annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che musica ascolta UODreams?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

diabolika level one a palla e tutta la minimal in circolazione

Io mangio i bambini

Commenta

NIRVANA Rulezz!

poi system of a down, creed, hip/hop americano e/o italiano (soprattutto quello dei gruppi napoletani) e tantissime altre canzoni!

ah come dimenticare il grande luciano ligabue!

dance house e altro al rogo davvero, tra l'altro odio la discoteca.......
      ICQ - 642676355
      Kraag Kael'Rox
      ICQ - 642676355

Commenta

Smashing Pumpkins, Pink Floyd, The Cure, Megadeth sono i miei gruppi preferiti

Poi ascolto, tra le altre cose, anche hip hop americano e romano, e musica anni '80.
        Vi¢ - Back in town

Originariamente inviato da Loki
        Dopo ci facciamo noi una partita a scacchi, se perdo ti jailo.
        Se riperdo ti banno.
        Originariamente inviato da starman
        si bunnatemi pure tanto quel che era il succo si e' perso e rimane solo il prfumo di bimbi..senza togliere nulla ai ragazzi che per strada hanno imparato come',e perfortuna cne'.
        Jah bless noob-

Commenta

devo premettere che musicalmente sono molto aperto, anche se analizzando un pò ciò che ascolto capisco che sono gruppi e generi molto collegati fra loro e che tutto si può ricondurre al genere Rock, (quello vero poichè ormai è il genere più sputanato del mondo e ci sono individui che fanno mèrda e la chiamano rock!) Rock, o generi che presentano influenze musicali e melodiche a me molto vicine come il Folk o i suoni Acidi.
          anche un solo tipo di distorsione può farmi piacere un gruppo che se forse per il genere che fa non ascolterei mai.

il mio genere è il rock anni '70

in particolare rock'n'roll ma pure hardorck e progressive!

cito in primissimo piano i LED ZEPPELIN

poi per dare un idea: Deep Purlpe, Blue Oyster Cult, AC/DC, Uriah Heep, Dire Straits, Rolling Stone, Rainbow

poi ascolto anche altri generi come in primis i PINK FLOYD
          poi mi piace molto il pop rock dei TOTO
          mi piacciono i DOORS, alcuni album dei POLICE, i primi album dei QUEEN e alcune song di album più avanzati.

fra i gruppri progressive preferisco i Jethro tull in primis a tutti gl'altri
          a seguire gli Emerson Lake and Parlmer e i King Crimson (niente di meno eh però nn hanno il flauto traverso )
          un pò meno i gruppi progressive su stampo Genesis etc etc..
          adoro la PFM - Premiata Forneria Marconi (vedere la firma poichè ho dedicato la mia gilda a loro)

qualcosa di Fusion o batteristi solisti (Simon Philips, Terry Bozzio, Mangini,)

sempre rimanendo sul rock ma portandoci un pò più ad anni recenti mi piacciono moltissimo i MARLENE KUNTZ, gli AFTERHOURS, i VERDENA, i VolWo, ATLETICODEFINA etc etc
          restando nel rock italiano mi piacciono molto i LITFIBA, fino a "mondi sommersi" (compreso), mi piacciono i NEGRITA e i primi TIMORIA, ma anche qualcosa di "mexico".
          mi piace quello che vuole fare TIROMANCINO e che in alcune canzoni ci riesce ( premetto che l'ultimo album nn l'ho sentito) e mi piace pure quello che fa NEFFA (anche se non posso proprio dire di ascoltarlo)

sono alla scoperta del post rock, tipo mogwai, june of 44, mi interessa molto quello che sono diventati i MEGANOIDI, molto cambiati e decisamente meglio allo ska-core che facevano all'inizio.. sto scoprendo i TELEVISION e RADIOHEAD e altri gruppi nati in quegl'anni che la mia passione per il rock'n'roll anni 70 ha tenuto lontano..

mi piacciono moltissimo gli ELIO E LE STORIE TESE, gli AREA, i BAUSTELLE..

ADORO De Andrè!

ascolto pure qualcosa di Punk e di Metal, ma poco..

posso citare i RAMONES, i MISFITS, SMASHING PUMPINKS.. ma li ascolto a periodi..

nel metal invece preferisco gruppi molto vicini all' hardrock indi primo heavy metal come i BLACK SABBATH , e mi piacciono tantissimo i primi due album degli IRON MAIDEN e anche alcune canzoni di album successivi..
          mi piace la rivoluzione melodica dei TWISTER SISTER per poi passare al TRASH dove in passato alcune amicizie hanno influito molto con gruppi come METALLICA, SODOM, MEGADEATH, SLAYER ecc ecc (anche se personalmente (molto cautamente visto che la stampa e milioni di persone dicono il contrario) gli Slayer gli oriento più sul Death pur avendo tantissime influenze Trash.

mi piace molto il Power Metal, in particolare quello sullo stampo dei Blind Guardian, un pò meno quello su stampo GAMMARAY (per intenderci)

sempre parlando di Power Metal (anche se il modo di cantare in scream e groul li avvicina molto al Black) vorrei citare i CHILDREN OF BODOM, gruppo che, malgrado siano molto lontani dal mio genere per eccellenza, apprezzo molto.

sempre sul metal ma con sonorità molto più moderne, non posso non citare gruppi fantastici come i Tool e i Sistem Of a Down, ma ascolto anche qualcosa dei Deftones e SamSara.

in quanto a melodie mi piace molto i gruppi che presentano molto CROSSOVER

mi piace trovare dell'hardcore (non quello tunz)nel punk e nel metal o nei gruppi anni 80 - 90 fino ai giorni d'oggi rock alternativi, come mi piace l'acidità, il noise sui gruppi rock contemporanei..

per quanto riguarda il rock anni 70 mi piace tantissimo trovare mescolato fra le note il FOLK!

ascolto veramente poco di elettronico anche perchè ho una sorta di repellenza creatasi dopo anni e anni di ostilità nei confronti del cattivo uso di tale modo di far musica, mi piacciono in alcuni rari casi infulenze elettroniche su generi musicali rock e punk ma non ne vado matto. sinceramente preferisco le non campionature.

l'unico gruppo che però non posso spregiare sono i PRODIGY che, al contrario, stimo molto!

rap, hip hop, rnb, pop, commerciale, house, techno, hardcore bumbum, tunztruzz e ***** varia mi fa letteralmente cagare e la reputo banalissima merdosissima spazzatura!!
          anzi, provo fastidio e rancore nei confronti di essa e mi chiedo come ha fatto a sopraffare il rock, mi viene male a vedere come la people sia caduta così in basso!!

prendendo in esame invece alcuni soggetti specifici:
          Ligabue ha fatto un album, uno buono e doveva fermarsi a quello..
          Per quanto riguarda Giovanotti.. boh non so più se quello sa che musica fa, non gli sputo solo perchè l'ombelico del mondo era bella.. anzi gli sputo lo stesso!
          Vasco Rossi doveva fermarsi ai tempi di Fegato Spappolato ora sta solo facendo grosse figure di cacca!
          tiziano ferro, pausini, fibra, cristicchi, avril lavigne e compagnia bella devono sparire dalle televisioni e dalle sale discografiche perche FANNO MALE alla musica!
          sul serio..

Sorry per la ***** Sputata.. ma ne sentivo il bisogno ...

grazie per il thread.. OTTIMO THREAD!
          Ultima modifica di Pava; 21-05-2007, 03:51.
          Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

vedi signa

Commenta

House Music Dance (dj Moko, Richi L, Luca G, Sauro, Ralf, David Guetta)

Enya

Classica, per orchestra.

CIauz
              Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

guns, pink floyd, dire straits, toto, led zeppelin, santana, blue oyster cult, deep purple, scorpions, depeche mode, kiss, genesis, eric clapton, blues in generale, lynard ...
                di italiani masini, vasco, de andrè, venditti

odio rep, hip pop, techno, house e cazzatine varie tutte remixate e fatte al computer ^^

Commenta

Originariamente inviato da SaverioGarzi Visualizza il messaggio
                  diabolika level one a palla e tutta la minimal in circolazione
                  te lo appoggio in pieno

Edit: notare il grande Emanuele in avatar

Commenta

Originariamente inviato da Pava Visualizza il messaggio
                    devo premettere che musicalmente sono molto aperto, anche se analizzando un pò ciò che ascolto capisco che sono gruppi e generi molto collegati fra loro e che tutto si può ricondurre al genere Rock, (quello vero poichè ormai è il genere più sputanato del mondo e ci sono individui che fanno mèrda e la chiamano rock!) Rock, o generi che presentano influenze musicali e melodiche a me molto vicine come il Folk o i suoni Acidi.
                    anche un solo tipo di distorsione può farmi piacere un gruppo che se forse per il genere che fa non ascolterei mai.

il mio genere è il rock anni '70

in particolare rock'n'roll ma pure hardorck e progressive!

cito in primissimo piano i LED ZEPPELIN

poi per dare un idea: Deep Purlpe, Blue Oyster Cult, Uriah Heep, Dire Straits, Rolling Stone, Rainbow..

poi ascolto anche altri generi come in primis i PINK FLOYD
                    poi mi piace molto il pop rock dei TOTO
                    mi piacciono i DOORS, alcuni album dei POLICE, i primi album dei QUEEN e alcune song di album più avanzati.

fra i gruppri progressive preferisco i Jethro tull in primis a tutti gl'altri
                    a seguire gli Emerson Lake and Parlmer e i King Crimson (niente di meno eh però nn hanno il flauto traverso )
                    un pò meno i gruppi progressive su stampo Genesis etc etc..
                    adoro la PFM - Premiata Forneria Marconi (vedere la firma poichè ho dedicato la mia gilda a loro)

qualcosa di Fusion o batteristi solisti (Simon Philips, Terry Bozzio, Mangini,)

sempre rimanendo sul rock ma portandoci un pò più ad anni recenti mi piacciono moltissimo i MARLENE KUNTZ, gli AFTERHOURS, i VERDENA, i VolWo, ATLETICODEFINA etc etc
                    restando nel rock italiano mi piacciono molto i LITFIBA, fino a "mondi sommersi" (compreso), mi piacciono i NEGRITA e i primi TIMORIA, ma anche qualcosa di "mexico".
                    mi piace quello che vuole fare TIROMANCINO e che in alcune canzoni ci riesce ( premetto che l'ultimo album nn l'ho sentito) e mi piace pure quello che fa NEFFA (anche se non posso proprio dire di ascoltarlo)

sono alla scoperta del post rock, tipo mogwai, june of 44, mi interessa molto quello che sono diventati i MEGANOIDI, molto cambiati e decisamente meglio allo ska-core che facevano all'inizio.. sto scoprendo i TELEVISION e RADIOHEAD e altri gruppi nati in quegl'anni che la mia passione per il rock'n'roll anni 70 ha tenuto lontano..

mi piacciono moltissimo gli ELIO E LE STORIE TESE, gli AREA, i BAUSTELLE..

ADORO De Andrè!

ascolto pure qualcosa di Punk e di Metal, ma poco..

posso citare i RAMONES, i MISFITS, SMASHING PUMPINKS.. ma li ascolto a periodi..

nel metal invece preferisco gruppi molto vicini all' hardrock indi primo heavy metal come i BLACK SABBATH , e mi piacciono tantissimo i primi due album degli IRON MAIDEN e anche alcune canzoni di album successivi..
                    mi piace la rivoluzione melodica dei TWISTER SISTER per poi passare al TRASH dove in passato alcune amicizie hanno influito molto con gruppi come METALLICA, SODOM, MEGADEATH, SLAYER ecc ecc (anche se personalmente (molto cautamente visto che la stampa e milioni di persone dicono il contrario) gli Slayer gli oriento più sul Death pur avendo tantissime influenze Trash.

mi piace molto il Power Metal, in particolare quello sullo stampo dei Blind Guardian, un pò meno quello su stampo GAMMARAY (per intenderci)

sempre parlando di Power Metal (anche se il modo di cantare in scream e groul li avvicina molto al Black) vorrei citare i CHILDREN OF BODOM, gruppo che, malgrado siano molto lontani dal mio genere per eccellenza, apprezzo molto.

sempre sul metal ma con sonorità molto più moderne, non posso non citare gruppi fantastici come i Tool e i Sistem Of a Down, ma ascolto anche qualcosa dei Deftones e SamSara.

in quanto a melodie mi piace molto i gruppi che presentano molto CROSSOVER

mi piace trovare dell'hardcore (non quello tunz)nel punk e nel metal o nei gruppi anni 80 - 90 fino ai giorni d'oggi rock alternativi, come mi piace l'acidità, il noise sui gruppi rock contemporanei..

per quanto riguarda il rock anni 70 mi piace tantissimo trovare mescolato fra le note il FOLK!

ascolto veramente poco di elettronico anche perchè ho una sorta di repellenza creatasi dopo anni e anni di ostilità nei confronti del cattivo uso di tale modo di far musica, mi piacciono in alcuni rari casi infulenze elettroniche su generi musicali rock e punk ma non ne vado matto. sinceramente preferisco le non campionature.

l'unico gruppo che però non posso spregiare sono i PRODIGY che, al contrario, stimo molto!

rap, hip hop, rnb, pop, commerciale, house, techno, hardcore bumbum, tunztruzz e ***** varia mi fa letteralmente cagare e la reputo banalissima merdosissima spazzatura!!
                    anzi, provo fastidio e rancore nei confronti di essa e mi chiedo come ha fatto a sopraffare il rock, mi viene male a vedere come la people sia caduta così in basso!!

prendendo in esame invece alcuni soggetti specifici:
                    Ligabue ha fatto un album, uno buono e doveva fermarsi a quello..
                    Per quanto riguarda Giovanotti.. boh non so più se quello sa che musica fa, non gli sputo solo perchè l'ombelico del mondo era bella.. anzi gli sputo lo stesso!
                    Vasco Rossi doveva fermarsi ai tempi di Fegato Spappolato ora sta solo facendo grosse figure di cacca!
                    tiziano ferro, pausini, fibra, cristicchi, avril lavigne e compagnia bella devono sparire dalle televisioni e dalle sale discografiche perche FANNO MALE alla musica!
                    sul serio..

Sorry per la ***** Sputata.. ma ne sentivo il bisogno ...

grazie per il thread.. OTTIMO THREAD!

Niente altro...?

Comunque anche io adoro De Andrè, e considero "La buona novella" uno dei capolavori assoluti della musica italiana...

------------------------------------------------------------
                    Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

Commenta

Rock e qualunque genere ci giri intorno, punk e metal... Cito:

ACDC, mitici...
                      AFI, listo riscoprendo
                      AUDIOSLAVE, molto rilassanti
                      AVENGED SEVENFOLD, l'ultimo album è veramente una ****ta, non stanca mai!
                      BLINK182, non erano malaccio dai...
                      COHEED AND CAMBRIA, in italia non li conosce nessuno... senteveli, non sn x tutti i palati cmq...
                      CRADLE OF FILTH, ma nn sn un grankè...
                      DE ANDRE'- come che c'entra? - era un grande poeta..
                      EDITORS, passabili...
                      EVANESCENCE, un pelino troppo commerciali..
                      EXTREMA, discreti...
                      FIRE TRAILS, del grande pino scotto... ke alla sua veneranda età spacca ankora!
                      FOO FIGHERS, adesso meno, cmq nn male..
                      FRANCO BATTIATO - xkè mi guardate così? - non è male..
                      IRON MAIDEN, e vabbè, ovvio no?
                      KORN, semplicemente fantastici...
                      LACUNA COIL, bona la musica - e la cantante...
                      LORDI, bahahuhu
                      METALLICA, ovvio pure loro...
                      MILLENCOLIN, leggeri..
                      PANTERA, immortali, la migliore band metal della storia, altro ke metallica...
                      QOTSA, mica male..
                      SYSTEM OF A DOWN, bello toxicity, gli altri insomma...
                      THE STROKES, simpatici...

When WindBreakers ruled the World.
                      Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

allora: iron maiden , gamma ray, carcass, inflames, nevermore,judas priest, kamelot,, cannibal corps eccc eccc

un grazie a nicho

UP THE IRONS
                        :death2:

Commenta

Originariamente inviato da Aleksson Visualizza il messaggio
                          Niente altro...?

Comunque anche io adoro De Andrè, e considero "La buona novella" uno dei capolavori assoluti della musica italiana...

asd asd si è vero ascolto molti gruppi

però ho fatto la scaletta spiegata bene bene bene.. non è che ascolto tutto allo stesso modo
                          Annuntio vobis gaudium magnum: HabemuS PaVaM

hai mai sentito parlare del penicottero?

Commenta

House, Hardcore, Techno e via dicendo rimanendo sul genere.

Commenta

Green day (fino a nimrod circa) , ska-p, mad caddies, bandabardò... insomma questi 3 generi qui
                              Ultima modifica di 7ince; 21-05-2007, 03:16.
                              You got me runnin' wild and free
                              Runnin' wild and free
                              You got me runnin' wild and free
                              Runnin' wild and free

Commenta

SoaD, Maiden, Metallika, conditi da Prophilax, Sanculamo e SantaRitaSaccascia

Commenta

Sto operando...
                                X