Ho letto sul sito di uodreams questa cosa del premium e i vantaggi che c sono,ho letto che si possono avere pg gia' fatti e di premi veteran che si prendono ogni 2-3mesi,ma m hanno detto che anche nn avendo il servizio premium s prendono lo stesso.....mi chiedevo solo questi vantaggi offrite?no perche'c avevo fatto un pensierino ma nn m sembrano molti vantaggi....poi se offrite altre cose illuminatemi^_^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
vantaggi premium?
Comprimi
X
-
Alcuni premi sono utilizzabili solo da chi ha un account premium o cmq da chi ha avuto un premium per tot mesi.
Gli utenti premium hanno la possibilità di farsi 6 pg invece di 5 pg.
Il resto dei premi è vero che possono averli tutti ma pur sempre comprandoli da altri.
Un utente premium può mandare 5 webmessage al giorno dal nostro sito verso qualsiasi utente.
Un utente premium può creasi un pg avanzato ogni 4 mesi consecutivi di premium.
Per quanto riguarda Gn in geenrale invece ti rimando qui:
http://www.gamesnet.it/index.php?opt...d=35&Itemid=48
-
cmq appena lo fai hai un bel vantaggio ricevendo subito una hooded shroud of shadows,che rivendendo ti fa guadagnare 6-7kk,che non sono proprio pochi appena cominciato..Originariamente inviato da yukiyukitaOggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
HELP!!!
io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!
Commenta
-
Vorrei comunque ricordare che il premium non è solo fatto per avere dei soldi in game.
è stato creato soprattutto per daro un ausilio economico agli operatori di gn che vi ricordo ci forniscono una macchina molto potente 24h su 24 e si sbattono per noi.
Perciò cercate di avere anche questa visione del premium.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggioVorrei comunque ricordare che il premium non è solo fatto per avere dei soldi in game.
è stato creato soprattutto per daro un ausilio economico agli operatori di gn che vi ricordo ci forniscono una macchina molto potente 24h su 24 e si sbattono per noi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggioVorrei comunque ricordare che il premium non è solo fatto per avere dei soldi in game.
*
Finalmente una firma degna di nota...
Commenta
-
sono premium da due anni ormai e continuerò ad essero fino a quando esisterà uodUltima modifica di Ildioscuro; 21-05-2007, 17:10.
Commenta
-
ehbè lo fan tutti.
Commenta
-
vero-Firma Irregolare- Leggi il regolamento.
Ho letto il regolamento ma forse se lo fate anche voi non è male.sigpicMalefix Il Re delle Tenebre [AdT]
Armata delle Tenebre
Per contattarmi:
msg: malefixAdT@hotmail.it
Commenta
-
a sto punto lo fanno tutti e lo faccio pure io...
Commenta
-
Personalmente, continuerò a rinnovare il premium nonostante ora intenda traslocare in via pseudo definitiva su OSI.
Così posso (a) tornare quando voglio (b) non preoccuparmi dell'account che scompare (c) supportare indirettamente uodreams supportando gamesnet ^_^***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****
Commenta
-
allora m sono deciso a sostenere uodreams^_^,ho richiesto il premium e m hanno mandato email ma una cosa,dice di mettere sul bollettino dove la casuale l'username,volevo sapere l'username e' quello dell'account?pero' nn c'e' rieschio che altre persone hanno nome account come il mio?
Commenta
-
Originariamente inviato da azyr1990 Visualizza il messaggiopero' nn c'e' rieschio che altre persone hanno nome account come il mio?Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Commenta
Commenta