raga, facciamo qualkosa, kit barbed a prezzi ridicoli è l'ultima cosa ke vorrei vedere e sta accadendo, nn si possono vendere cose da cui escono pezzi sgravati a cosi poco, toglie il gusto del craftare, nn è piu come prima............
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma ci siamo impazziti, kit barbed a prezzi ridicoli
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggioMa comprali e non scassare le palleOm Mani Padme Hum
Commenta
-
è il mercato che fa i prezzi, e poi il fatto che siano diminuiti i soldi nello shard ha contribuito non poco al calo del valore dei kit.Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
Ve li compro io tutti i vostri kit barbed a 1kk ^^
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
ora devono scendere totem, inquisitor, ornament
http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
contatto msn: darksky0@hotmail.com
x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!
Commenta
-
Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggioMa comprali e non scassare le palleOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Non lamentarti, se proprio vuoi che questo nn accada compra tutti i kit barbed che vengono venduti e non li vendi cosi diminuisce l'offerta e vedrai che i prezzi si ristabiliscono...usa la testa.
Asd su osi un totem costa 20kk circa...meno del jackals che sta sui 24kk. Cmq l'ornament è troppo sgravo anche x ml, non credo calerà di prezzo...
Commenta
-
Originariamente inviato da danyeleid Visualizza il messaggioMa comprali e non scassare le palle
Commenta
-
Originariamente inviato da Coccia Visualizza il messaggioraga, facciamo qualkosa, kit barbed a prezzi ridicoli è l'ultima cosa ke vorrei vedere e sta accadendo, nn si possono vendere cose da cui escono pezzi sgravati a cosi poco, toglie il gusto del craftare, nn è piu come prima............
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
-
Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggioio non vi capisco, ci sono i kit a 6kk e la gente si lamenta che costano troppo, scendono a 3.5 o a quanto sono e vi lamentate che costano poco e che ***** -.-'- Gomez The Damned
- True Britainnians Faction
Commenta
Commenta