annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che musica ascolta UODreams?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Techno, Trance, rock, metal, musica leggera varia....
    Randy Warlord [M|A]
    Randy Warlord[AoT]

Commenta

metal di ogni genere,punk\rock ecc :O ora cm ora vecchie glorie PanterA Metallica iron maiden ecc.
      Di ''nuovi'' Trivium rulez.

Commenta

post già fatto cmq

dal rock all heavy metal

Commenta

Tutto ma popo tutto eh !
          Om Mani Padme Hum

Commenta

Originariamente inviato da blackdevil93 Visualizza il messaggio
            dal rock fino al death metal
            idem... arrivo anche all'oltretomba metal

cmq... rock, techno-dance anni 90', rap italiano, e qualche selezione di altri generi...

ah dimenticato... la disco music sotto pillola non guardatemi così...

http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
            contatto msn: darksky0@hotmail.com
            x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

Commenta

se faccio pvm normale ascolto Gothic metal o robba leggera (tipo Within Temptation,Theatre des Vampires o Nightwish)

se faccio doom me sparo robba sgrava tipo Mindless Self Indulgence, Seelenkrank, E-Craft, Assemblage23 o Razed In Black..... insomma robba che dà la carica asd

se uso il worker mi rilasso con un libro e in sottofondo metto ERA o Enya o anche classica

col ladro invece scolto quasi sempre Slipknot o Cradle of Filth

Commenta

io non ascolto nulla perkè s enon c ho un azz da fare mi metto e canto, celebri le mie interpretazioni dei nickolback e queen, per non parlare di quando improvviso pezzi nu metal dei linkin

Commenta

Canti gregoriani del 17° secolo e cugini di campagna.

Commenta

Rock & Metal!!!!

Quando Faccio Pvp di fazione Power Metal..
                    QUando faccio Pvd Da pk Heavy Metal
                    Quando facio pvm dico anni 70!!! YMCAAAAA!!!!
                    Quando faccio Bod Rock!!!

Di solito Xo cambio :P
                    Tempesta Bianca
                    Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

trance techno house hardcore.....poi vabè anche vasco e altra robbina!

Commenta

Pollon, l'Uomo tigre, Ken il guerriero, Gundam, E' quasi magia Jhonny

A parte gli scherzi mi butto + su musica datata un paio d'anni se non + del tipo:

Queen, Aerosmith, Guns, Verve, Oasis, Offsping, per continuare con Apocalyptica, Era e infine Metallica, Soad, Nightwish, Black Sabbath, Creed e Cradle Of Filth.

Quando invece progetto in autocad/archicad/3d studio ascolto per lo + musica italiana sempre gruppi e sempre di qualche anno fa, Litfiba su tutti.

Odio a morte la tecno e la musica disco in generale, insomma quella che fa tum tum tum senza senso e i truzzi che la ballano :P

Commenta

Originariamente inviato da Feynor Visualizza il messaggio

Odio a morte la tecno e la musica disco in generale, insomma quella che fa tum tum tum senza senso e i truzzi che la ballano :P
                          mi odi

Commenta

Muse, Massive Attack, Nusrat Fateh Ali Khan, Linkin Park, Duran Duran, Pazza Inter Amala, Elio, Chet Baker, Miles Davis, Beethoven, quel mignottone della mia vicina che litiga col (cornuto) marito, mio figlio che distrugge preziosi giocattoli, e via così, in un crescendo di intollerabilità acustica...

Ah: posset, anche io ti odio...

------------------------------------------------------------
                            Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

quando gioco soprattutto durato il pvp non ascolto musica

in generale subsonica e verdena prima di tutti, poi anche cazoni qua e la tipo qualche tiromancino o anche qualcosa che oggi la ritengo decente e fomani no..

poi anche HOUSE e techno

Commenta

di tutto escusa musica dace/techno/metal duro/trance

Commenta

Sto operando...
                                X