annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cos'è un : blackrock ??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cos'è un : blackrock ??

    ciau a tutti, ho sentito parlare di questo blackrock, ma nn so cosa sia, a che serve, e dove si prende (se si prende da qualche parte)

    chi lo sa mi potrebbe rispondere?

    grazie a tutti, ciau

    ----------------Fattta io la firma!! sisi, tutta mia!----------------
    ----------------------ICQ: 196-464-027------------------------

  • #2
    E' un materiale che si mina, molto raro (ma davvero tanto..) che se scambiato con alcuni npc chiamati Trader, fornisce premi molto sgravi come ancient hammer, arte maggiori di doom, minori e ingredienti per craftare artefatti di ML.
    Non ho una signa ç_ç

    Commenta


    • #3
      ancora non è implementato in uod.
      è la causa della haven distrutta di osi di cui si e tanto parlato.
      raccogliendo blackrock e consegnandola ad un certo npc cmq si ricevevano premi come martelli runici martelli con bunus artefatti tokuno minori o maggiori artefatti doom ecc ecc
      cmq si spera x il 22

      ah... dubbi&domande!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggio
        ancora non è implementato in uod.
        è la causa della haven distrutta di osi di cui si e tanto parlato.
        raccogliendo blackrock e consegnandola ad un certo npc cmq si ricevevano premi come martelli runici martelli con bunus artefatti tokuno minori o maggiori artefatti doom ecc ecc
        cmq si spera x il 22

        ah... dubbi&domande!
        Per il 22 ce lo scordiamo e vi consiglio di non fare troppo affidamento sulla blackrock. Minarne un ore è più impossibile di trovare un anello 15/15 1/3

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
          Per il 22 ce lo scordiamo e vi consiglio di non fare troppo affidamento sulla blackrock. Minarne un ore è più impossibile di trovare un anello 15/15 1/3
          allo è eazy...

          Commenta


          • #6
            è così difficile da trovare!??!
            Originariamente inviato da Amdir
            E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

            Amdir

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
              Per il 22 ce lo scordiamo e vi consiglio di non fare troppo affidamento sulla blackrock. Minarne un ore è più impossibile di trovare un anello 15/15 1/3
              non penso proprio sia così difficile

              anzi scusa... più impossibile...

              Commenta


              • #8
                pero una armor tuta diblackrock nn mi dispiacerebbe

                scusate ma allora il 22 ci dovrebbero essere le prime implementazioni di ml??

                Commenta


                • #9
                  Non credo si potrà usare per creare delle armor. Essendo esplosiva non può essere forgiata. Così almeno credo e poi che te ne fai di un armor del genere quando in cambio puoi avere un artefatto?
                  Se qualcuno ha account OSI ne saprà di più.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da elfooscuro89 Visualizza il messaggio
                    pero una armor tuta diblackrock nn mi dispiacerebbe

                    scusate ma allora il 22 ci dovrebbero essere le prime implementazioni di ml??
                    Solo i giemmi lo sanno ç_ç
                    Non ho una signa ç_ç

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X