annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma ci siamo impazziti, kit barbed a prezzi ridicoli

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma ci siamo impazziti, kit barbed a prezzi ridicoli

    raga, facciamo qualkosa, kit barbed a prezzi ridicoli è l'ultima cosa ke vorrei vedere e sta accadendo, nn si possono vendere cose da cui escono pezzi sgravati a cosi poco, toglie il gusto del craftare, nn è piu come prima............

  • #2
    Ma comprali e non scassare le palle

    Commenta


    • #3
      Meglio cosi, in questo modo mi passa quella minima voglia che avevo di vendere i kit cheprendevo e me li crafto tutti.
      Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggio
        Ma comprali e non scassare le palle
        appunto dovreste essere contenti di sgravarvi con "poco" -.-
        Om Mani Padme Hum




        Commenta


        • #5
          è il mercato che fa i prezzi, e poi il fatto che siano diminuiti i soldi nello shard ha contribuito non poco al calo del valore dei kit.
          Vi¢ - Back in town

          Originariamente inviato da Loki
          Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
          Se riperdo ti banno.
          Originariamente inviato da starman
          si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
          Jah bless noob-

          Commenta


          • #6
            Ve li compro io tutti i vostri kit barbed a 1kk ^^

            Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
            Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
            Felucca Libera!!

            Commenta


            • #7
              ora devono scendere totem, inquisitor, ornament

              http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
              contatto msn: darksky0@hotmail.com
              x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

              Commenta


              • #8
                ora il totem scenderà , quando implementeranno ML al 100% dove la chance per arte sale
                -->Firma Irregolare (px eccessivi)- Editata. Loki UoSuperMod<--l'animazione è particolarmente pericolosa per i malati di epilessia, ti chiedo cortesemente di cambiarla
                Il Miglior Edit Di Loki!




                Mine[NeT]
                Mine[SDF]
                Mine[WD]
                Mine[AoL]
                Mine[-XF-]
                Mine Il Maledetto[-XF]
                Nanto La Furia[-NoX-]

                Commenta


                • #9
                  Domanda: ma cambieranno i Kit Barbed? Nel senso è meglio craftare + che è possibile ora che sono senza bonus alla durability ecc?

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggio
                    Ma comprali e non scassare le palle
                    ottima risp dany
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • #11
                      spero ke scendano ancora, io da poveraccio quale sono avrò fatto in totale max 6 kit barbed e non mi è uscito mai un pezzo decente manco x pvm.


                      ICQ: 620824081

                      Commenta


                      • #12
                        Non lamentarti, se proprio vuoi che questo nn accada compra tutti i kit barbed che vengono venduti e non li vendi cosi diminuisce l'offerta e vedrai che i prezzi si ristabiliscono...usa la testa.

                        Asd su osi un totem costa 20kk circa...meno del jackals che sta sui 24kk. Cmq l'ornament è troppo sgravo anche x ml, non credo calerà di prezzo...

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggio
                          Ma comprali e non scassare le palle

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Coccia Visualizza il messaggio
                            raga, facciamo qualkosa, kit barbed a prezzi ridicoli è l'ultima cosa ke vorrei vedere e sta accadendo, nn si possono vendere cose da cui escono pezzi sgravati a cosi poco, toglie il gusto del craftare, nn è piu come prima............
                            io non vi capisco, ci sono i kit a 6kk e la gente si lamenta che costano troppo, scendono a 3.5 o a quanto sono e vi lamentate che costano poco e che ***** -.-'

                            Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                            Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                            Holy:Samara gildi a nastro
                            Samara:chi e nastro?
                            Nio:Te credo semo 4 gatti
                            Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                            Samara:hahahahah


                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                              io non vi capisco, ci sono i kit a 6kk e la gente si lamenta che costano troppo, scendono a 3.5 o a quanto sono e vi lamentate che costano poco e che ***** -.-'
                              Sante parole....
                              • Gomez The Damned
                              • True Britainnians Faction

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X