annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nn m parte piu' uo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nn m parte piu' uo

ho messo i file client per heaven in rovina nella cartella di uo,ho provato a entrare ma m si blocca appena sembra che sto' per entrare su uo....ho provato a mettere client vecchio ma niente HELP ME!!!p.s. su altri shard invece riesco ad entrare,su dreams no....
    Ultima modifica di azyr1990; 23-05-2007, 02:42.

O usi razor o il nostro launcher o reinstalli tutto.

Amdir

Commenta

ho sostituito il client e razor da errori e si blocca :P boh ..

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
      * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
      * [VENDO]kit barbed*
      * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

disinstalla e reinstalla

Commenta

Ankio ho lo stesso problema..ho pachato fino alla 6.0.2 ho messo il client cripted x razor nella cartella ma ora se provo a loggare non me lo fa fare..

Edit: ho fatto 1000 prove diverse e alla fine ho beccato il mio problema...non avevo l'ultima versione di razor istallata...appena messa quella finiti i problemi
          Ultima modifica di luigio; 23-05-2007, 12:02.

Lothien:"Basta piselli!!"

Commenta

allora io penso nn sia problema del client,vi spiego il perche':sn andato a casa di un mio amico che anche lui gioco su dreams,ho messo nome e password del mio account e quando clicco sul mio pg sembra che entra in game ma si blocca(nn proprio si blocca,sotto rimane l'icona ultima online e mio pg).....invece se metto account del mio amico funziona come mai??????

Commenta

io non riuscivo a loggare con razor vecchio tipo 1.00 ora ho messo l'ultimo aggiornamento e funzia mah
              Originally posted by Sickboy

La vita è come Fellucca a volte si cade amico nostro...ma tu sei forte...allora restokka e torna a combattere...non sarai mai solo...
              Da parte di tutti [AoT]

Commenta

Sto operando...
              X