annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Web Bod - Nuovo sito per la gestione dei Bod

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Web Bod - Nuovo sito per la gestione dei Bod

Ebbene ci riprovo^^

Dopo 3 anni dalla mia ultima soluzione proposta per la gestione dei Bod on Web (chi è curioso può ancora trovarla a questo Link) ho partorito un'altra soluzione.

Questa volta ci ho lavorato un pochino di più e credo di aver realizzato qualcosa di decente... almeno spero

Di sicuro a questo giro anche i più forniti potranno usare il sito, difatti è possibile inserire un migliaio di Bod in una decina di minuti di attesa. Attesa perchè uno script EasyUO si preoccuperà di creare un file di testo da inviare al sito.

Beh, per le spiegazioni troverete tutto sul sito, eccovi il Link:
    http://www.scorna.net/webbod/

Sperando che i bug siano pochi è che il server dove è hostato il sito non faccia il difficile vi saluto.

Ciao ciao belli.

PS: Un caloroso abbraccio a tutti quelli che mi conoscevano su UOD e che non sento da parecchio... in particolare un bacio a tutta l'NSA attuale e passata.
    Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Bel progetto

Icq 223-493-903

I only use the brakes so I can accelerate all over again.
    « Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden

Commenta

Complimenti... Son venuto a fare un giro... e a me, che faccio ben pochi bod (asd forse l'unica cosa che nn faccio), m'hai fatto venire la voglia.

Ben fatto... lineare e ri-complimenti. Domani mi iscrivo e me lo guardo per bene... ti faccio sapere.
      Marin Marte & MM Blacky Co.
      icq 324776720 - msn marinmarte@hotmail.it

Commenta

Bella
        Om Mani Padme Hum

Commenta

complimentissimi
          Originariamente inviato da yukiyukita
          Oggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
          A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
          Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
          HELP!!!
          io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
          NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!

Commenta

...Sbalorditivo...

Commenta

bella idea!
              '.'

Commenta

Complimenti!
                Un'opera veramente degna di nota..
                Comunque, avevo già compreso la tua capacità di creare cose utili e funzionanti quando facesti quel fantastico script per lumberjacking

Penso che mi registrerò subito

Commenta

ho provato lo script,ma non riesco a farlo funzionare ;mi crea report non validi che il sito non accetta
                  Originariamente inviato da yukiyukita
                  Oggi leggevo le condizioni di contratto della ea per l'utilizzo di ultima e ho letto 2-3 punti che mi hanno fatto dubitare della legalità degli shard e soprattutto di giocarci e a dir la verità ho un po' di paura.....
                  A dirla tutta me la sto facendo sotto, nn voglio trovarmi la polizia postale a casa perchè gioco qua, se rischio mollo tutto e cancello il gioco... cavolo ora intercettano tutto, se sapevo di rischiare così manco mi iscrivevo qua!!!
                  Se faccio formattare il pc da un mio amico mi beccano ancora? porca miseria ci ho giocato un bel po' che posso fare per non farmi beccare?
                  HELP!!!
                  io sto parlando serio, se qualcuno fa lo sbirro siamo fregati, come fate a stare così tranquilli???
                  NOOOOOO ma qua su gamesnet ci sono tutti i dati pure :O e se vanno nel server di gamesnet e prendono tutti i dati??? porca zozza che macello!!!

Commenta

Originariamente inviato da teskio06 Visualizza il messaggio
                    ho provato lo script,ma non riesco a farlo funzionare ;mi crea report non validi che il sito non accetta
                    'Appero... si comincia bene ^^

Dammi qualche informazione in più del tipo:
                    Che versione del client hai?
                    Che versione EUO usi?
                    Magari mandami per pm le prime 2 o 3 linee del report.

Ciauz

PS: Grazie per i complimenti... ma speriamo che funzioni sennò vi autorizzo a rimangiarveli ;P
                    Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

ottima idea e complimenti per il lavoro che hai fatto

Commenta

grazie

Commenta

accidenti che lavoraccio!
                          chissa quanto ci hai lavorato!
                          GL

Commenta

Complimenti, sei un genio

Commenta

non mi esce il pulsante verde per fargli leggere i bod! mi sai dare una spiegazione?
                              eppure i libri da leggere sono selezionati..

Commenta

Sto operando...
                              X