annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vorrei rivolgere un grazie!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vorrei rivolgere un grazie!

Grazie mille Valdamir [ADE] nonkè ex Delirion di Sparta [ADE]!!!
    questo ragazzo mi ha ridato un etereo droppato molto stranamente a terra anke se dopo qualke giorno...
    con questo post volevo anke annunciare ke presto cioè dopo la fine della SQUOLA!! vabbe skerzo logicamente eh cmq iniziate a tremare gia da ora :P
    Volevo salutare tutti i minax e i tmg nerdoni

baci8 il vostro -=KasTarTinA=-
    sigpic
    ...Qualcuno ha detto che a volare troppo in alto si rischia di farsi male cadendo... può essere. Ma quello che ho visto lassù, vale ogni dolore ricevuto precipitando a terra; vale che io sia qui, a vincere i miei giorni tra un ricordo passato e uno sguardo al futuro...

ghei e nn dici chi è che ti ha fatto riavere l eterosessuale??

wabbe wabbe..

Krostatina=C A C C A !
    Panino=P O W A H !

Commenta

Di nienteXD....per te questo ed altro
      "....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."

Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
      Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.

Doom Counts: 28...

• Ariponite - MinaX
      • Valdamir - ShadowLords

Un grazie a Dave per la firma!

Commenta

Gli ADE infondo infondo son buoni
        Fatta io
        What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

bravi
          • Keira Von Luen
          • EOS per sempre
          • Elder Knight[LvX]
          • TB Faction Reborn
          • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

davvero gli rende onore

Commenta

Complimenti agli ADE ^^
              • LeGo CoNtAdInO
              • CoNtAdInO Family
              • Von Luen Family
              • EOS nel cuore
              • [LvX] Member
              • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
              Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggio
                Complimenti agli ADE ^^

piu precisamente farei i ocmplimenti a valdamir....non credo che tutti l'avrebbero fatto, o per lo meno non tutti gli ade!

Commenta

Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
                  piu precisamente farei i ocmplimenti a valdamir....non credo che tutti l'avrebbero fatto, o per lo meno non tutti gli ade!
                  Ma cosa dici gli ADE avrebbero restituito tutto come hanno sempre fatto,toglila sta frase dalla firma che è meglio che l 'ha gente potrebbe crederci

Quando rispondo ai 3d non spammo, ma scrivo post sensati e discorsivi che nessuno mai leggerà
                  Il Bloggazzo
                  Blog che tratta di internet,finanza,hardware,software,SMS GRATIS,GUADAGNO ONLINE e PARTITE IN STREAMING!

Guadagnare punti e ordinare premi, con testimonianza PERSONALE

Guadagnare punti facendo semplicissime ricerche su google e ricevere premi, con testimonianza PERSONALE

Commenta

bella deli ^^

Commenta

credo che chiunque su questo shard te lo avrebbe restituito

SYSTEM OF A DOWN

RIngrazio Darko26 per la signa

Commenta

Bravi, bel gesto.
                        Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

c e da specificare ke nn lo ha droppato durante un pvppata, ma valdamir, lo ha trovato x terra a mostri, e quindi... gli è andata bene a sauron...
                          Originariamente inviato da Amdir
                          E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
                            c e da specificare ke nn lo ha droppato durante un pvppata, ma valdamir, lo ha trovato x terra a mostri, e quindi... gli è andata bene a sauron...
                            lol bene è dire poco...

cmq complimenti x il gesto.
                            Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                            Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                            Se riperdo ti banno.
                            Originariamente inviato da starman
                            si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                            Jah bless noob-

Commenta

Sto operando...
                            X