cd t
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
quando implementano Ml con i craftabili?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da yorgen Visualizza il messaggiocd t
Commenta
-
Originariamente inviato da Feynor Visualizza il messaggioPs: stò scherzando eh, non vorrei che poi fanno page perchè gli ho detto di deletare il totem :/
Commenta
-
Originariamente inviato da Feynor Visualizza il messaggioQuando tutti i totem dello shard saranno spariti allora sarà implementata ML e tutto il resto, datevi da fare prima li deletate prima mettiamo ML.
Ps: stò scherzando eh, non vorrei che poi fanno page perchè gli ho detto di deletare il totem :/
non avevo letto la seconda parte e ne ho deletati 3Firma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
Bye bye
Commenta
-
Originariamente inviato da fedegoal Visualizza il messaggionon avevo letto la seconda parte e ne ho deletati 3
Commenta
-
[OT]ho deletato un totem di fede fa lo stesso?
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioMa implementerete chi?
Non vi aspettate NULLA DI ML che non arriva per ora!
AmdirLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Shad Visualizza il messaggioOra fa lo sborone perchè ha 3 totemFirma Irregolare - Loki Ex GN Admin -
Bye bye
Commenta
-
Originariamente inviato da Feynor Visualizza il messaggioQuando tutti i totem dello shard saranno spariti allora sarà implementata ML e tutto il resto, datevi da fare prima li deletate prima mettiamo ML.
Ps: stò scherzando eh, non vorrei che poi fanno page perchè gli ho detto di deletare il totem :/
Io organizzo la raccolta
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
Commenta
-
ma nn dovete chiderlo ai GM dovete chiederlo agli esploratori a luna loro lo sanno sicuramente....
Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
icq 244 019 954
Commenta
Commenta