annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Hi

salve, sono un nuovo player su questo shard ma gioco a uo da quasi 6 anni su venus, son venuto qui insieme ad altri venusiani veterani dopo un periodo di noia, per vedere se ci risollazza ultima online con dreams

speriamo di ambientarci subito bene e almeno io di far rosikare più persone possibile( ), e di fornire altro frag e gioco a dreams

Saluti.
    Kiros of Roto, the Legionary.

- On UoDreams -
    Kyouraku Shunsuy
    Ichimaru Jin
    Jolyne Kujo

capiti a pennello,con l'avvento del quarto annversario(oggi) ci si può fare il transfer

Commenta

eh si ci siamo trasferiti in massa e pensiamo di creare una gilda in futuro, stiamo attendendo che il nostro portavoce che se messo in contatto con l'admin addetto concluda il tutto per i transfer

- On UoDreams -
      Kyouraku Shunsuy
      Ichimaru Jin
      Jolyne Kujo

Commenta

Originariamente inviato da xkir0s Visualizza il messaggio
        eh si ci siamo trasferiti in massa e pensiamo di creare una gilda in futuro, stiamo attendendo che il nostro portavoce che se messo in contatto con l'admin addetto concluda il tutto per i transfer
        perfetto,auguri per voi e buona permanenza su uoDreams

Commenta

ciao a faccio parte anche io del gruppetto e sono nuovo dello shard ^^

Ishida Uryuu - Ichigo Kurosaki - Ryu Moskov
          (¯`·._.·ღ -FedyFausto Factory-ღ·._.·´¯)

Commenta

Originariamente inviato da Fedyfausto Visualizza il messaggio
            ciao a faccio parte anche io del gruppetto e sono nuovo dello shard ^^
            benvenuto anche a te ^^

Commenta

Benvenuti su UODreams.

Commenta

Benvenuti

Commenta

Originariamente inviato da xkir0s Visualizza il messaggio
                  salve, sono un nuovo player su questo shard ma gioco a uo da quasi 6 anni su venus, son venuto qui insieme ad altri venusiani veterani dopo un periodo di noia, per vedere se ci risollazza ultima online con dreams

speriamo di ambientarci subito bene e almeno io di far rosikare più persone possibile( ), e di fornire altro frag e gioco a dreams

Saluti.
                  Kiros of Roto, the Legionary.
                  bella lee...sbrigatevi a fare i pg che vojamo + pvp competitivo
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

benvenuto: )
                    msn:uiariccardo@hotmail.com
                    ICQ 159485801

Commenta

se nn vi lasciate abbattere dal dover farvi item 1 mesetto..dopo si fragga alla grande
                      4 grandi fazioni ke si scannano x fellucca + gilde blu/pk satelliti
                      insomma si fragga alla grande (altro ke a pigrizio su venus)

ps.se volete consigli il mio icq è in signa
                      Ultima modifica di hattori; 22-05-2007, 02:58.
                      SpiLL[NoX]
                      ReD PaSSioN[LorD]
                      OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggio
                        se nn vi lasciate abbattere dal dover farvi item 1 mesetto..dopo si fragga alla grande
                        4 grandi fazioni ke si scannano x fellucca + gilde blu/pk satelliti
                        insomma si fragga alla grande (altro ke a pigrizio su venus)

ps.se volete consigli il mio icq è in signa
                        ti correggo 3 fazioni + gilde blu\pk + 1 fazione
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          ti correggo 3 fazioni + gilde blu\pk + 1 fazione
                          dovevi dirlo per forza?
                          ah giusto, dobbiam fargli vedere come si flamma su UOD

Commenta

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
                            dovevi dirlo per forza?
                            ah giusto, dobbiam fargli vedere come si flamma su UOD

buenvenuti

Commenta

Commenta

Sto operando...
                              X