Techno, Trance, rock, metal, musica leggera varia....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Che musica ascolta UODreams?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da blackdevil93 Visualizza il messaggiodal rock fino al death metal
cmq... rock, techno-dance anni 90', rap italiano, e qualche selezione di altri generi...
ah dimenticato... la disco music sotto pillola non guardatemi così...
http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
contatto msn: darksky0@hotmail.com
x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!
Commenta
-
se faccio pvm normale ascolto Gothic metal o robba leggera (tipo Within Temptation,Theatre des Vampires o Nightwish)
se faccio doom me sparo robba sgrava tipo Mindless Self Indulgence, Seelenkrank, E-Craft, Assemblage23 o Razed In Black..... insomma robba che dà la carica asd
se uso il worker mi rilasso con un libro e in sottofondo metto ERA o Enya o anche classica
col ladro invece scolto quasi sempre Slipknot o Cradle of Filth
Commenta
-
Rock & Metal!!!!
Quando Faccio Pvp di fazione Power Metal..
QUando faccio Pvd Da pk Heavy Metal
Quando facio pvm dico anni 70!!! YMCAAAAA!!!!
Quando faccio Bod Rock!!!
Di solito Xo cambio :P
Commenta
-
Pollon, l'Uomo tigre, Ken il guerriero, Gundam, E' quasi magia Jhonny
A parte gli scherzi mi butto + su musica datata un paio d'anni se non + del tipo:
Queen, Aerosmith, Guns, Verve, Oasis, Offsping, per continuare con Apocalyptica, Era e infine Metallica, Soad, Nightwish, Black Sabbath, Creed e Cradle Of Filth.
Quando invece progetto in autocad/archicad/3d studio ascolto per lo + musica italiana sempre gruppi e sempre di qualche anno fa, Litfiba su tutti.
Odio a morte la tecno e la musica disco in generale, insomma quella che fa tum tum tum senza senso e i truzzi che la ballano :P
Commenta
-
Originariamente inviato da Feynor Visualizza il messaggio
Odio a morte la tecno e la musica disco in generale, insomma quella che fa tum tum tum senza senso e i truzzi che la ballano :P
Commenta
-
Muse, Massive Attack, Nusrat Fateh Ali Khan, Linkin Park, Duran Duran, Pazza Inter Amala, Elio, Chet Baker, Miles Davis, Beethoven, quel mignottone della mia vicina che litiga col (cornuto) marito, mio figlio che distrugge preziosi giocattoli, e via così, in un crescendo di intollerabilità acustica...
Ah: posset, anche io ti odio...
------------------------------------------------------------
Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
Commenta
Commenta