annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aggiornate Il Client Per Riloggare Dopo Il Restart!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bravi giemmi

Commenta

asd

Originariamente inviato da sborone Visualizza il messaggio
      Ma se nn lo si usa nn si rientra nemmeno o nn si vede heaven distrutta?
      up

????

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

bella staff complmenti ^^

tnx a Koshiro per la sign ^^
        [QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]

Commenta

DIFENDIAMO LA TORTA!!! Oddio!
          "....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."

Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
          Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.

Doom Counts: 28...

• Ariponite - MinaX
          • Valdamir - ShadowLords

Un grazie a Dave per la firma!

Commenta

peccato per la blackrock e OSI style però vabbuò... non fa nulla ormai

http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
            contatto msn: darksky0@hotmail.com
            x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

Commenta

Ma il Server e crashato volutamente da voi oppure e stata la troppa gente/corpi/mostri a farla crashare?spero di si.......
              Mettere tutta quella suspence e poi far crashare volutamente il client non e bello mi aspettavo qualcosa tipo un istantkillata collettiva

PS:: Sia chiaro,questa e solo la mia opinione

Commenta

Originariamente inviato da NoBody0000 Visualizza il messaggio
                Ma il Server e crashato volutamente da voi oppure e stata la troppa gente/corpi/mostri a farla crashare?spero di si.......
                Mettere tutta quella suspence e poi far crashare volutamente il client non e bello mi aspettavo qualcosa tipo un istantkillata collettiva

Secondo te se cade un meteorite il server rimane up?

(è crashato volutamente )

Commenta

Potete usare anche il 6.0.1.3, non siete obbligati a usarlo...

Commenta

Originariamente inviato da NoBody0000 Visualizza il messaggio

e lo dico solo xche il mio client era gia aggiornato ma molti miei amici non lo hanno e si ritroveranno inaspettatamente vivi ad haven ma soli non come me che ora sto ricapitolando la situazione con tutti

Commenta

Ma sono giorni che stiamo dicendo di aggiornare e usare i client che ho postato nello sticky.. l'abbiamo ripetuto anche in game!

Commenta

uffa non mi funzionano i client postati!!!!

Commenta

vabbè a me nonostante il reinstall mi si blocca alla 5.8.0a,poco importa tanto ad have nn ci vado mai e mi dicono che fa alquanto schifo
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

io ho fatto l'aggiornamento ma si blocca alla 6.0.1.1 e oltre non va... mi dice che dovrei essere in grado di giocare con questa versione e mi da solo l'opzione di premere cancel...

consigli?

Commenta

secondo me non è stato un meteorite...ma una congiura ben ordita dai mongobat alleatisi finalmente con gli headless one....E' LA FINE....

p.s. ora parto con l'aggiornamento XD

approposito....la mia mente malata ha fatto video della serata(la fine per lo meno) appena posso vi posto il tutto(e vi giuro che c'è da crepare dalle risate)
                              fatta da me
                              Firma Irregolare - Loki GN Admin -
                              Amo lo staff!

Commenta

ora che haven non c'è più tutto si riverserà su .... luna prevedo laggate mostruose

meglio così chissà se un giorno cadrà anche su luna un bel meteorite quel giorno britain verrà riconsiderata

Commenta

Sto operando...
                                X