Originariamente inviato da Blackhawk19
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
buon anniversario a tutti
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioIo (e pochi altri) so cose che voi non potrete mai sapere.
tnx a Koshiro per la sign ^^
[QUOTE]Originally posted by [B]Gatsu[/]
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioIo (e pochi altri) so cose che voi non potrete mai sapere.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioCapisco gli auguri per un buon anniversario... ma perche' mi fate gli auguri su icq? Mica compio gli anni
Ribadisco... non ho nulla di pronto di ML, e' inutile che ci sperate!
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioNo, aspetti.
Cmq Buon Anniversario a tutti sperando in un futuro senza guardie e senza blu.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioRibadisco... non ho nulla di pronto di ML, e' inutile che ci sperate!
Amdir
Auguri UOD!!!Vi¢ - Back in town
Originariamente inviato da LokiDopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
Se riperdo ti banno.Originariamente inviato da starmansi bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
Jah bless noob-
Commenta
-
Tanti auguri allo Shard più bello che sia mai stato creato!!!"....Non tremare perchè la mia lama è a tre centimetri dalla tua gola...fermati un'attimo a pensare...cos'hai da perdere...la tua vita vale davvero cosi tanto???...."
Non sono per niente forte, gioco solamente perchè mi piace giocare e non per vincere e fare lo sborone sul forum.
Non pregiudicate le persone solo dalla TAG.
Doom Counts: 28...
- Ariponite - MinaX
- Valdamir - ShadowLords
Un grazie a Dave per la firma!
Commenta
-
Originariamente inviato da blackdevil93 Visualizza il messaggioè già domani,cioè è già oggi,cioè auguri
Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggioI tuoi 5 minuti di gloria li hai avuti, penso possa bastare così.
Commenta
Commenta