Originariamente inviato da Stie89
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Discussione] L'arrivo di KR e l'espansione Stigian Abiss...
Comprimi
X
-
-
aho accetta... xkè nn ti fai più vedere in game.. ci manchi!!
cmq sui dung e rivalutazione di alcune skill sono d'accordo.. sul fatto ke nn si possa giocare + in 2d.. sono spaventato.. io adoro il 2d!!
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioAHAHAHAHAHAH
Guarda che stai parlando della EA, la casa che ha licenziato suoi dipendenti perkè si erano scritti ad un sindacato e non lavoravano 12 ore al giorno. L' EA l'ha fatto SOLO per i soldi
cmq kr nn m fa ne caldo ne freddo... interfaccia uguale a wo.w
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da darksky0 Visualizza il messaggioPensate che il pvp sia monotono e non vedete l'ora di cambiamenti?ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Dante2 Visualizza il messaggioDa quando animal lore e' inutile ? O_o
Si ML... non mi interessa per il momento ( cioe' fino a quando non mi avra' stufato pure ml ) di KR .
Commenta
-
Originariamente inviato da Francesco91 Visualizza il messaggioCmq ha detto arms lore↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiosai com'è.....sto aspettando un riequilibrio da una vita ormai, un equilibrio che non c'è mai stato e ke non so se ci sarà mai!
Commenta
Commenta