ho messo i file client per heaven in rovina nella cartella di uo,ho provato a entrare ma m si blocca appena sembra che sto' per entrare su uo....ho provato a mettere client vecchio ma niente HELP ME!!!p.s. su altri shard invece riesco ad entrare,su dreams no....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
nn m parte piu' uo
Comprimi
X
-
ho sostituito il client e razor da errori e si blocca :P boh ..
Commenta
-
Ankio ho lo stesso problema..ho pachato fino alla 6.0.2 ho messo il client cripted x razor nella cartella ma ora se provo a loggare non me lo fa fare..
Edit: ho fatto 1000 prove diverse e alla fine ho beccato il mio problema...non avevo l'ultima versione di razor istallata...appena messa quella finiti i problemiUltima modifica di luigio; 23-05-2007, 12:02.
Commenta
-
allora io penso nn sia problema del client,vi spiego il perche':sn andato a casa di un mio amico che anche lui gioco su dreams,ho messo nome e password del mio account e quando clicco sul mio pg sembra che entra in game ma si blocca(nn proprio si blocca,sotto rimane l'icona ultima online e mio pg).....invece se metto account del mio amico funziona come mai??????
Commenta
-
io non riuscivo a loggare con razor vecchio tipo 1.00 ora ho messo l'ultimo aggiornamento e funzia mahOriginally posted by Sickboy
La vita è come Fellucca a volte si cade amico nostro...ma tu sei forte...allora restokka e torna a combattere...non sarai mai solo...
Da parte di tutti [AoT]
Commenta
Commenta