annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Discussione] L'arrivo di KR e l'espansione Stigian Abiss...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Discussione] L'arrivo di KR e l'espansione Stigian Abiss...

    Kingdom Reborn e Stigian Abiss stanno alle porte... si preannunciano grandi cambiamenti... e la EA sembra volere un UO + per i player anziche' "solamente" per qualche soldo in piu'.

    Stanno riparando un bel po' di bug nascosti da anni, stanno ridando un nuovo look, miglioramenti al macro system, vogliono rinnovare il pvp, vogliore rendere tutte le skill inutili di nuovo utili (tipo edit: arms lore e prossimamente herding), etc... ,vogliono riconquistare il popolo di britannia dando ad Ultima Online altri 10 ANNI DI VITA!

    Molti hanno l'acido in gola... anche se non sanno un tubo di quel che ultima avra' da offrire di nuovo... ma perche'? Avete paura che i template inequilibrati tipo il Ninja Archer e altri siano nerfati? avete paura dei cambiamenti futuri? Mha... lol

    Cmq non e' questo il punto del thread.... il punto e' : Cosa ne pensate? Non vedete l'ora di avere la nuova grafica? Pensate che il pvp sia monotono e non vedete l'ora di cambiamenti? C'e' qualcosa che sperate venga implementato o non? A voi la parola
    Ultima modifica di darksky0; 24-05-2007, 19:52.

    http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
    contatto msn: darksky0@hotmail.com
    x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

  • #2
    Sinceramente tutti questi problemi non me li pongo

    Commenta


    • #3
      troppe pippe mentali


      WeedisLife

      Commenta


      • #4
        Da quando animal lore e' inutile ? O_o


        Originariamente inviato da darksky0 Visualizza il messaggio
        C'e' qualcosa che sperate venga implementato ?
        Si ML... non mi interessa per il momento ( cioe' fino a quando non mi avra' stufato pure ml ) di KR .
        Fatta io
        What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

        Commenta


        • #5
          * Una nuova grafica? Tutto di guadagnato..

          * Nuova vita per le skill inutili? Perchè no?!

          * Nuovi Dungeon/Mostri/Skill/Item? Chidete a gran voce ML quindi non capisco perkè no SA ^^



          Il problema è che non basta inserire qualche script come per ML (tanti e complicati, un grazie allo staff ), bisogna modificare l'emulatore e non ho la minima idea di quanto tempo ci voglia e se si possa fare..

          il punto è che se la EA smette di aggiornare il client vecchio (2D) anche volendo non potremmo mettere le nuove espansioni, in quanto la mappa non verrebbe più fatta per il nostro client, i mostri non verrebbero più disegnato col 2D, item uguale, case uguale..

          Penso che l'unica cosa che si possa fare è:

          * Implementare ML al 100%
          * Correggere TUTTI i bug di UOD (penso che qualcuno ci sia)
          * Arrivare alla completa emulazione di osi fino ad uns econdo prima dell'obbligatorietà del nuovo client (KR)


          Fatto questo non si avrebbe altro da pensare che ad adattare RunUO al nuovo Client..

          Commenta


          • #6
            E' inutile parlare ora di KR dobbiamo iniziare ancora a goderci ML... Una cosa per volta...

            Per quanto riguarda l'adattamento di RunUo per KR, bhè... Qualche malato ci sarà che prenderà il codice in mano e vedrà il da farsi...

            Non disperate...

            Con questo, accannate con sto KR...

            Icq 223-493-903

            I only use the brakes so I can accelerate all over again.
            « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden




            Commenta


            • #7
              il troppo stroppia... ci son state cagate con i ninja...ce ne saranno con ML e sicuramente anche in KR.

              per ora ho solo visto solo i video e nn mi son piaciuti....tanti effetti grafici inutili. Spero che il gameplay mi faccia cambiare opinione.

              KaNJi [AoT]
              Always On Top

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da phpwriter Visualizza il messaggio
                E' inutile parlare ora di KR dobbiamo iniziare ancora a goderci ML... Una cosa per volta...
                *
                Vi¢ - Back in town

                Originariamente inviato da Loki
                Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                Se riperdo ti banno.
                Originariamente inviato da starman
                si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                Jah bless noob-

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da darksky0 Visualizza il messaggio
                  Avete paura che i template inequilibrati tipo il Ninja Archer e altri siano nerfati?
                  magari, io non vedo l'ora di levarmi ninj dalle palle, farmi il pg che piu mi piace e impare a giocare a UO invece che a gank-gank
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

                  Commenta


                  • #10
                    KR? Per me nn è nemmeno il momento di pensarci. Prima ML. Poi quando sarà si cambia. :P

                    †.¸¸.¤°´¯`Grazie a Me per la signa.´¯`°¤.¸¸.†

                    Commenta


                    • #11
                      novità ci vogliono sempre..... sennò dopo uno se stufa a fà sempre quello....

                      grafica non me frega -.-
                      adoro quella attuale in 2d e sinceramente se dovessero cambiare di botto grafica magari anche non ci gioco dopo asd

                      skill da riportare di moda... hmmm si in effetti ci sono alcune skill inutili... o almeno così sembrano

                      pvp... che è?

                      Commenta


                      • #12
                        magari se è bello ci si può fare un pensierino
                        Italian Spaghetti Sci-Fi Web Series: Vincent Kosmos The Time Thief

                        Facebook Fan Page

                        Commenta


                        • #14
                          + o -


                          Grazie Kashmir per la firma

                          "Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

                          Icq: 634-557-453

                          Commenta


                          • #15
                            Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                            troppe pippe mentali
                            *

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X