annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Web Bod - Nuovo sito per la gestione dei Bod

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Galvanium Visualizza il messaggio
    Ho riprovato proprio ora e continua a dare quell'errore...cmq alla fine è tutta una questione di forma perchè poi in sostanza i leather bustier li segna eccome quindi nn ci sono problemi
    ciao
    Nu nu se ti da errore non ti aggiunge i Bod^^
    Cmq mi è appena arrivato il tuo errore e lo sbaglio è tutto nel fatto che quel Bod nel report è segnato come FABBRO... non chiedermi perchè poichè a me non ha mai dato quel problema.
    Prova a rilanciare lo script per creare un altro report perchè può darsi che qualcosa gli abbia dato noia... sennò intervieni direttamente sul file di report modifcando manualmente FABBRO in SARTO in questa linea:
    0,0,0,0,0,0,SMALL,FABBRO,leather bustier,LEATHER,

Edit: Cmq sicuramente c'è stato un qualcosa che gli ha dato noia perchè non ha senso che il report abbia inserito quel bod con tutte le quantità a 0 (i primi 3 numeri si riferiscono a quanti normal da 10, da 15 e da 20 hai, e i 3 dopo agli exe da 10, da 15 e da 20 che hai).

Ciauz
    Ultima modifica di Scorna; 21-05-2007, 20:35.
    Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Bello il sito! Complimenti.

Però non mi piacciono i colori :P
      ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Complimenti!

Commenta

scorna sei sempre il migliore non c'è che dire

Commenta

Un uppino per trovare nuovi scambi^^

PS: Fabbri lavativi, è mai possibile che tutti detestino il vostro mestiere? Non voglio credere che tutti ripudino la strada del fabbro ;P
            Ultima modifica di Scorna; 03-06-2007, 03:25.

Commenta

Ho notato che, con la versione 6.0.1.3 del client, lo script per creare i report si blocca. Potete trovare la nuova versione fixata cliccando direttamente su aggiorna sul menu dello script o seguendo il link sulla pagina principale del sito.

Ho preferito postare anche sul forum perchè credo possa interessare ^^

Ciauz

Commenta

grazie

Commenta

bella idea!!!

Commenta

complimenti ... Programmo macchine industriali in awl kop e fup ma non ho mai provato a generare uno script. Esistono delle guide in proposito ? grazie

Blog derekforeal Blog
                    PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Originariamente inviato da sir_gawain Visualizza il messaggio
                      complimenti ... Programmo macchine industriali in awl kop e fup ma non ho mai provato a generare uno script. Esistono delle guide in proposito ? grazie
                      Se intendi script asp esistono migliaia di guide sul web anche in italiano.
                      Se invece intendevi Easyuo l'unica vera guida/manuale è quella in inglese sul sito di easyuo.

Ciauz

Commenta

bel lavoro, complimenti

Commenta

Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggio
                          Se intendi script asp esistono migliaia di guide sul web anche in italiano.
                          Se invece intendevi Easyuo l'unica vera guida/manuale è quella in inglese sul sito di easyuo.

Ciauz
                          Molto gentile. Tnx

Blog derekforeal Blog
                          PG'S:DeReKFoReAl[KW],Sir Gawain[ex GoJ-ex TMG-ex jolly jokers-Now SDF],Tomcraft[Sarto]

Commenta

Mi permetto di uppare questo fantastico lavoro di Scorna

E' un'utility comodissima, ho inserito tutti i miei bod da fabbro in pochi minuti e mi permette di consultarli in maniera banale ogni volta che voglio

Inoltre, e questo vale sia per il fabbro che per il sarto, mette in evidenza in maniera lampante tutti i Large completati, senza dover "ammattire" per trovare tutti gli abbinamenti (provate ad avere libri da 800-1000 bod non in iron, e poi vedete se è facile capire quando avete completato un large)

Spero che i vari worker incalliti, soprattutto adesso che la liberizzazione delle risorse ha preso piede, inizino a usare un pò di più questo progetto

Commenta

Pazzesco O_O

Veramente Complimenti e Grazie!
                              Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da teskio06 Visualizza il messaggio
                                ho provato lo script,ma non riesco a farlo funzionare ;mi crea report non validi che il sito non accetta
                                Lo faceva anche a me, perchè non avevo Easyuo e lo script nella stessa cartella.
                                Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                                X