annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I player + >>Pro/Leali<< di Uod :D

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gianninos Visualizza il messaggio
    si certo , nn tokkerai mai nulla :P *nn farti le pippe su tutta quella roba eh*

a me sembra più attaccato ai pixel uno che ha lammato mezzo shard come te

anzi non sembra a me... è una cosa quasi obbiettiva

Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

100k su amdir
      NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

scusami nolan qnt account hai ?? dicono ke ho lammato mezzo shard !!! va bo vado a mangiare continuare pure senza di me ...

Commenta

ho parlato chiaro con te silente se ti comportavi bene ti sarebbe tornato tutto di conseguenza ma siccome hai sbagliato facendo questo passo falso ti tieni queste prese in giro e io mi tengo gli items e se vuoi proprio sapre sei io lascerò mai la roba la darò agli ADE perke loro sono stati i miei veri amici no quando una persona kiama un amico solo quando viene lammato e gli serve un equip
          sigpic

Commenta

100k su shad

Commenta

Originariamente inviato da gianninos Visualizza il messaggio
              scusami nolan qnt account hai ?? dicono ke ho lammato mezzo shard !!! va bo vado a mangiare continuare pure senza di me ...
              io di account ne ho uno e cmq io e te siamo a posto io non porto rancore perchè so che per certe persone lamerare è una cosa normale si sentono forti nel farlo..io nn li biasimo ne li condanno..io penso solo che la soddisfazione che si ha a farsi strada da solo col sudore e la fatica sia la più grande io tutto quello che ho l'ho guadagnato giocando e impegnandomi..quindi ogniuno ha il suo stile di gioco...

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
              scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
              icq 244 019 954

Commenta

Amdir

Commenta

Sto operando...
                X