annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Web Bod - Nuovo sito per la gestione dei Bod

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ottima idea!

Commenta

Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
      non mi esce il pulsante verde per fargli leggere i bod! mi sai dare una spiegazione?
      eppure i libri da leggere sono selezionati..
      Credo sia perchè hai inserito l'estenzione del file nella casella di testo... lo script inserisce il .txt da solo e quindi controlla se è gia inserito un . nel nome e, nel caso ci sia, non ti da il pulsante di start.

Ciauz
      Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

complimenti, un progetto davvero interessante...

lo userei volentieri dato che non faccio molti bod proprio per la noia di catagolare i vari bod e vedere i mancanti

purtroppo però lo script di report non mi funziona, ma credo che ciò sia dovuto al fatto che utilizzo windows 98: finora ho provato credo tutti gli script di easyUO per catagolare i bod ma mi danno lo stesso problema, si fermano a scansionare alla prima pagina del bod book, e così fa anche il tuo

in altri script basati sul Kalocr (tipo quello per fare le aste di Boydon) sono riuscito a fare funzionare il tutto modificando le linee che contengono cmd con command che è più "98 friendly", ma in quelli dei Bod non ci sono mai riuscito...

Commenta

Bello davvero adex mi iscrivo

:* Bar1moor
          Originariamente inviato da Stardoom
          conteneva ketamina.
          per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Rispetto x sua maestà Scorna Il Bello (quando aveva i capelli lunghi riccioli e folti! )

Gassie mille!

Commenta

Originariamente inviato da aleroms77 Visualizza il messaggio
              in altri script basati sul Kalocr (tipo quello per fare le aste di Boydon) sono riuscito a fare funzionare il tutto modificando le linee che contengono cmd con command che è più "98 friendly", ma in quelli dei Bod non ci sono mai riuscito...
              Ciao lo script per la scansione dei Bod è una modifica dello script 's7UOBodExporter'.
              Per modificarlo l'ho spulciato a fondo e credevo fosse compatibile anche con windows98 visto che nello script c'è questa sub:

codice:
              ;==================
              ;**
              ;* @name GetOSFileCmd
              ;* @ver 1.0 9May04
              ;* @author Roadkill
              ;* @purpose check the OS and set @%1 to cmd.exe or command.exe if win98/2000xp
              ;* @params %1 the varname to hold the return command
              ;* @returns @%1 and #result hold cmd.exe for win2k and xp, or command.exe for 98/me
              ;* @example call rksubs.txt GetOSFileCmd filecmd
              ;* @status done
              sub GetOSFileCmd
              	str Left #osver 1
              	set % . %1 cmd.exe
              	if #strRes = 1
              		set % . %1 command.com
              	return % . %1
              ;==================
              Evidentemente #osver in easyuo non funziona proprio perfettamente.
              Oppure, mi sorge solo ora il dubbio, dovrebbe essere command.exe e non command.com

Anche perchè nelle info della sub parla di command.exe e poi diventa command.com... se potessi testarlo aggiusterei al volo ma non ho molta voglia di cambiare SO per testarlo^^

Prova a correggere quella sub e poi dimmi come va così, se l'errore è li, lo fizo subito^^

Commenta

Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggio
                Ciao lo script per la scansione dei Bod è una modifica dello script 's7UOBodExporter'.
                Per modificarlo l'ho spulciato a fondo e credevo fosse compatibile anche con windows98 visto che nello script c'è questa sub:

codice:
                ;==================
                ;**
                ;* @name GetOSFileCmd
                ;* @ver 1.0 9May04
                ;* @author Roadkill
                ;* @purpose check the OS and set @%1 to cmd.exe or command.exe if win98/2000xp
                ;* @params %1 the varname to hold the return command
                ;* @returns @%1 and #result hold cmd.exe for win2k and xp, or command.exe for 98/me
                ;* @example call rksubs.txt GetOSFileCmd filecmd
                ;* @status done
                sub GetOSFileCmd
                	str Left #osver 1
                	set % . %1 cmd.exe
                	if #strRes = 1
                		set % . %1 command.com
                	return % . %1
                ;==================
                Evidentemente #osver in easyuo non funziona proprio perfettamente.
                Oppure, mi sorge solo ora il dubbio, dovrebbe essere command.exe e non command.com

Anche perchè nelle info della sub parla di command.exe e poi diventa command.com... se potessi testarlo aggiusterei al volo ma non ho molta voglia di cambiare SO per testarlo^^

Prova a correggere quella sub e poi dimmi come va così, se l'errore è li, lo fizo subito^^
                mmm mi pare che avevo già provato a fare qualcosa di simile, ma magari mi ricordo male in ogni caso riprovo riprovo e ti faccio sapere, grazie per la dritta^^

edit: ho provato e non funziona ugualmente, nel dubbio fosse il riconoscimento dell'os a causare il problema ho anche provato a sostituire cmd con command ma niente lo stesso

ma è normale quando cerca di voltare pagina che lo schermo del computer si reimposta? mi fa lo scatto tipico di quando modifico risoluzione o frequenza di aggiornamento dello schermo...
                Ultima modifica di aleroms77; 20-05-2007, 16:22.

Commenta

Originariamente inviato da xPinnax Visualizza il messaggio
                  Rispetto x sua maestà Scorna Il Bello (quando aveva i capelli lunghi riccioli e folti! )

Gassie mille!
                  ma te non avevi smesso?

edit: cmq UP per metterlo sticky nella sezione script di dubbi&domande!

Commenta

gl

Commenta

scornaaaaaaaaaa amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee come stai? ma ogni tanto fatti sentì!
                      x tutti quelli ke gli han fatto i complimenti: voi nn conoscete quest'uomo, è l'ennessima cosa utile ke ha fatto e ke sicuramente funzionerà! grande daniè!

Commenta

Stupendo :Q______
                        Fatta io
                        What is in us that turns a deaf ear to the cries of human suffering

Commenta

Complimentoni!
                          PRESENZA
                          "Tutto è annuncio di te!
                          Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
                          Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
                          e sei giglio fra i gigli.
                          Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
                          insieme e intorno a te.
                          Notte! E così sarebbe notte!
                          Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
                          Seducente e soave sei tu, e fiori,
                          luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
                          Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
                          Questa è vita, è eternità."
                          W. Goethe

Commenta

complimentoni...ottimo lavore!

se cominceranno ad usarlo parecchie persono sarà piu veloce e semplice fare gli scambi

ho pure imparato che con i large studded da 20 in barbed siprende il kit barbed -.-

Commenta

Originariamente inviato da aleroms77 Visualizza il messaggio
                              edit: ho provato e non funziona ugualmente, nel dubbio fosse il riconoscimento dell'os a causare il problema ho anche provato a sostituire cmd con command ma niente lo stesso
                              ma è normale quando cerca di voltare pagina che lo schermo del computer si reimposta? mi fa lo scatto tipico di quando modifico risoluzione o frequenza di aggiornamento dello schermo...
                              Per il fatto che non funziona mi spiace ma non posso farci niente perchè, come dicevo, non posso testarlo... magari qualcun'altro con il tuo solito problema troverà la soluzione e poi ce la passa ^^

Per lo schermo che si reimposta non è per niente normale. Io non insisterei anche perchè lo script non vale un monitor ;P

Ciauz

Commenta

Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggio
                                Credo sia perchè hai inserito l'estenzione del file nella casella di testo... lo script inserisce il .txt da solo e quindi controlla se è gia inserito un . nel nome e, nel caso ci sia, non ti da il pulsante di start.

Ciauz
                                mi potresti rispiegare meglio? non me ne intendo di ste cose, ma forse tu mi stai dicendo di controllare se nel nome del file ho inserito il .txt vero?

in ogni caso io il nome l'ho lasciato invariato, e il .txt non è scritto nella casella di testo. help me!

Commenta

Sto operando...
                                X