annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo problema

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Nuovo problema

Allora.......ho fatto partire autopatch ed e' filato liscio fino all'ultima versione 6.0.1.3 adesso che dovrei fare? far partire da razor indicando il client fornito dallo staff(6012) oppure con autodetect di razor ?

Con autodetect di razor non mi fa usare il moongate in uscita da Haven e se invece provo a lanciare game con razor e indicandi il 6012 mi si impalla tutto.

Chiedo solo se e' normale che non possa usare il moongate in uscita......se si lascio tutto cosi e chi se' visto se' visto.

Grazie se vorrete rispondermi ancora

Un altra cosa ....una volta loggata mi appare un simbolo tipo freccia giu-su e se ci clicco sopra dice: buffs appaer here.
    Cosa sarebbe ?

Grazie di nuovo
    Ultima modifica di celestina; 23-05-2007, 14:11.

Devi usare autodetect il gate di haven nn lo fa usare a nessuno al passaggio ti ci devi mettere sopra e clikkare sul gate per poterlo utilizzare
    Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

DUBBI E DOMANDE

il gate e normale come ha detto il tipo sopra di me devi andarci sopra e fare doppio clic x usarlo
      il coso ke ti appare con scritto buff & debuff visualizza le magie di benedizione/maledizione che ti hanno lanciato altri pg o mostri. Per esempio se ti fanno curse appare il suo simbolino, bless appare il suo simbolino ecc. in modo che tu possa sapere in ogni momento che magie ti hanno castato e che maledizioni gravano su di te per poterteli magari togliere con remove curse del pala
      la prox volta usa dubbi e domande

Commenta

Grazieeeeeeeeeeeeeeeee

Molto gentili ed esaurienti davvero

Scusate se ho sbagliato stanza....staro' piu attenta.

Commenta

Il gate è stato sistemato

Commenta

Sto operando...
          X