Mado quante bestemmie....ho perso l'account e di sicuro per qualche giorno maledetto! Non si può fare nulla? Tristissimo!!! Ce l'avevo da oltre 2 anni!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
NOOOOOOOOOOOoooooooooooooooooo
Comprimi
X
-
Mi sa propio che non si può fare niente
Mi disp..PRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
-
Originariamente inviato da posset Visualizza il messaggiose lo hai perso significa che nn ti serviva.
Commenta
-
Originariamente inviato da vincio81 Visualizza il messaggioBella teoria...quindi se io nella vita ho altro da fare per un periodo, non posso più volere giocare ad UO?Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggiopuoi sempre volere ricominciare da capo eh...
Originariamente inviato da cazzatoSono sir valiant ma non sono quello gildato ob...Taming l'ho messo perkè essendo solo nn riesco a recuperare pet da cavalcare...allora lo tamo
Commenta
-
Originariamente inviato da posset Visualizza il messaggiose lo hai perso significa che nn ti serviva.
Commenta
-
capitelo....aveva fame!
spero che tu possa recuperarlo ma le procedure nel deletare l'accunt sono quelle...ma se i gm possono fare qualcosa per ridartelo è mejo daltronde vengono cancellate perchè inutilizzati e se qualcuno sfora di qualche giorno nel refreshare vuol dire che ancora gli servi quindi non è piu inutilizzato e quindi è necessario che non venga cancellato
Commenta
Commenta