annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un altro ciclo si è concluso, True Britain arrivederci

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggio
    Dark scusa,ma lo sappiamo come sono gli AoT,sappiamo quanto siano orgogliosi e come si arrabbiano ogni volta che qualcuno fa un affermazione negativa nei loro confronti.
    Però conoscendoli non siamo molto furbi a dargli corda, basterebbe evitare di rispondere ogni volta e scatenare così flame infiniti.
    Basta non cogliere le provocazioni.

    Detto questo mi spiace per gli ellevuprix ma credo che con l'impegno e la buona volontà si riuscirà a risollevare la fazione.
    E poi il lallo viola è troppo fashion,se non lo usate voi chi lo userà?
    Evvero hai ragione ma tutto ha un litime e poi rosikavo per la real , cmq forza lvprix dateci sotto e gatsu sei un grande so che farai un grandissimo lavoro per risollevare il tutto.

    Per quanto riguardo l'altro che dovrebbe essere un aot (presumo ,anche se non ha neanche il coraggio di scrivere chi e' ) potevi chiamarmi in icq invece di riandare ot anche tu no ? ah no scusa l'unione fa la forza dovete proteggere qualcuno ih ih ih ih .

    Panic anche nel forum ? chi lo sa?.

    buon game ed ultimo post in questo thread anche se e' il 30simo .
    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


    ICQ : 345380812

    Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

    Commenta


    • Mamma mia come mi stai deludendo zartappo ti pensavo proprio diverso da come invece stai dimostrando di essere... gg
      Non ho una signa ç_ç

      Commenta


      • Originariamente inviato da jak88 Visualizza il messaggio
        e ora cosa centra questo?? scegliendo nox o lvx la situazione muta di poko, se come dici tu molti ke sono entrati solo per la tag avranno scelto i nox nulla più, il paracularsi centra poko
        + che paracularsi parlo di gente che voleva approfittare di una tag famosa facilmente ^^...niente contro gli lvx,spero vada tutto bene con la fazione
        -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

        Commenta


        • Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
          Primo non penso di averlo rovinato sto post dato che ho dato dei consigli e un po di morale.

          Secondo non mi offendo tranquillo tanto lo so che sono un runner gater ed houser , ma non puoi dirmi che vengo a sboronare sul forum perche rispondo solo alle provocazioni altrui.

          Terzo mi spieghi su icq non qui che intendi per pg forte ? ma se vuoi date frat okuto geo artemis come i super pro di questo gioco , ed io riesco a segarli , penso sia bravino anche io o no ? e per segarli non intendo 10 vs 1 o 4 vs 1 intendo 1 vs 1 come e' successo ieri ad artemis. Pertanto se vuoi spiegazioni o puoi illuminarmi tu come giocare chiamami su icq invece di dire che rovino sto post quando continui tu a farlo. Tanto voi aot continuerete sempre e cmq a dire che io non valgo niente ( anche come persona quando chiamate i miei amici in icq o msn ) perche non ammettete che un altro pg sia piu forte di voi, pero' non ditemi che io recallo entro in casa quando poi voi aot 1 vs 1 scappate o fate ste cose con un niubbo come me ok ? questo non e' sboronare e' riportare le cose vere a differenza vostra.

          Cmq so che i tb che tenevano davvero alla fazione riusciranno a tenerla o perlomeno so che farete di tutto e ci proverete.

          Forza raga.
          BUGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
          :P
          Non seghi nessuno dei 4 sopra citati in 1vs1, per Artemis è stata una coincidenza fortuita, nn sai che c'era dietro, ma se vuoi schiarirti le idee sfida in 1vs1 tutti i 4 sopra citati avvisandoli prima che vuoi duellarci(per bucca puoi benissimo bekkare uno con restock terminato per precedenti pvpate e magari riuscire a segarlo perchè ha finito reag/pozze/bende), scommetti che nn batti nessuno? :P
          Non per flammare ma tali bestialità son curiose, nn ricordo nemmeno una volta in cui tu hai segato me o Okuto se nn sotto gank, quindi... ti invito a dimostrarlo:P

          Commenta


          • io non nascondo la mia identità, nemmeno sulla tua firma vedo il tuo nome eh . Parla con i tuoi amichetti forumer e ti diran chi sono .

            Commenta


            • Originariamente inviato da SirDave Visualizza il messaggio
              + che paracularsi parlo di gente che voleva approfittare di una tag famosa facilmente ^^...niente contro gli lvx,spero vada tutto bene con la fazione
              su questo hai ragione ma penso ke ne siano accorti anke i nox ^^
              • Simbul [IçE], SL Faction
              • SimBul NaaRk [LvX], TB Faction

              Commenta


              • Arrivederci tb

                Commenta


                • Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggio
                  BUGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
                  :P
                  Non seghi nessuno dei 4 sopra citati in 1vs1, per Artemis è stata una coincidenza fortuita, nn sai che c'era dietro, ma se vuoi schiarirti le idee sfida in 1vs1 tutti i 4 sopra citati avvisandoli prima che vuoi duellarci(per bucca puoi benissimo bekkare uno con restock terminato per precedenti pvpate e magari riuscire a segarlo perchè ha finito reag/pozze/bende), scommetti che nn batti nessuno? :P
                  Non per flammare ma tali bestialità son curiose, nn ricordo nemmeno una volta in cui tu hai segato me o Okuto se nn sotto gank, quindi... ti invito a dimostrarlo:P
                  geo... frat lo ha segato in 1vs1 e aveva il restock pieno... quindi su quello siamo sicuri al 1000% mi disp x te.
                  x te bene nn lo so... mi sembra di ricordare un 1vs1 davanti sede ade e dark t aveva ucciso..

                  ciao tb !
                  Originariamente inviato da Amdir
                  E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

                  Amdir

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                    Mancava il bambino perfetto , perche non scrivi qui le belle cose che scrivi in msn cosi' se famo due risate tutti , ed i tuoi amici non potranno postare per difenderti e per dare contro a me.

                    (14.51) :[7 A(mix)| :[Arth: tu nn sai quante minacce di morte ho ricevuto
                    (14.51) :[7 A(mix)| :[Arth: nn sai quante minacce di botte
                    (14.51) :[7 A(mix)| :[Arth: rapimento
                    (14.51) :[7 A(mix)| :[Arth: hai mai visto un mio 3d?

                    questo e' un assaggio e poi Tante altre cose ti giuro ho riso per 4 giorni sei patetico nel forum fai tanto il carino poi ti sbrodi in msn ma vattene scrivi qui come in msn ed icq vedrai che anche i tuoi amici cambieranno parere quando vedranno che scrivi anche su di loro .

                    Scusate l'OT ma sto tizio che dice in msn che non ce l'ha con me e poi coglie ogni piccola cosa per scassarmi , non lo sopporto piu.

                    E' uno sfogo che abbiamo pareggiato ed abbiamo perso, vedere un post di questo essere da due facce mi urta troppo. scusatemi ancora tutti
                    nn ce l'ho con te,nn ti conosco nemmeno eh!risp a ciò che tu scrivi sul forum ovvero tante stupidaggini che anche un bimbo di 16anni con un po' di cervello eviterebbe(ti sei reso molto patetico nel 3d fatto da te su asdrubale).
                    Non mi risulta che io ti abbia mai querato x minacciarti o rosicare ^^

                    e tutto ciò cosa c'entra?!?!?!??!e soprattutto cosa dimostrano queste frasi,nn ti seguo!!!!



                    p.s. ma io poi so pure venuto in map ade,dato che mi era stato riferito che si parlava di me e tu cosa fai?mi insulti e slogghi uff peccato,ti volevo conoscere mejo!
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                    Commenta


                    • interessante sto thread -.-

                      geo, dark ha detto che non andrà + ot, per cui non stuzzicarlo di nuovo con sti 1 vs 1..
                      idem per doom -.- smettetela per una buona volta..

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da d_Geonortsort Visualizza il messaggio
                        BUGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
                        :P
                        Non seghi nessuno dei 4 sopra citati in 1vs1, per Artemis è stata una coincidenza fortuita, nn sai che c'era dietro, ma se vuoi schiarirti le idee sfida in 1vs1 tutti i 4 sopra citati avvisandoli prima che vuoi duellarci(per bucca puoi benissimo bekkare uno con restock terminato per precedenti pvpate e magari riuscire a segarlo perchè ha finito reag/pozze/bende), scommetti che nn batti nessuno? :P
                        Non per flammare ma tali bestialità son curiose, nn ricordo nemmeno una volta in cui tu hai segato me o Okuto se nn sotto gank, quindi... ti invito a dimostrarlo:P
                        vabbè c'ha pensato gia geo a deriderti,evito di farlo pure io

                        no julio,sto tipo è troppo divertente come posta io sto rotolando!!!
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • scusatemi sono stato assente tutta la giornata, posso sapere a ke conclusione siete arrivati??

                          insomma, ki ce l'ha più lungo??

                          e basta, i tb hanno dato l'addio come unica fazione, ovvero nox e lvprix si sono sciolti non sono più alleati, ke senso ha fare mo tutte ste storie??

                          mi riferisco a tutti nessuno escluso!
                          Ultima modifica di Kraag; 20-05-2007, 22:39.
                          ICQ - 642676355
                          Kraag Kael'Rox
                          ICQ - 642676355

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                            ke senso ha fare mo tutte ste storie??
                            dobbiamo finire le







                            e non dite che non vi piacciono i flame sul forum

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggio
                              scusatemi sono stato assente tutta la giornata, posso sapere a ke conclusione siete arrivati??

                              insomma, ki ce l'ha più lungo??

                              e basta, i tb hanno daqto l'addiamo come unica fazione, ovvero nox e lvprix si sono sciolti non sono più alleati, ke senso ha fare mo tutte ste storie??

                              mi riferisco a tutti nessuno escluso!

                              l'argomento del gg è ke si stanno dicendo ***** dark e aot ecc..

                              stop..

                              p.s la gente parla su questa divisione.. sul fatto ke noi nox ce ne andiamo da altre parti quando nn è ankora stato deciso nulla e nn sanno proprio niente! quindi zitti plx

                              Commenta


                              • secondo me a dark piace sentire tutta questa gente che gli da contro per le sue capacità...alla fine si sa che quando un tale viene insultato o flammato è perchè in qualche modo fa rosikare..

                                ..E VOLETEVI BENE..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X