annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma ci siamo impazziti, kit barbed a prezzi ridicoli

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggio
    huhu erri..
    mooooooooolto meglio 2 monili 3 1 con dci e stat
    ma mooooooooooooooooooooooooolto... non so se rendo l'idea...
    Ah... in pvp si usano i reagenti

nn ce perde tempo co lux,parli co uno che ha i pezzi da barbed pe' fa' na guerra;bisogna sopprimerlo...
    -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

secondo me dovete altamemnte fregarvene delle valutazioni senza rosikare...lo scopo finale a mio parere è quello di avere dei pg finiti da pvp e pvm e divertirsi a pvppare o far champ ..Uo nn è un mercato ma un gioco di Pvp e Pvm tenetevlo a mente

marcobigo@live.it
      John McLane[EOS]
      Yasha Marciano[EOS]
      http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
        io non vi capisco, ci sono i kit a 6kk e la gente si lamenta che costano troppo, scendono a 3.5 o a quanto sono e vi lamentate che costano poco e che ***** -.-'
        Cosa c'è da difficile da capire? Quando stanno a 6kk si lamentano i compratori, quando stanno a 3,5 si lamentano i venditori.
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
          depende... ancient+ring fcr3 dci +scudo ecco la tua dci.... in pvp si usano i reagenti? vero, ma se non li usi è meglio... tutto sta nell'armor che riesci ad avere
          Di solito se sei fazionato le cose vanno così.

Muori... i compagni ti ressano e riprendi il corpo.
          Muori di nuovo e ti lootano, ma torni a combattere coraggiosamente con le cariche arcane.
          Muori la terza volta e ti rompi il caxx di giocare in loss e con tutti i compagni morti e si torna a casa a restockare.

Come vedi non serve LRC :P

E cmq il miglior modo per evitare flame è parlare con cognizione di causa. Tu fai pvp? Sei in qualche grossa gilda/pvp fazionato? No. E allora magari non è il caso di intraprendere discorsi che porteranno all'inevitabile flame :P

Originariamente inviato da Fabiobrugnolini Visualizza il messaggio
          ora il totem scenderà , quando implementeranno ML al 100% dove la chance per arte sale
          Ecco un altro esempio di uno che non parla con cognizione di causa.
          Hai giocato su OSI ML?
          Hai letto il five on friday?
          Sei scripter su UOD?

No. No. No.
          Infatti ML non c'entra niente con le chance di Doom.
          Ultima modifica di Vash1986; 25-05-2007, 14:28.
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggio
            Ma comprali e non scassare le palle
            *

Commenta

premetto: ho letto la prima pagina.

su osi il totem l'ho visto a 30kk inqui a 60KK ornament a 30KK, i prezzi sono molto bassi come vedete...

considerate che ho visto bod per barbed kit a 30k forse era un vendor malato ma era così

quindi nn lamentatevi, non sono i prezzi che stanno calando sono i soldi che stanno guadagnado potere d'acquisto una volta per comprare un barbed kit ci volevavano 6kk ma ora con 6kk compri un jackal che ha sempre avuto valutazioni altissime

tutto sta acquistando un valore "giusto".

Originariamente inviato da Vash1986 Visualizza il messaggio
              Ecco un altro esempio di uno che non parla con cognizione di causa.
              Hai giocato su OSI ML?
              Hai letto il five on friday?
              Sei scripter su UOD?

No. No. No.
              Infatti ML non c'entra niente con le chance di Doom.
              dai Vashino non lo cazziare poverino...

la chance di doom è nata su osi e nn è stata mai modificata, qua è diversa perche i mob, da noi, sono molto + stupidi... se avessi un Df che casta Whiter ti lancia revenant e ti fa combo come explo-flame capiscimi che avere un DF che crolla in 3 minuti nn sarebbe possibile... e non penso un pg da solo potrebbe anche solo pensare di provare a cimentarsi nell'epica impresa.... ma queste sono solo mie supposizioni non ho mai fatto un salto a doom su osi...
              Ultima modifica di Lord_Of_Cove; 25-05-2007, 14:51.
              Lista dei Punti di Xorina
              icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                su osi il totem l'ho visto a 30kk inqui a 60KK ornament a 30KK, i prezzi sono molto bassi come vedete...

su osi con 10kk ti compri mezza armor pvp sgrava da barbed.... qua no

è tutto in proporzione.... là l'ornament costa meno.... gli inqui pure... totem anche... jackal costa quasi + di tutti .... ma tenete conto che su osi non fate i soldi come li fate qua.... è tutto relativo....

ed è anche inutile stò topic...
                nessuno compra i kit? è giusto che vadano a 2kk
                tutti comprano kit? 10kk l'uno

isi

Commenta

tutto molto bello.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                    ed è anche inutile stò topic...
                    nessuno compra i kit? è giusto che vadano a 2kk
                    tutti comprano kit? 10kk l'uno

isi
                    Concordo
                    Fatta io
                    What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Originariamente inviato da Coccia Visualizza il messaggio
                      raga, facciamo qualkosa, kit barbed a prezzi ridicoli è l'ultima cosa ke vorrei vedere e sta accadendo, nn si possono vendere cose da cui escono pezzi sgravati a cosi poco, toglie il gusto del craftare, nn è piu come prima............

Meglio che avere dieci account di sarti/fabbri

Commenta

vabbè hai rosicato xche ci facevi i soldi a vende i barbed e mo suki ^^

cmq meglio craftarli, 1 pezzo su 1000 esce. tanto coi soldi ci compri i pezzi mediocri, difficile che astano pezzi "unici".

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                          vabbè hai rosicato xche ci facevi i soldi a vende i barbed e mo suki ^^

cmq meglio craftarli, 1 pezzo su 1000 esce. tanto coi soldi ci compri i pezzi mediocri, difficile che astano pezzi "unici".
                          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

bah....tutte discussioni inutili....non vedo il problema....a nessuno sta bene nulla, c'è sempre qlk ke si lamenta....fate come me: sbattetevene! fate i vostri affari, se sapete cercare bene lo trovate, altrimenti non vi lamentate dei prezzi del mercato, se sono scesi un motivo c'è, provate a porvi questa domanda e poi vedete ke la risposta la trovate!

per il resto quoto la firma di dark lotus!
                            ICQ - 642676355
                            Kraag Kael'Rox
                            ICQ - 642676355

Commenta

rebus (5,7)

LI

ma cavolo sembra che coi kk ci dovete arrivare alla fine del mese..

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                                depende... ancient+ring fcr3 dci +scudo ecco la tua dci.... in pvp si usano i reagenti? vero, ma se non li usi è meglio... tutto sta nell'armor che riesci ad avere
                                Meglio una bella full 70 hpi cappata con mr cappata piuttosto che girare senza reagenti.
                                Da morto non ti servono i reagenti (adattata dalla citazione "il mana da morto non serve" di Crisio).

Commenta

Sto operando...
                                X