Originariamente inviato da Loki_Staff
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aggiornate Il Client Per Riloggare Dopo Il Restart!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggioVolete sapere un pò troppo
Il nostro mondo è stato appena colpito da un meteorite, che durante la sua caduta ha richiamato centinaia di mob, il cielo si è oscurato, lo staff si è schierato al lato dei pg per combattere insieme l'invasione, ed ora ci ritroviamo con un isola distrutta....
Dacci il tempo di sistemare le cose, nei prossimi giorni vi aggiorneremo sulla situazione, ora manca solo che arrivino nuove razze a controllare ed informarsi su quello che è accaduto, magari dandoci una mano anche con le loro culture e civiltà.......
Commenta
-
Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggioVolete sapere un pò troppo
Il nostro mondo è stato appena colpito da un meteorite, che durante la sua caduta ha richiamato centinaia di mob, il cielo si è oscurato, lo staff si è schierato al lato dei pg per combattere insieme l'invasione, ed ora ci ritroviamo con un isola distrutta....
Dacci il tempo di sistemare le cose, nei prossimi giorni vi aggiorneremo sulla situazione, ora manca solo che arrivino nuove razze a controllare ed informarsi su quello che è accaduto, magari dandoci una mano anche con le loro culture e civiltà.......
-.-' AZzo che sfìga :\Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da blackfoot Visualizza il messaggioE' stato stupendo quando a quasi fine quest, Vanth mi ha accolta con un tenerissimo e dolcissimo "Dai dai muoviti in fretta ke sta finendo!"
Ero commossa :°°( (tra le altre cose mica ho capito se lo finita o no...)
se lo sapevo.. patchavo domani... nn ha ancora finito la 6... e domani ho il capo in uff. tutto il giorno
Infine, per la patch, è da parecchio che stiamo dicendo di patchare e usare i client postati in Generale...
Commenta
-
Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
Infine, per la patch, è da parecchio che stiamo dicendo di patchare e usare i client postati in Generale...
Commenta
-
Che peccato essermi perso l'inizio della festa. Comunque io continuo a loggare senza problemi con il client vecchio e a parte qualche piccolo bug grafico sulle nuove mappe mi va tutto.
Ora autopatch dalla 6.0 all'ultima poi metto nuovo client, vediamo che cambia.
Commenta
-
Originariamente inviato da Loki_Staff Visualizza il messaggioIl nostro mondo è stato appena colpito da un meteorite, che durante la sua caduta ha richiamato centinaia di mob, il cielo si è oscurato, lo staff si è schierato al lato dei pg per combattere insieme l'invasione, ed ora ci ritroviamo con un isola distrutta....
era peggio se cadeva su casa mia fidati
edit: ho provato a mettere il client linkato da vanth(quello crypted) ma mi da errore di qualcosa. che devo fa per aggiornare?Ultima modifica di Randywarlord; 23-05-2007, 09:54.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
grazie raga ^^ mai trovato un server così ^^-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.sigpicMalefix Il Re delle Tenebre [AdT]
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
msg: malefixAdT@hotmail.it
Commenta
-
[QUOTE=Randywarlord;4127878]era peggio se cadeva su casa mia fidati
edit: ho provato a mettere il client linkato da vanth(quello crypted) ma mi da errore di qualcosa. che devo fa per aggiornare?[/QUO
Anche a me da lo stesso rpoblema l'unica cosa da fare è^^disinstalla e reinstalla
Commenta
-
[QUOTE=antizio5;4127959]Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioAnche a me da lo stesso rpoblema l'unica cosa da fare è^^disinstalla e reinstalla
rileva automaticamente quello vecchio e logghi normalmente
edit: ho riprovato col client cryptato a copiarlo nella cartella di uo, e a mettere nel login:
;Loginservers for Ultima Online
;Do not edit this file or patching will fail! Always save a backup.
LoginServer=login.owo.com,7775
LoginServer=login.owo.com,7776
non funge uguale.Ultima modifica di Randywarlord; 23-05-2007, 11:36.Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioera peggio se cadeva su casa mia fidati
...poi scoprii che un gm aveva nukkato ad area per sbaglio >.<[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
Commenta