annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un altro ciclo si è concluso, True Britain arrivederci

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da federik Visualizza il messaggio
    sul fatto ke noi nox ce ne andiamo da altre parti quando nn è ankora stato deciso nulla e nn sanno proprio niente! quindi zitti plx
    ecco uno dei tanti "paraculandi"
    kiudete sto 3d vi prego, quando leggi ste cose è impossibile non postare e adi conseguenza andare ot.


    ICQ: 620824081

    Commenta


    • Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      si.
      Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
      e dopo questa perla possiamo pure chiudere il 3d

      ma si ma kiudiamo, insabbiamo tutto come solo voi sapete fare, tanto ke vi frega, probabilmete siete stati anke voi due, ma si sa, ki lo può dimostrare, continuate come ho detto prima a nascondervi dietro i vostri skermi, voglio vedere fuori ke grandi uomini siete, kiudete così tutti sono soddisfatti, gli lvx e nox hanno spiegato i motivi, avete cercato di s*******re dark ma non ci siete riusciti perkè siete sempre in torto e per quanto vi sforziate non ci riuscirete mai ( ho visto commenti su dark da gente ke non logga da mesi, pietà!), anke perkè dark è la persona più gentile e alla mano di sto shard al contrario di voi grandi man. See ya al prossimo sbrocco inutile vostro. See u al vostro prossimo fallimento in real grandi man.

      Commenta


      • Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggio
        BUGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
        :P
        Non seghi nessuno dei 4 sopra citati in 1vs1, per Artemis è stata una coincidenza fortuita, nn sai che c'era dietro, ma se vuoi schiarirti le idee sfida in 1vs1 tutti i 4 sopra citati avvisandoli prima che vuoi duellarci(per bucca puoi benissimo bekkare uno con restock terminato per precedenti pvpate e magari riuscire a segarlo perchè ha finito reag/pozze/bende), scommetti che nn batti nessuno? :P
        Non per flammare ma tali bestialità son curiose, nn ricordo nemmeno una volta in cui tu hai segato me o Okuto se nn sotto gank, quindi... ti invito a dimostrarlo:P
        Della serie se seghi un aot/lord era sicuramente away/senza restock/con gli script spenti.
        I cry for poca umiltà; non le posso senti ste cose.

        E mi permetto di aggiungere che se molti di voi invece di replyare 24/7 fossero usciti con una figona a questo punto si erano risparmiate 14 pagine di stronzate.
        E poi si parla tanto dei thread di restituzione. Quelli almeno una funzione ce l'hanno.
        Ultima modifica di delarge; 21-05-2007, 07:46.

        Commenta


        • Prima di tutto fin dai tempi chi voleva venire NoX era paraculato. (e ce ne so passati di paraculati e postano pure qui, e molti cianno anche provato ma so stati rifiutati)
          Secondo elogiate delle persone che se sapesse davvero cosa hanno fatto cambiereste idee. (non importa le parole vanno al vento i fatti rimangono)
          Terzo qui sul forum a chiacchiere siete tutti forti io sicuramente il piu pippa, percio tenetevi il forum, preferisco giocare.
          Quarto fate piu gossip voi che Novella 2000, infatti me sembrate tutte delle checche isteriche dal parrucchiere.
          Quinto e chiudo non ce peggior gente che sputa sul piatto dove a mangiato.

          P.S. Non voglio piu vedere NoX che replicano qui, sto post si doveva chiudere alla seconda pagina per quanto mi riguarda visto OFF topic.
          MSN: Dobermann@ngi.it
          ICQ : 26113220
          _______________________________

          Commenta


          • Chiudiamo va.


            Commenta

            Sto operando...
            X