annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[SALUTINO] Ciau

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
    blackhawk.
    La finite di rosikare?

Commenta

Gemmi chiudete il 3d, nn è possibile avere su un forum un 3d pieno di insulti tra 3/4 player...confido in voi

Ps: ciao bello!!

DuZzO ThE NeCrO[TMG]

Commenta

flammarsi in un 3d cosi ridicolo.... sparatevi
        Randy Warlord [M|A]
        Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Neurok2001 Visualizza il messaggio
          ao ma statte zitto mo sei te che stai a rompe le pa.lle dv nessuno ti calcola percio fai + bella figura a stare zitto senza fare il rompico.glioni di turno

ah ps adesso godo godo e rigodo perche hai droppato armor!
          xke qualcuno t ha mai calcolato a te!!?
          Originariamente inviato da Amdir
          E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
            flammarsi in un 3d cosi ridicolo.... sparatevi
            Adesso ti faccio bannare perchè auguri la morte a degli altri utenti

Tornando IT
            Buona RL
            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
            Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggio
              La finite di rosikare?
              De sta tutto il giorno sul forum a corregge gli errori delle persone?
              Ancora te deve entrare in testa che il counter dei post sale anche senza scrivere stronzate.

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
                De sta tutto il giorno sul forum a corregge gli errori delle persone?
                Ancora te deve entrare in testa che il counter dei post sale anche senza scrivere stronzate.
                Guardacaso oggi so stato al mare...
                Tu che stai passi gran parte della tua giornata a rosikare o a giocare lo sai com'è fatto il mare?

Commenta

Tu che stai passi
                  vedi la pagliuzza nell'occhio del compagno senza vedere la trave che è nel tuo(cit.)
                  Randy Warlord [M|A]
                  Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                    vedi la pagliuzza nell'occhio del compagno senza vedere la trave che è nel tuo(cit.)
                    Come vedete sono umano

Errore mio, che avevo scritto altro senza cancellare del tutto

Fate conto che lo "stai" della frase che c'era prima non sia mai esistito

Commenta

ma ti piace stare sempre al centro dell'attenzione ? ( a lex)

Originariamente inviato da cazzato
                      Sono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo

Commenta

Black, solo per il 2° quote che hai in firma godi di tutta la mia stima
                        Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
                        Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
                        Se riperdo ti banno.
                        Originariamente inviato da starman
                        si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
                        Jah bless noob-

Commenta

Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggio

koshiro: pensi di esserlo venuto a salutare?
                          Italiano: pensi di esser venuto a salutarlo?

koshiro: io davo il benservito a lex. di che rosikavo, che se ne va lex?
                          italiano: bho e' insensata

koshiro:lo ha uscito lui il discorso del drop()
                          italiano:lo ha esposto,tirato in ballo,fatto presente lui il discorso del drop
                          certo che quando non potete ownare qualcuno a parole vi attaccate proprio alle cazzate. penso che il discorso fosse ugualmente comprensibile, se poi te non l'hai capito, mi dispiace, se mi dai indirizzo provvederò a farti arrivare un telegramma con il post in italiano corrente.

Commenta

cmq ha dato davvero la roba a uno dei nostri. Mi dispiace Lex alla fine non mi hai mai fatto nulla . Torna presto.

Commenta

pensi di esserlo venuto a salutare? hai quotato un post di flame. non un post di saluti. impara a usare la tastiera, non è difficile.
                              Io rosiko? io davo il benservito a lex. di che rosikavo, che se ne va lex? lo ha uscito lui il discorso del drop, che tra l'altro, come sa chi mi conosce, non mi fa rosikare.

go buy tastiera and brain.

devi flamma' meno la gente che ha solo detto la sua opinione,che poi tu hai droppato l'armor...bhe

ora mi fai l'analisi grammaticale, cosi mi dici dove ho sbagliato.. me pari blackhawk.

in primo luogo, è venuto lui nel mio thread.
                              in secondo luogo, che a lui importi o meno di quello che dico non penso sia manco un problema tuo: o sei la sua mammina?
                              infine: te li stai usando i pm? non mi pare.
                              ma almeno pensate prima di replyare, pensate se ciò che dite ha senso.
                              traduzione del tuo reply dopo che mi hai invitato a farlo

certo che quando non potete ownare qualcuno a parole vi attaccate proprio alle cazzate. penso che il discorso fosse ugualmente comprensibile, se poi te non l'hai capito, mi dispiace, se mi dai indirizzo provvederò a farti arrivare un telegramma con il post in italiano corrente.

si parla di ownare o salutare qualcuno?

che poi per quanto mi riguarda,posto perche' rosichi e dai materiale per risponderti;ad ownarti ci hai gia pensato tu

edit per aggiungere:il discorso io l'ho afferrato,ma per lo meno ammetti che era insensato e nn scritto in italiano decente
                              -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

Guardacaso oggi so stato al mare...
                                Tu che stai passi gran parte della tua giornata a rosikare o a giocare lo sai com'è fatto il mare?
                                Io gioco due ore di notte e quando non ho niente da fare sto sul forum.
                                Al mare ci passo praticamente tutti i fine settimana. I giorni feriali li trascorro così:

LU/ME/GI
                                Ore 8.30 - 16.00: Università
                                Ore 16.00 - Oltranza: Con la mia ragazza tranne quando non è possibile.
                                Ore 21.00 - 21.30: Cena
                                Ore 21.30 - Oltranza: Al telefono con la mia ragazza
                                Ore 23.00 - 01.00: pvp.

MA/VE
                                Ore 13.00: Sveglia (se ho la partita di calcetto universitaria sveglia alle 9)
                                Ore 13.30: Pranzo
                                Ore 15.00 - Oltranza: con la mia ragazza
                                Ore 21.00 - 21.30: Cena
                                Ore 21.30 - Oltranza: Al telefono con la mia ragazza
                                Ore 23.00 - 01.00: pvp.

Sabato e domenica li trascorro al mare tutto il giorno e la sera per locali tranne quando non se fa niente.

Quindi me sa che c'ho ben poco da rosikare
                                GETALIFE caro il mio livornese che si considera abitante del nord-italia

Commenta

Sto operando...
                                X