annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Web Bod - Nuovo sito per la gestione dei Bod

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
    mi potresti rispiegare meglio? non me ne intendo di ste cose, ma forse tu mi stai dicendo di controllare se nel nome del file ho inserito il .txt vero?

in ogni caso io il nome l'ho lasciato invariato, e il .txt non è scritto nella casella di testo. help me!
    Lo script fa apparire il pulsante 'inizia' se:

1) hai targettato almeno un libro Bood, quindi il numero accanto a 'Libri' deve essere almeno 1
    2) dentro i libri ci siano dei bod, quindi il numero accanto a 'Bods' deve essere almeno 1
    3) nella casella di testo 'report file' ci sia un nome di file valido senza nessun punto e almeno di 4 lettere. Se lo lasci invariato va benissimo. Ad esempio pinco.pallino non è valido.

Se queste 3 cose sono soddisfatte ti dovrebbe apparire il pulsante 'inizia'.
    In caso contrario prova a dirmi quale versione del client e di EasyUO usi.
    Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

l'errore sta nel fatto che difianco a bods il numero è 0.
      eppure non so come mai...nei libri che ho selezionato ce ne sono 800 e passa..

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
        l'errore sta nel fatto che difianco a bods il numero è 0.
        eppure non so come mai...nei libri che ho selezionato ce ne sono 800 e passa..
        Cercando di risolvere un altro problema ho trovato la soluzione a questo^^
        in pratica lo script sbagliava a leggere il numero dei Bod dentro un Libro senza un nome.
        Adesso è risolto.
        Potete scaricare la versione 1.1 dello script cliccando su 'aggiorna' sullo script o andando direttamente sul sito.

già che ci sono un paio di suggerimenti per far funzionare lo cript bene:

1) essendo uno script di scannerizzazione sarebbe meglio non disturbarlo minimamente durante il funzionamento. Il puntatore del mouse sarebbe meglio che puntasse su una zona Neutra (meglio ancora su una zona nera a bordo schermo). i vari icq, msn, skype etc etc potrebbero disturbare l'esecuzione.
        2) non cambiate il nome degli script appena li scaricate perchè il primo chiama delle funzioni del secondo attraverso il suo nome.

Ciauz

Commenta

Bravo, Scornaccio!!!

The Linux Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck;
          more; yes; umount; sleep

MSN: emilio_riva@hotmail.com ICQ: 286579938

Commenta

Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggio
            Per il fatto che non funziona mi spiace ma non posso farci niente perchè, come dicevo, non posso testarlo... magari qualcun'altro con il tuo solito problema troverà la soluzione e poi ce la passa ^^

Per lo schermo che si reimposta non è per niente normale. Io non insisterei anche perchè lo script non vale un monitor ;P

Ciauz
            sissi tranquillo mica pretendo che ci pensi tu^^, magari un altro utente di computer-reperto archeologico come il mio riuscirà a metterci una pezza...

Commenta

scornuuuciiooooooooooooooooo!!! amore mio! daniele come stai? mamm qnt mi manchi!!! fatti sentire plz qlk volta! ciau bello!!

cmq ottimo lavoro come al solito, sei un grande l'ho sempre detto e sempre lo dirò
              ICQ - 642676355
              Kraag Kael'Rox
              ICQ - 642676355

Commenta

grazie mille scorna!

Commenta

Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggio
                  .
                  100% NSA style

Ciao scornusio :*

Commenta

Fiero di essere stato in gilda con te, ancora complimenti!!!

"Hope...... is comfort. Hope is a force for people to give up and accept even
                    the rule of sadness. "
                    Lady Yunalesca

La vita fugge, et non s'arresta una ora,
                    et la morte vien dietro a gran giornate,
                    et le cose presenti et le passate
                    mi danno guerra, et le future ancora;
                    e 'l rimembrare et l'aspettar m'accora,
                    or quinci or quindi; sì che 'n veritate,
                    se non ch'i' ho di me stesso pietate,
                    i' sarei già di questi pensier' fora.
                    Francesco Petrarca

Commenta

Complimenti ^^

Commenta

complimenti.

Commenta

Bel sito, complimenti

Commenta

ciao
                            innanzitutto complimenti, mi sembra un ottimo lavoro anche a me i bod mi han sempre dato un po di rogne e il tuo sito semplifica parecchio le cose ^^
                            Tuttavia ho riscontrato un problema: lo script funziona perfettamente ma una volta che invio i file.txt al sito (me son venuti fuori 2 file) me esce questo messaggio con uno dei file:

Un Bod non esiste nel database dei tipi Bod
                            Tipo:small
                            Oggetto:leather bustier
                            Materiale:leather

Lo Script automatizzato per l'inserimento di nuovi Bod ha riscontrato un errore nell' aggiunta dinamica di un nuovo Bod.
                            Il Bod sopra descritto non esiste nel DataBase
                            Avvertire l'amministratore per procedere all'aggiunta del nuovo tipo.

Posso modificare qualcosa io oppure devi settarlo tu da sito?

Grazie ancora per il tuo prezioso lavoro

Commenta

Originariamente inviato da Galvanium Visualizza il messaggio
                              Un Bod non esiste nel database dei tipi Bod
                              Tipo:small
                              Oggetto:leather bustier
                              Materiale:leather

Lo Script automatizzato per l'inserimento di nuovi Bod ha riscontrato un errore nell' aggiunta dinamica di un nuovo Bod.
                              Il Bod sopra descritto non esiste nel DataBase
                              Avvertire l'amministratore per procedere all'aggiunta del nuovo tipo.

Posso modificare qualcosa io oppure devi settarlo tu da sito?

Grazie ancora per il tuo prezioso lavoro
                              Hai riprovato ad inviare nuovamente?
                              Perchè lo small leather bustier in leather esiste già quindi quell'errore non dovrebbe dartelo.
                              Se riprovi e non ti da quell'errore bene... in caso contrario adesso, con una modifica che ho fatto ora, il sito dovrebbe inviare alla mia email la segnalazione con tutti i dati dell'errore.

Ciauz
                              Ultima modifica di Scorna; 21-05-2007, 20:47.

Commenta

Ho riprovato proprio ora e continua a dare quell'errore...cmq alla fine è tutta una questione di forma perchè poi in sostanza i leather bustier li segna eccome quindi nn ci sono problemi
                                ciao

Commenta

Sto operando...
                                X