Traduco: Niente supporto del client Kingdom Reborn per RunUO.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sapete qualcosa su uo kingdom reborn?
Comprimi
X
-
This post will serve as an advanced notice that RunUO will not attempt to reverse engineer Ultima Online: Kingdom Reborn. Over the years RunUO has rebuilt everything OSI did for Ultima Online and then followed up the patches EA Games has put out for the game. However Ultima Online: Kingdom Reborn is a different beast... we all love Ultima Online and the RunUO Team has decided we shall respect the work done to revitalize this game.
We also ask that you respect the NDA that is currently in place for UO:KR and not post any screen shots or game data. This should be considered a rule violation on the forum if you do post this data and will result in a termination of your account. You are welcome to link to remote information from an official UO site but do not use this site to disseminate any information you receive while participating in either the Alpha or Beta.
My personal feeling on the matter is that this attempt to revitalize an already 10 year old game will fail. The game will never again be what it once was but we should definitely give them the chance to prove us wrong. If they pull it off good for them and congratulations.
Deep in my gut something about UO:KR really bothers me... it seems as though this is EA's attempt to shut down RunUO and Free Shards.
We appreciate your support in this and we look forward to completing RunUO 100% up to where EA breaks off for UO:KR.
Thanks,
Ryan
Ti chiediamo di non postare screenshot e game data riguardanti UO:KR. Questa verrà considerata una violazione del regolamento del forum e porterà alla cancellazione del tuo account. Puoi linkare ad un sito ufficiale di UO che contenga informazioni ma non usare questo forum per disseminare informazioni che riceverai partecipando all'Alpha o alla Beta.
La mia senzazione sulla faccenda è che questo tentativo di revitalizzare un gioco che ha 10 anni fallirà. Il gioco non sarà di nuovo quello che è stato ma dobbiamo dargli una chance per dimostrarci il contrario.
Tuttavia qualcosa di UO:KR mi disturba...è come se fosse un tentativo della EA per eliminare RunUO e gli Shard Liberi.
Apprezziamo il tuo supporto e completeremo RunUO blablabla.
Grazie,
Ryan
Commenta
-
Io credo che com'è nato runuo...cosi nascera qualcos'altro per supportare KR
Anni e anni fa...mi ricordo che neanche esisteva RunUo...c'era POL e Sphere...nient'altro...ah si Wolfpack, che pero era molto meno usato...
Quindi sicuramente (col tempo) avremo KR ...In UOD? Boooooooooooo
Lantis $K8 Or Die dice:
sto facendo un pg pvm mago bardo tamer
Steven dice: e lamer
Lantis $K8 Or Die dice: perche?
Steven dice: -.-
Steven dice: no dico, ci sta bene
Steven dice: sto facendo un pg pvm mago bardo tamer lamer
Commenta
-
Originariamente inviato da gmlantis Visualizza il messaggioIo credo che com'è nato runuo...cosi nascera qualcos'altro per supportare KR
Anni e anni fa...mi ricordo che neanche esisteva RunUo...c'era POL e Sphere...nient'altro...ah si Wolfpack, che pero era molto meno usato...
Quindi sicuramente (col tempo) avremo KR ...In UOD? BooooooooooooFirma Irregolare, Editata.
Freddy - GN Administrator
Commenta
-
KR è na ****ta ho letto dei post e cavoli ne stanno progettando di tutti i colori...
dicono che in KR ora se potranno fare le macro come un UOAssist/Razor,
i pg non avranno un solo volto come il client vecchio ma si potranno avere tanti volti diversi,
evolveranno e daranno un motivo alla guerra di fazione invece di pvp senza motivo,
introduzione di stack di item e bulk order per mappe del tesoro,
un nuovo house building system,
questi alcune delle cose che saranno aggiunte di cui son stato informato ieri...
ora me vedo l'ultime due puntate di Lost della terza Serie!!! Ho visto la prima succede il finimondo =P
http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
contatto msn: darksky0@hotmail.com
x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!
Commenta
-
Originariamente inviato da Meeryn Visualizza il messaggioKingdom Reborn is an expansion pack which is planned for release in Q4 2007. This is a client-only expansion pack, ie, just an upgrade to the client's graphics (there are no other changes).
Stygian Abyss is another expansion which will be released shortly after Kingdom Reborn, and that will require to have the KR client installed and i guess it will bring us new content as well.
Commenta
-
Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggioMa tanto KR è brutto :/
Commenta
-
ma dai è ovvio che una ****ta, mille feature in più rafica nuova menu ecc, guarda un heart elemental sarà diverso da come lo abbiamo visto per gli ultimi 9 anni..
senza contare che cmq siamo osi style, se questa è la direzione di osi è giusto seguirla, altrimenti vado a giocare su uno shard UO:R..
Commenta
-
Originariamente inviato da Eltazor Visualizza il messaggioMa tanto KR è brutto :/
lol speriamo sia bello!
Commenta
-
Originariamente inviato da RingS Visualizza il messaggioForse, ma non per mano di RunUO, forse da altri sviluppatori, ma sarà difficile avere la garanzia di serietà di un Team qualche RunUO è stato per noi, il quale ci ha aiutato nel migliore nei modi di avvicinarsi a OSI (un'idea che il 95% degli Shard di UO non ha utilizzato, mentre UOD si.. con ovvie conseguenze di aver vinto la partita).
mai detto che fosse per mano di RunUO
Lantis $K8 Or Die dice:
sto facendo un pg pvm mago bardo tamer
Steven dice: e lamer
Lantis $K8 Or Die dice: perche?
Steven dice: -.-
Steven dice: no dico, ci sta bene
Steven dice: sto facendo un pg pvm mago bardo tamer lamer
Commenta
-
@gmlantis: si esistevano pol, sphere ecc... pero ti ricordo che un server che nasceva sphere moriva sphere! cioe poteva anche fare qualcosa che sapeva molto di pellegrino cioe dei transfer di pg dal vecchio al nuovo, le abbiamo viste di tutte i colori, ma ti ricordo che è infattibile su un server di cosi tanti pg... Io ti parlo di enchanted lands (GR) e RoA (realms of agalord) e poi più avanti infinity e altri, su questi server che giravano su sphere o pol non si aveva un numero cosi alto di player!
Cosa voglio dirti con questo? si, può essere che un folle nerd crei un emulatore, chiamiamolo con un nome fittizio "Pippo", che supporti la nuova espansione KR...
Ora UOD dopo aver valutato le varie proposte potrà implementare kr ma come?
voglio sapere da te come può un server con così tanti account possa passare da RunUo a Pippo... io penso non sia possibile
Commenta
-
Essendo RunUO open-source, qualcuno può prendersi benissimo la briga di modificarlo per renderlo usabile anche con KR.Scambio bod per barbed: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=401641
Vendo Kit barbed:http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=415197
Commenta
Commenta