qualcuno mi dice ke devo fare per continuare a giocare!
normalmente sta sera!?
xke ho patchato UO e non mi parte...
ora lo voglio ripatchare ma lasciare la patch alla 5. qualcosa come cell'avevo prima!
allora!
ditemi!
perpiacere ovviamente...
uo deve essere patchata fino a!?
e il client funziona se non patcho a!?
delucidazioni! pls!
e si! sono anni ke gioco ma quando non sto in game sono uno niubbo ^_^
E' stato stupendo quando a quasi fine quest, Vanth mi ha accolta con un tenerissimo e dolcissimo "Dai dai muoviti in fretta ke sta finendo!"
Ero commossa :°°( (tra le altre cose mica ho capito se lo finita o no...)
se lo sapevo.. patchavo domani... nn ha ancora finito la 6... e domani ho il capo in uff. tutto il giorno
Vedo molte cose detto per dare aria alla bocca, piuttosto che ragionarci su .
Se stiamo "aggiornando" haven, e sopratutto se vi stiamo dicendo che la "festa" non finisce qui ma prosegue nei prossimi giorni, ci sarà un motivo no???
Ecco, ora da bravo stai fermo tu
ma per un ricordino tipo il cloak del 2° e gli stivali del 3° anniversario possiamo sperare nei prox giorni? :*
complimenti cmq per il lavoro svolto
Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da Loki
Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.
Originariamente inviato da starman
si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
sir dave ricordami questo momento che se ti vedo possono succedere due cose:
1) sei di sesso maschile = ti offro un caffè mentre ti abbraccio come un fratello
2) sei di sesso femminile = ti offro un caffè mentre ti abbraccio come una sorella, ma ti invito pure a cena fuori e poi...chissà XD
sir dave ricordami questo momento che se ti vedo possono succedere due cose:
1) sei di sesso maschile = ti offro un caffè mentre ti abbraccio come un fratello
2) sei di sesso femminile = ti offro un caffè mentre ti abbraccio come una sorella, ma ti invito pure a cena fuori e poi...chissà XD
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
io ho fatto l'aggiornamento ma si blocca alla 6.0.1.1 e oltre non va... mi dice che dovrei essere in grado di giocare con questa versione e mi da solo l'opzione di premere cancel...
consigli?
LOL grandissime le faq di dreams...
ho riavviato il pc, cancellato i file nella cartella patch di uo e riavviato l'aggiornamento e funzionaaaaaaaaaaaa!!! (come far felice uno che di pc non capisce na mazza...)
si ma sorri mi sono perso qualcosa arrivo loggo vedo tt ad haven crash aggiorno riloggo e non c'è + nessuno la festa?
quando?
Volete sapere un pò troppo
Il nostro mondo è stato appena colpito da un meteorite, che durante la sua caduta ha richiamato centinaia di mob, il cielo si è oscurato, lo staff si è schierato al lato dei pg per combattere insieme l'invasione, ed ora ci ritroviamo con un isola distrutta....
Dacci il tempo di sistemare le cose, nei prossimi giorni vi aggiorneremo sulla situazione, ora manca solo che arrivino nuove razze a controllare ed informarsi su quello che è accaduto, magari dandoci una mano anche con le loro culture e civiltà.......
anche a me ha aggiornato fino alla 6.0.1.1 e oltre non va (e leggendo il log della patch pare che non gradisca il mio file map0.mul (il mio e' datato 20 marzo)
Commenta