Staff dategli una mano, da solo proprio non ce la fa, gli bloccate l ip?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SALUTINO] Ciau
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggioStaff dategli una mano, da solo proprio non ce la fa, gli bloccate l ip?
QUOTE=drudrusk8;4743491]I cheat su uo esistono come in tutti gli altri giochi.
Per injection c'e uno script che invia un flusso di packetti eccessivo al t et , facendolo laggare o crashare.
Parlai anke tempo fa con un ex AoT(GUARDA CASO) che s'era taggato gnam e mi ha confermato l'esistenza di questo script.
[/QUOTE]
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggiocioè ma voi forse non leggete. ho detto che non può opporsi a quello che penso? no, ho solo detto che se mi protta non sarebbe na buona cosa che mi venga a killare e prendermi l'arcane.
ho flammato? si. chi l'ha mai negato. nessuno di voi hai mai flammato tra di noi, giustamente.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggiovabbè io per la vostra felicità non posterò piu, dato che oramai fate il tiro a segno sparando cazzate sui castori.Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggiovabbè io per la vostra felicità non posterò piu, dato che oramai fate il tiro a segno sparando cazzate sui castori.-MiNaX FaCtIoN-[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggiovabbè io per la vostra felicità non posterò piu, dato che oramai fate il tiro a segno sparando cazzate sui castori.
Evvaaaai.... so bello cm il sole
Grazie a BlackHawk Per La Firma
↑ (Dave Salvame Dal Tuo Amico Cattivo!!!) ↑
Famiglia Bloody: Eldest Bloody,Imoen Bloody,Aredhel Bloody
Eldest Bloody: Mia Mamma Dice Che So' Bello!
E Ancora: Fae Ride Le Polle...Po po Po po
Commenta
Commenta