Bella
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Alcuni Strani Personaggi tra di noi....
Comprimi
X
-
Spero mettiate i premi dell'8° anniversario :\Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da DaRkReAlM Visualizza il messaggiotroppo bello il mantello elfico ;_; , altro che quiver
vedremo stasera...
Commenta
-
Tradotto in soldoni dovrò aggiornare il client e tutt sant'ann?
Originariamente inviato da 7h3Sn1p3rSono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
Commenta
-
io non mi fido molto..anche i marziani di mars attack avevano detto che venivano qui per studiarci e in pace..prima di vaporizzare un sacco di gente o di mettere la testa di uno sul culo di un cane..sarei per sterminarli e derubarli dei loro averi.
Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggioTradotto in soldoni dovrò aggiornare il client e tutt sant'ann?
Commenta
-
bella..........
w la nuova specie- ICQ: 495-470-172
- MSN: gianmarco.mich@hotmail.it
- Thx Mille a "Biker JR" per la firma!!!!!
- PS:le fa gratis chiamatelo!!!
Commenta
-
ci potreste linkare una pagina o dare una descrizione degli arte craftabili e droppabili che implementerete please ?ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioci potreste linkare una pagina o dare una descrizione degli arte craftabili e droppabili che implementerete please ?
Non vi aspettate NULLA DI ML che non arriva per ora!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioMa implementerete chi?
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioci potreste linkare una pagina o dare una descrizione degli arte craftabili e droppabili che implementerete please ?
Ma implementerete chi?
Amdir
stavo pensando come rubargli l'arco ma non ci riescoLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
Commenta