annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un altro ciclo si è concluso, True Britain arrivederci

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
    no, e' che ha incntrato un vibratore rosa e si e' innamorato :sisi:


    Torni a gioca fool? :P

    Tornando It

    Mi spiace .. xke la vedevo bella compatta come fazione ... !!!
    Spero ke i Tb rimanenti mantengano alto l'onore della fazione :P!!!!!
    Sti Tb hanno davvero la maledizione oh!!!

    Fine IT

    SPILLO UNO DI NOI ... UNO DI NOIIIIIIII!!!! SPILLO E UNO DI NOIIIIIIII!!!
    Tempesta Bianca
    Slash

    Msn : gbralt2@hotmail.it

    sigpic

    Legendary SDF Member

    Commenta


    • Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
      i periodi di crisi li hanno avuti tutte le fazioni.
      i veri amici, e quelli che tengono veramente alla fazione e non la abbandonano si vedono ora. quando si è online contemporaneamente in 10000000 è facile vedere la gente tanto attaccata alla propria fazione
      raga me sa ke avete capito male tutti. qui non è un discorso nè di numero nè di fazione. avrei preferito tenere lontano dal forum questa discussione, ma visto ke siamo qui vi dico che i motivi della divisione tra NoX e LvX sono altri e di certo non sono nè il numero della gente online (in 3 o in 20 siamo sempre usciti) nè un discorso di fazione in se. Molto semplicemente non si arrivava ad un punto di incontro tra i capi della fazione e dell'alleanza, quindi si è preferito intraprendere strade diverse tutto qui.
      Quindi per l'ultima volta smettetela di tirare fuori la storia dei numeri, dell'attakkamento alla fazione, ecc.. xkè mai kome questa volta vi state sbagliando alla grande.
      In ogni caso lo ripeto ancora una volta accannate questo maledetto forum e divertitevi in game che tanto ki ce l'ha + lungo si sa sono io :P

      gg a tutti

      Commenta


      • Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
        potreste fare una lista di ki va com e di ki rimane tb x piacere? so popo curioso di leggere i nomi di ki penso io ke cercano di paracularsi com.
        ti scrivo solo quelli giocanti..
        LvX :
        -Nahenia
        -Pipino
        -Leaf
        -vAttila
        -BaD OmEn
        -AzUrA
        -Peppatotele (che non so bene chi sia )
        -Nemesis Von Hell
        -Keira Von Luen
        -il sottoscritto
        gli altri o non giocano, o giocano pochissimo..
        K.

        Commenta


        • brutto colpo in casa TB... mi disp cmq GL per entrambe


          Un grazie all' amico del mio amico per la firma
          icq: 193519451

          Commenta


          • frat... quando c ero io (reya) 6 morto in 1vs1 con dark (ke usava il mago blu). e nn t ho attaccato xke eavate in citta e eravate tornati blu tutti e 2.
            cmq nn avete capito.. ke un giorno vince uno, e un altro giorno viance l altro. senza problemi e senza scannarvi sul forum ke nn conta nulla. io capisco dark xke gli sl son sempre stati criticati, nn ho mai letto una parola a loro favore MAI!!!!

            tornando IT

            mi disp x i TB xke stavano crescendo bene. cmq credo ke se gli lvx si mettono sotto ritornano senza problemi a fare i champ e le belle pvppate come prima.

            bacino a tutti :*
            Ultima modifica di Ares3; 19-05-2007, 21:35.
            Originariamente inviato da Amdir
            E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

            Amdir

            Commenta


            • sinceramente ora ke ho letto i post indietro mi dispiace ke il mio nome non sia comparso nel post di dark,si vede ke x lui se nn ci sono è =. in ogni caso io ora sono sfazionato e sto pensando a cosa fare. magari se c'è qualke gilda ke mi vuole come mercenario mi paga e io faccio pvp x loro O_o
              io vorrei cambiare aria x provare un po com'è il pvp nelle altre fazioni, ma poi c'è gente negli ade ke già gli sto sul ***** ora, e ke dopo nn mi rivorrebbe indietro se decidessi di tornare...
              so ke a voi questo nn interessa xo sto fatto e avevo voglia di scriverlo
              Ultima modifica di Te-Mpallo; 19-05-2007, 21:14.


              ICQ: 620824081

              Commenta


              • Originariamente inviato da Ares3 Visualizza il messaggio
                frat... quando c ero io (reya) 6 morto in 1vs1 con dark. e nn t ho attaccato xke eavate in citta e eravate tornati blu tutti e 2.
                cmq nn avete capito.. ke un giorno vince uno, e un altro giorno viance l altro. senza problemi e senza scannarvi sul forum ke nn conta nulla. io capisco dark xke gli sl son sempre stati criticati, nn ho mai letto una parola a loro favore MAI!!!!
                bacino a tutti :*
                Parole sagge , se gli ade uccidono so troppi ce so i blu piove e tira vento ecc...... quando invece le pigliamo e' normale semo niubbi.

                Per rispondere anche a flavio ho citato i piu anziani e per me lo sapete che siete tutti powha .

                Cmq non mollate e per una cosa potete prenderci da esempio : nel nostro periodo di crisi quando tutti invece di starci vicino , come lo siamo tutti noi a voi , continuavano a tirarci la m.erd.a addosso insultarci e cercare di contattare gente per andarsene da noi ...... stiamo ancora qui a dare gli achiaffi (giustamente qualcuno pensa grazie ai 25 o 26 sxs che ci aiutano ).
                PERTANTO NON MOLLATE senno poi saremo la 3 fazione migliore se voi non ci sarete piu e noi vojamo essere la 4° .

                De fool ma ti hanno liberato dalla casa di cura , cmq io scrivo tante belle cazzate e spero di farvi ridere con i miei 28 anni BUTTATI .
                Ultima modifica di zartappo; 19-05-2007, 21:29.
                NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                ICQ : 345380812

                Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                Commenta


                • Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                  Per rispondere anche a flavio ho citato i piu anziani e per me lo sapete che siete tutti powha .
                  sese, sei solo un vekkio.
                  intanto ora siamo usciti io e te da soli contro 5 o 6 aot, dopo ke ho segato uno di loro si son rinkiusi coi muri dentro bucca, noi abbiamo sfondato e dopo ke mi hanno dismontato, inseguito, ridismontato e mortallato in 4 si so messi a tirà le pozze explo segandomi... si siete forti.penso ke se nn c'era m'arimbarzi ve steccavo tutti da solo


                  ICQ: 620824081

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
                    Infatti quando ci sei te o geo venite spesso anche in meno a giocare in vostra assenza i com se non in 10 non si vedono.




                    Per quello che vedo io giocate solo in superiorita' con o senza te vedo pochi pg in giro da soli tolto dargor e pochi altri.
                    A me nn mi vedi mai sono sempre in giro da solo o_O''

                    Originariamente inviato da Montis Visualizza il messaggio
                    il bello degli ade è ke con tutti i nn fazionati ke s portano nn vai in loss quasi mai

                    Commenta


                    • Mi dispace ragà! Ma so che come cade una fazione ci sarà sempre la gente che si unirà per ricostruirla di nuovo... e così rinnovare la gloria!

                      OT:

                      leggendo zartappo
                      Originariamente inviato da zartappo
                      quando invece le pigliamo e' normale semo niubbi.
                      ma chi chiama niubbo ad un altro perchè lo fa? si può dire che abbiano dei problemi psicologici... o che sentano la necessità di sforgarsi dopo anni ed anni a subire rosik?

                      Onestamente non ho mai sentito il bisogno di chiamare qualcun altro noob LOL! E quando me ce chiamano me fa ridere lol perchè pare chi rosika davvero sono loro

                      vabbuò era + forte di me

                      fine OT!

                      buona fortuna TB!

                      http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
                      contatto msn: darksky0@hotmail.com
                      x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                        cut
                        per la cronaca io so morto perche ero semi-away al gate di bucca mentre leggevo sto ca**o di 3d

                        me ne so accorto tardissimo che mi stavi attaccando. ho fatto una coglionata e ho meritato di andare in loss.

                        ma da qui a dire che ci steccavi tutti... e poi il vostro caro amico Aristotele dove lo mettete?? + un altro meg che è spuntato fuori dopo??
                        Randy Warlord [M|A]
                        Randy Warlord[AoT]

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da posset Visualizza il messaggio
                          A me nn mi vedi mai sono sempre in giro da solo o_O''



                          non so chi sei
                          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game


                          ICQ : 345380812

                          Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                            io vorrei cambiare aria x provare un po com'è il pvp nelle altre fazioni, ma poi c'è gente negli ade ke già gli sto sul ***** ora, e ke dopo nn mi rivorrebbe indietro se decidessi di tornare...
                            so ke a voi questo nn interessa xo sto fatto e avevo voglia di scriverlo
                            Amore mio, vieni con me ke famo la 5° fazione...

                            Quoto il fatto ke gli LvX so stati la vera fazione, i NoX diciamola tutta, erano deprimenti co quella tag ke s*******va un bel nome, e nell ultima settimana l ho vista davvero addosso a tutti...mi ricordo ankora agli inizi quando la tag LvX l'avevano solo crisio e coscialunga asd e io ero un noob molto peggio di ora

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da darksky0 Visualizza il messaggio
                              Onestamente non ho mai sentito il bisogno di chiamare qualcun altro noob LOL! E quando me ce chiamano me fa ridere lol perchè pare chi rosika davvero sono loro

                              Tentando di fare il superman della situazione, un oretta fa ho sfondato gli aot sbcando da un gate per cercare di teletrasportarmi dall altra parte di bukka. Risultato? So morto per il solito " is too far"... Ma quel ke peggio ke non mi hanno kiamato noob ma er erezione mi ha kiamato Soppressata... si è fatto un nemico potente....MOLTO POTENTE








                              :*

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                                Tentando di fare il superman della situazione, un oretta fa ho sfondato gli aot sbcando da un gate per cercare di teletrasportarmi dall altra parte di bukka. Risultato? So morto per il solito " is too far"... Ma quel ke peggio ke non mi hanno kiamato noob ma er erezione mi ha kiamato Soppressata... si è fatto un nemico potente....MOLTO POTENTE
                                come fai a offenderti se ti chiama soppressata?? è buonissima *_*
                                Randy Warlord [M|A]
                                Randy Warlord[AoT]

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X