Originariamente inviato da Koshiro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SALUTINO] Ciau
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Neurok2001 Visualizza il messaggioao ma statte zitto mo sei te che stai a rompe le pa.lle dv nessuno ti calcola percio fai + bella figura a stare zitto senza fare il rompico.glioni di turno
ah ps adesso godo godo e rigodo perche hai droppato armor!Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggioflammarsi in un 3d cosi ridicolo.... sparatevi
Tornando IT
Buona RLScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioLa finite di rosikare?
Ancora te deve entrare in testa che il counter dei post sale anche senza scrivere stronzate.
Commenta
-
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioDe sta tutto il giorno sul forum a corregge gli errori delle persone?
Ancora te deve entrare in testa che il counter dei post sale anche senza scrivere stronzate.
Tu che stai passi gran parte della tua giornata a rosikare o a giocare lo sai com'è fatto il mare?
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioTu che stai passiRandy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggiovedi la pagliuzza nell'occhio del compagno senza vedere la trave che è nel tuo(cit.)
Errore mio, che avevo scritto altro senza cancellare del tutto
Fate conto che lo "stai" della frase che c'era prima non sia mai esistito
Commenta
-
Black, solo per il 2° quote che hai in firma godi di tutta la mia stimaVi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggio
koshiro: pensi di esserlo venuto a salutare?
Italiano: pensi di esser venuto a salutarlo?
koshiro: io davo il benservito a lex. di che rosikavo, che se ne va lex?
italiano: bho e' insensata
koshiro:lo ha uscito lui il discorso del drop()
italiano:lo ha esposto,tirato in ballo,fatto presente lui il discorso del drop
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggiopensi di esserlo venuto a salutare? hai quotato un post di flame. non un post di saluti. impara a usare la tastiera, non è difficile.
Io rosiko? io davo il benservito a lex. di che rosikavo, che se ne va lex? lo ha uscito lui il discorso del drop, che tra l'altro, come sa chi mi conosce, non mi fa rosikare.
go buy tastiera and brain.
devi flamma' meno la gente che ha solo detto la sua opinione,che poi tu hai droppato l'armor...bhe
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioora mi fai l'analisi grammaticale, cosi mi dici dove ho sbagliato.. me pari blackhawk.
in primo luogo, è venuto lui nel mio thread.
in secondo luogo, che a lui importi o meno di quello che dico non penso sia manco un problema tuo: o sei la sua mammina?
infine: te li stai usando i pm? non mi pare.
ma almeno pensate prima di replyare, pensate se ciò che dite ha senso.
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggiocerto che quando non potete ownare qualcuno a parole vi attaccate proprio alle cazzate. penso che il discorso fosse ugualmente comprensibile, se poi te non l'hai capito, mi dispiace, se mi dai indirizzo provvederò a farti arrivare un telegramma con il post in italiano corrente.
si parla di ownare o salutare qualcuno?
che poi per quanto mi riguarda,posto perche' rosichi e dai materiale per risponderti;ad ownarti ci hai gia pensato tu
edit per aggiungere:il discorso io l'ho afferrato,ma per lo meno ammetti che era insensato e nn scritto in italiano decente-MiNaX FaCtIoN-[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioGuardacaso oggi so stato al mare...
Tu che stai passi gran parte della tua giornata a rosikare o a giocare lo sai com'è fatto il mare?
Al mare ci passo praticamente tutti i fine settimana. I giorni feriali li trascorro così:
LU/ME/GI
Ore 8.30 - 16.00: Università
Ore 16.00 - Oltranza: Con la mia ragazza tranne quando non è possibile.
Ore 21.00 - 21.30: Cena
Ore 21.30 - Oltranza: Al telefono con la mia ragazza
Ore 23.00 - 01.00: pvp.
MA/VE
Ore 13.00: Sveglia (se ho la partita di calcetto universitaria sveglia alle 9)
Ore 13.30: Pranzo
Ore 15.00 - Oltranza: con la mia ragazza
Ore 21.00 - 21.30: Cena
Ore 21.30 - Oltranza: Al telefono con la mia ragazza
Ore 23.00 - 01.00: pvp.
Sabato e domenica li trascorro al mare tutto il giorno e la sera per locali tranne quando non se fa niente.
Quindi me sa che c'ho ben poco da rosikare
GETALIFE caro il mio livornese che si considera abitante del nord-italia
Commenta
Commenta