no no, altro che, devono nerfare alla grande molti template.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Discussione] L'arrivo di KR e l'espansione Stigian Abiss...
Comprimi
X
-
Bhe se volete provare KR potete già farlo ^_^
Il client beta è già uscito e fileplanet vi da una key che vi permette di provarlo per 14 gg.
CiapsTrava on UoD
Council Of Mages Factions
GoodFellas - ']['rava
I In Vas Mani I M/El 20 [GfS]
Council Of Mages Factions
MSN: trava0205@yahoo.it
Commenta
-
Non vedo l'ora che esca sigian abiss per la razza dei gargoyle.
Chi mi conosce ha già capito il perchè....Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggioE' inutile parlare ora di KR dobbiamo iniziare ancora a goderci ML... Una cosa per volta...Om Mani Padme Hum
Commenta
-
Non si sa neanche se l'avremo KR, per questioni legali...
Quindi non perdete la pazienza -_-Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioNon vedo l'ora che esca sigian abiss per la razza dei gargoyle.
Chi mi conosce ha già capito il perchè....
Commenta
-
Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggioio ho le mani vellutate ma non è che apro post asdasd
Commenta
-
Originariamente inviato da Kanji Visualizza il messaggioper ora ho solo visto solo i video e nn mi son piaciuti....tanti effetti grafici inutili. Spero che il gameplay mi faccia cambiare opinione.
quoto....ehm ma nessuno di voi ha notato la STRABILIANTE somiglianza di KR con il celeberrimo e trito e ritrito D I A B L O II???....secondo me sono completamente identici.
In alcuni casi l'armatura del pg con il quale fanno sti video è spiccicata a quella del paladino del suddetto D i a b l o, nn per essere cattivi ma mi sono un po stufato di quella grafica semi-quasi fumettosaUltima modifica di ..blacklotus; 25-06-2007, 05:50.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioNon vedo l'ora che esca sigian abiss per la razza dei gargoyle.
Chi mi conosce ha già capito il perchè....
Xenon Family
Commenta
-
Originariamente inviato da darksky0 Visualizza il messaggioe la EA sembra volere un UO + per i player anziche' "solamente" per qualche soldo in piu'.
Guarda che stai parlando della EA, la casa che ha licenziato suoi dipendenti perkè si erano scritti ad un sindacato e non lavoravano 12 ore al giorno. L' EA l'ha fatto SOLO per i soldi
Commenta
-
Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggioio ho le mani vellutate ma non è che apro post asdasd
Commenta
-
Anche se verrà implementato KR io rimarrò fedele alla 2d e cmq non mi faccio tutte ste seghe mentaliPRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
Commenta