Originariamente inviato da alexdelpiero
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quando il Server Crasha...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da thor_staff Visualizza il messaggiopenso a quanti page e lamentele in icq mi arriveranno !!! e mi dispero !!
parole sante thor!
comunque faccio altroOm Mani Padme Hum
Commenta
-
Originariamente inviato da Uia85 Visualizza il messaggiocerco le fighette su badoo^_^
Comunque...mmm sta tardando parecchio...credo che puliro la casa...e faró quella cosa che non faccio da tempo...come si dice...?? :scratch
Ah si! MANGIARE!
Lantis $K8 Or Die dice:
sto facendo un pg pvm mago bardo tamer
Steven dice: e lamer
Lantis $K8 Or Die dice: perche?
Steven dice: -.-
Steven dice: no dico, ci sta bene
Steven dice: sto facendo un pg pvm mago bardo tamer lamer
Commenta
-
in mancanza di uo ho provato a tamare il mio cane per continuare a fare alzare taming
uhm dite che posso provare a fare alzare vet su di lui?
avete bende? le ho dimenticate a casa
a parte lo scherzo (soooooooob) giusto oggi che sono a casa tutto il giorno e non ho un cavolo da fare doveva crashare???
sooooob venite tutti a casa mia organizziamo i worker da na parte (me faccio rifare le tende e i mobili) poi i maghi da n'altra (facciamo pulire tutto, anche i lampadari, con due magie veloci veloci la casa brillerà in uno schiocco di dita )sigpic
Commenta
-
Quando il server crasha...ritorno ad essere Davide e non più Valdamir...."....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."
Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.
Doom Counts: 28...
- Ariponite - MinaX
- Valdamir - ShadowLords
Un grazie a Dave per la firma!
Commenta
-
Resto fermo guardando il monitor scrivendo queste caxxate come sto facendo ora... sono pazzo....
RIUPPPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA CAVOLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Cmq di solito resto a scaccolarmi oppure mi gratto la testa sul cane 0.0
ps: la testa nn posso grattarmela da solo visto che ho le mani incollate sulla scrivania del pc ormai
pps: RIUPPATE PERO KE STAVO SCONTANDO I KILL :\Originariamente inviato da BlackHawkzEra meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.
-
XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R
Commenta
-
Originariamente inviato da proe Visualizza il messaggioprendo a testate il pc
.........Originariamente inviato da BlackHawkzEra meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.
-
XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R
Commenta
-
Party?
Io porto il Martini
Lantis $K8 Or Die dice:
sto facendo un pg pvm mago bardo tamer
Steven dice: e lamer
Lantis $K8 Or Die dice: perche?
Steven dice: -.-
Steven dice: no dico, ci sta bene
Steven dice: sto facendo un pg pvm mago bardo tamer lamer
Commenta
-
*** è up ... chi è stata l'anima pia???? we io mantengo le promesse!!!!!
GRAZIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!---------------------------------------------
Fairylin, Imalhè, Dedhalae, Tamragon,Suicide Killer
MSN: <span style="color:#FFD700">dedhalae...cali.it</span>
Commenta
Commenta