annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inchiodato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Inchiodato

Salute a tutti. Non so cosa sia successo, ma mi si è inchiodato il PG in una zona di Haven e non riesco più a muoverlo. Qualcuno mi può gentilmente aiutare? Grazie

Originariamente inviato da Torakiki Visualizza il messaggio
    Salute a tutti. Non so cosa sia successo, ma mi si è inchiodato il PG in una zona di Haven e non riesco più a muoverlo. Qualcuno mi può gentilmente aiutare? Grazie
    help>il mio personaggio è fisicamente bloccato

Commenta

hai aggiornato fino all'ultima versione?
      perchè senno il problema con l'help non lo risolvi...

Commenta

ihih io ero il pg ke stavi accompagnando...

spero risolvi presto :P

Commenta

aggiorna il client è sicuramente quello

tnx a Koshiro per la sign ^^
          [QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]

Commenta

hmm vediamo .. è subito sopra il gate? :P
            Cmq il prob è il client che nn è aggiornato
            Non ho una signa ç_ç

Commenta

prima fai opage e vedi i gm cosa dicono, te intanto aggiorna client(io non riesco e non loggo da 3 giorni)

Commenta

Ti spiego.
                Il tuo problema e' molto semplice.Per trammel-fellucca ecc ci sn delle zone piene di bug nel suolo.A volte puoi finire come sotto il suolo e quindi nn puoi muoverti.Fai page e un Gm risolve tutto spoostandoti di localizzazione

Commenta

nn è che nn hai fatto il pach e quindi nn vedi i muri??

Commenta

Originariamente inviato da ermas1987 Visualizza il messaggio
                    prima fai opage e vedi i gm cosa dicono, te intanto aggiorna client(io non riesco e non loggo da 3 giorni)
                    huhu come farebbe scusa? una volta che il pg slogga il page sparisce e non può aggiornare cn un altro client aperto.

del resto il tuo problema è sicuramente il non aver aggiornato...
                    non vedi dei muri o cmq degli impedimenti che ci sono nella nuova versione

ah.... DUBBI & DOMANDE!

Commenta

Non fate page per delle stupidaggini ragazzi. Anch'io sono finito sotto terra ad haven picchiato da uno stupido minion ma mi è bastato andare nell'help e dire che il mio pg era bloccato e farmi teletrasportare in qualche altra città di sosaria.

Per risolvere il problema spero basti aggiornare uo e mettere il client nuovo anche se a haven non ci sono più andato.

Commenta

Originariamente inviato da HeartRock Visualizza il messaggio
                        Non fate page per delle stupidaggini ragazzi.
                        questa poi me la spieghi...

Commenta

oppure è il fatto che hai aggiornato dato che con il client vecchio si può passare attraverso alcuni tile

http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
                          contatto msn: darksky0@hotmail.com
                          x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

Commenta

Originariamente inviato da darksky0 Visualizza il messaggio
                            oppure è il fatto che hai aggiornato dato che con il client vecchio si può passare attraverso alcuni tile
                            non penso

Commenta

guarda che ho due client e dopo la distruzione di haven son entrato con quello non aggiornato e passavo attraverso alcuni tile degli edifici/muri a haven

tipo hack degli statici che permetteva di sorvolare tombe e boxate varie

http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
                              contatto msn: darksky0@hotmail.com
                              x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

Commenta

Sto operando...
                              X