ottima idea!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Web Bod - Nuovo sito per la gestione dei Bod
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggionon mi esce il pulsante verde per fargli leggere i bod! mi sai dare una spiegazione?
eppure i libri da leggere sono selezionati..
Ciauz
Commenta
-
complimenti, un progetto davvero interessante...
lo userei volentieri dato che non faccio molti bod proprio per la noia di catagolare i vari bod e vedere i mancanti
purtroppo però lo script di report non mi funziona, ma credo che ciò sia dovuto al fatto che utilizzo windows 98: finora ho provato credo tutti gli script di easyUO per catagolare i bod ma mi danno lo stesso problema, si fermano a scansionare alla prima pagina del bod book, e così fa anche il tuo
in altri script basati sul Kalocr (tipo quello per fare le aste di Boydon) sono riuscito a fare funzionare il tutto modificando le linee che contengono cmd con command che è più "98 friendly", ma in quelli dei Bod non ci sono mai riuscito...
Commenta
-
Originariamente inviato da aleroms77 Visualizza il messaggioin altri script basati sul Kalocr (tipo quello per fare le aste di Boydon) sono riuscito a fare funzionare il tutto modificando le linee che contengono cmd con command che è più "98 friendly", ma in quelli dei Bod non ci sono mai riuscito...
Per modificarlo l'ho spulciato a fondo e credevo fosse compatibile anche con windows98 visto che nello script c'è questa sub:
codice:;================== ;** ;* @name GetOSFileCmd ;* @ver 1.0 9May04 ;* @author Roadkill ;* @purpose check the OS and set @%1 to cmd.exe or command.exe if win98/2000xp ;* @params %1 the varname to hold the return command ;* @returns @%1 and #result hold cmd.exe for win2k and xp, or command.exe for 98/me ;* @example call rksubs.txt GetOSFileCmd filecmd ;* @status done sub GetOSFileCmd str Left #osver 1 set % . %1 cmd.exe if #strRes = 1 set % . %1 command.com return % . %1 ;==================
Oppure, mi sorge solo ora il dubbio, dovrebbe essere command.exe e non command.com
Anche perchè nelle info della sub parla di command.exe e poi diventa command.com... se potessi testarlo aggiusterei al volo ma non ho molta voglia di cambiare SO per testarlo^^
Prova a correggere quella sub e poi dimmi come va così, se l'errore è li, lo fizo subito^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggioCiao lo script per la scansione dei Bod è una modifica dello script 's7UOBodExporter'.
Per modificarlo l'ho spulciato a fondo e credevo fosse compatibile anche con windows98 visto che nello script c'è questa sub:
codice:;================== ;** ;* @name GetOSFileCmd ;* @ver 1.0 9May04 ;* @author Roadkill ;* @purpose check the OS and set @%1 to cmd.exe or command.exe if win98/2000xp ;* @params %1 the varname to hold the return command ;* @returns @%1 and #result hold cmd.exe for win2k and xp, or command.exe for 98/me ;* @example call rksubs.txt GetOSFileCmd filecmd ;* @status done sub GetOSFileCmd str Left #osver 1 set % . %1 cmd.exe if #strRes = 1 set % . %1 command.com return % . %1 ;==================
Oppure, mi sorge solo ora il dubbio, dovrebbe essere command.exe e non command.com
Anche perchè nelle info della sub parla di command.exe e poi diventa command.com... se potessi testarlo aggiusterei al volo ma non ho molta voglia di cambiare SO per testarlo^^
Prova a correggere quella sub e poi dimmi come va così, se l'errore è li, lo fizo subito^^
edit: ho provato e non funziona ugualmente, nel dubbio fosse il riconoscimento dell'os a causare il problema ho anche provato a sostituire cmd con command ma niente lo stesso
ma è normale quando cerca di voltare pagina che lo schermo del computer si reimposta? mi fa lo scatto tipico di quando modifico risoluzione o frequenza di aggiornamento dello schermo...Ultima modifica di aleroms77; 20-05-2007, 16:22.
Commenta
-
Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggioRispetto x sua maestà Scorna Il Bello (quando aveva i capelli lunghi riccioli e folti! )
Gassie mille!
edit: cmq UP per metterlo sticky nella sezione script di dubbi&domande!
Commenta
-
scornaaaaaaaaaa amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee come stai? ma ogni tanto fatti sentì!
x tutti quelli ke gli han fatto i complimenti: voi nn conoscete quest'uomo, è l'ennessima cosa utile ke ha fatto e ke sicuramente funzionerà! grande daniè!
Commenta
-
Complimentoni!PRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
-
Originariamente inviato da aleroms77 Visualizza il messaggioedit: ho provato e non funziona ugualmente, nel dubbio fosse il riconoscimento dell'os a causare il problema ho anche provato a sostituire cmd con command ma niente lo stesso
ma è normale quando cerca di voltare pagina che lo schermo del computer si reimposta? mi fa lo scatto tipico di quando modifico risoluzione o frequenza di aggiornamento dello schermo...
Per lo schermo che si reimposta non è per niente normale. Io non insisterei anche perchè lo script non vale un monitor ;P
Ciauz
Commenta
-
Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggioCredo sia perchè hai inserito l'estenzione del file nella casella di testo... lo script inserisce il .txt da solo e quindi controlla se è gia inserito un . nel nome e, nel caso ci sia, non ti da il pulsante di start.
Ciauz
in ogni caso io il nome l'ho lasciato invariato, e il .txt non è scritto nella casella di testo. help me!
Commenta
Commenta