare questa "campagna", xò ki è d'accordo con me, è pregato di portarla avanti. volevo parlare di questo problema da mesi, ma solo oggi, leggendo la sign di un pg, ke "metaforizzava" la mia situazione, mi è venuto in mente di scriverlo. La questione è semplice: pvp monotono, gdr assente e pvm troppo personale. Partiamo dal primo, il pvp. Chi si ricorda, dei vecchi tempi, delle gilde order, delle gilde chaos, del gdr nel pvp, dove un champ era un'avventura, dove quando si incominciava a giocare non si riusciva più a smettere? Ormai molti se ne rendono conto, il pvp è diviso in 4, ovvero le fazioni. Ki vuole fare pvp lo deve fare o da solo gankando assieme a pg sconosciuti i pg nuovi ai gate (esempio minoc) oppure nelle fazioni, dove o sei superultramegapower, altrimenti non ti considerano. Tempo fa, c'erano gilde più "piccole" a volte anke non fenomenali, ke però collaboravano fra loro e combattevano fino a perdere tutti i soldi dell'insure. Mi ricordo un tempo la mia gilduzza di 15 pg tutti di medio livello aveva dichiarato guerra a una gilda anch'essa con 15 pg più o meno e tutti supersoppati sossati artefattati con mille macro combo e non so ke altro..... E' finita ke della mia gilda avevamo tutti 30k in banca, però eravamo riusciti a battere l'altra gilda al punto ke alcuni si erano anke alleati con noi... perchè? perchè era bello combattere all'ultimo sangue, senza ke ora o sei un supersossato o non sei nessuno.. l'epoca delle vie di mezzo può ancora tornare! il pvm invece, ormai a champ i "mostri" non contano più nulla, quello ke conta è il pvp, xke ovunque champ uno vadi c'è una gilda pvp pronta pronta a killarli tt... doom invece, lasciamolo perdere... con 30000 player una stanza dura 1 minuto nonostante ci siano 10000000 df... tokuno, posto molto bello, c'era anke il champ... ora si va giusto a hiryu o a ronin a fare soldi, ki va piu per gli artefatti? piuttosto un bel fix dove gli artefattini escono solo nei dungeon di tokuno (popolati solo e unicamente da ladri)... e in ultimo il gdr, ke potrebbe rimettere a posto un po di questi problemucci, del tipo "cavalieri, per proteggere re british dovrete combattere l'armata di non morti di blackthorn...".... come nelle quest, ma queste avvengono ogni mille anni, e purtroppo se manchi quel giorno sei fregato....

Posso darti ancghe ragione ma il fatto è che le pensi solo te ste cose

Un grazie all' amico del mio amico per la firma

Commenta

secondo me dipende ancora tutto da come la si prende.. io l'altro giorno ho finito di macrare il pvp, oggi stavano gli aot a britain tutto il pomeriggio, ogni cinque minuti restokkavo e mi facevo gankare per imparare un pò, ma mica rosikavo... sarò morto dieci volte, mi andavo a buttare in mezzo a loro...
                                se volete avere crimson totem e sgraverie varie o vi mettete sotto e le prendete, o non vi lagnate. almeno secondo me.

Commenta

Sto operando...
                                X