Però il libro scritto in jappo era figo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
la festa è rimandata?
Comprimi
X
-
tutto bene ^^ grazie raga, è stata un'ottima festa-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.sigpicMalefix Il Re delle Tenebre [AdT]
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
msg: malefixAdT@hotmail.it
Commenta
-
Originariamente inviato da Pava Visualizza il messaggioqualcuno mi aggiorna? perchè io vabbè non ho visto torte, n'è libri, alla quest nn ho partecipato...
in cosa consisteva la festa oltre al banchetto e alla quest?
la quest ormai è fatta e nn si rifà giusto??
ci sono novità dopo ieri sera?
ore 22:00 quest ricerca degli ingredienti parte 2 -> fine quest giubilo a haven
-> Asteroide diretto su haven
00:00 -> Haven esplosa.Om Mani Padme Hum
Commenta
-
Originariamente inviato da Ven88 Visualizza il messaggioore 22:00 quest ricerca degli ingredienti parte 2 -> fine quest giubilo a haven
-> Asteroide diretto su haven
00:00 -> Haven esplosa.↑ Fatta io ↑What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioNo
Amdir
un grazie a nicho
UP THE IRONS
:death2:
Commenta
-
asd spero che stasera non ci sia niente di speciale, visto che c'è la finale di CLVi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
Originariamente inviato da nocappa Visualizza il messaggioPenso che la guardero pure io la finale nonostante non sia milanista, non fate niente di eccezionale dai.
mi pare il minimo......
senno ti mando loschi figuri sotto casa.
Commenta
-
Originariamente inviato da morga Visualizza il messaggioSe Maldini alza la coppa stasera potete anche addare le spade laserVi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
Originariamente inviato da lightshad_staff Visualizza il messaggioSi, la festa ieri sera è stata interrotta perchè nessuno di noi riusciva a convivere con il dispiacere per la perdita della torta
Ma non vi preoccupate, sotto sotto la festa su UODreams non finisce mai!
Commenta
Commenta