Originariamente inviato da zartappo
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un altro ciclo si è concluso, True Britain arrivederci
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggioMi spiace. Pero' io a qualcuno lo dissi , non basta essere 40 pg ownare tutto per 2 mesi e poi scoppiare. E' facile star bene e divertirsi quando le cose vanno bene.
però vorrei ricordarti che anche gli SL sono della stessa pasta dei TB su certi punti di vista. Certo alcuni rimangono sempre attaccati alla tag e nostalgici verso il passato.
Ma ci sono momenti "proficui" e momenti un pò meno. Vorrei ricordarti tanto per portarti qualche esempio quando voi ADE vi uniste agli L|O. Certo avete avuto un gran periodo, ricordi? eravate sempre un milione... Poi litigi e discussioni varie e la fazione si è logorata o, come dici te, è scoppiata. Non penso importi il numero per divertirsi e non penso che ti devi sentire molto saggio dicendo "io a qualcuno lo dissi". Penso che sia il normale divenire di una fazione che, per quanto possa sembrare strano, è formata da persone. Certo si hanno momenti belli, si hanno momenti brutti, si hanno momenti di rabbia e altri momenti in cui ci si sente i migliori. Si hanno momenti in cui vorreste mandare affanculo tutto e altri in cui onorate la vostra tag. Momenti in cui ci si sente bene con certa gente, si scherza in ts, si gioca in game, ci si telefona sul cell per sparare c*****e e altri invece in cui non ci si sente a proprio agio con chi sta nel vostro gruppo-fazione. Non per questo dobbiamo dire che chi abbandona una gilda sia un traditore, non per questo dovete sentirvi "traditi". In conclusione penso che il cambiare fazione fa parte del gioco e sempre sarà così. Ti ricordo di nuovo che la stessa situazione di periodi alterni di "40 pg" e "2 pg" affligge la fazione SL.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggioNon penso importi il numero per divertirsi e non penso che ti devi sentire molto saggio dicendo "io a qualcuno lo dissi"..
io penso ke il numero sia importante per divertirsi, voglio vedere con una fazione di 4 pg non poter mai reggere un champ, non poter mai far harro e non poter mai essere competitivi... se gli ade stanno impiedi tuttora è perkè si conoscono da troppo tempo e perkè si sono soppati-sossati prima...
Cmq solidarietà a Geo, mo voglio vedere come sopporta le rosikate di certi pg
Commenta
-
Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggioio penso ke il numero sia importante per divertirsi, voglio vedere con una fazione di 4 pg non poter mai reggere un champ, non poter mai far harro e non poter mai essere competitivi... se gli ade stanno impiedi tuttora è perkè si conoscono da troppo tempo e perkè si sono soppati-sossati prima...
Cmq solidarietà a Geo, mo voglio vedere come sopporta le rosikate di certi pg
o almeno il numero è importante per diventare forti NON per divertirsi.
come dici te gli ade stanno insieme da moltissimo tempo appunto perchè si divertono sempre tra di loro anche se magari non reggono mai un champ non fanno mai un harro e non penserebbero nemmeno di fare un lord oaks di pomeriggio o almeno in questo periodo.
in conclusione l'importante per divertirsi è la gente con cui si gioca, non il numero.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggioniente contro di te dark lotus, anzi ti stimo moltissimo.
però vorrei ricordarti che anche gli SL sono della stessa pasta dei TB su certi punti di vista. Certo alcuni rimangono sempre attaccati alla tag e nostalgici verso il passato.
Ma ci sono momenti "proficui" e momenti un pò meno. Vorrei ricordarti tanto per portarti qualche esempio quando voi ADE vi uniste agli L|O. Certo avete avuto un gran periodo, ricordi? eravate sempre un milione... Poi litigi e discussioni varie e la fazione si è logorata o, come dici te, è scoppiata. Non penso importi il numero per divertirsi e non penso che ti devi sentire molto saggio dicendo "io a qualcuno lo dissi". Penso che sia il normale divenire di una fazione che, per quanto possa sembrare strano, è formata da persone. Certo si hanno momenti belli, si hanno momenti brutti, si hanno momenti di rabbia e altri momenti in cui ci si sente i migliori. Si hanno momenti in cui vorreste mandare affanculo tutto e altri in cui onorate la vostra tag. Momenti in cui ci si sente bene con certa gente, si scherza in ts, si gioca in game, ci si telefona sul cell per sparare c*****e e altri invece in cui non ci si sente a proprio agio con chi sta nel vostro gruppo-fazione. Non per questo dobbiamo dire che chi abbandona una gilda sia un traditore, non per questo dovete sentirvi "traditi". In conclusione penso che il cambiare fazione fa parte del gioco e sempre sarà così. Ti ricordo di nuovo che la stessa situazione di periodi alterni di "40 pg" e "2 pg" affligge la fazione SL.ICQ - 642676355
Kraag Kael'RoxICQ - 642676355
Commenta
-
Originariamente inviato da Kraag Visualizza il messaggiomi dispiace contraddirti, noi non siamo mai scoppiati del tutto! e lo so perchè sono ADE quindi -.-
per questo ho usato il termine logora prima di citare quello di dark lotus.
è ovvio che cmq anche gli lvx se si trovavano bene tra di loro staranno ancora insieme a prescindere dalla fazione che li accoglie...
Commenta
-
Originariamente inviato da rogozin Visualizza il messaggioForse è per questo che l'altro giorno i nox e i minax giocavano insieme??...
...boh... cmq buona fortuna agli Lvx che mi stanno più a cuore^^Non ho una signa ç_ç
Commenta
-
Ma scusa al fianco dei Minax chi o cosa ? O_O al massimo mi farebbe piacere solo Gatsu tra le nostre file. Ci saran forumer che nelle loro teste immaginano una fusione AoT - Nox , siete matti davvero.
Ossignore manco morto , preferirei farmi nuclearizzare i testicoli.Ultima modifica di DrakulMihawk; 19-05-2007, 15:13.
Commenta
-
Buona fortuna per il vostro futuro
Icq 223-493-903
I only use the brakes so I can accelerate all over again.
« Guardati dalla furia di un uomo tranquillo » John Dryden
- Pubblicità
Commenta
-
Originariamente inviato da Stardoom Visualizza il messaggioniente contro di te dark lotus, anzi ti stimo moltissimo.
Ma ci sono momenti "proficui" e momenti un pò meno. Vorrei ricordarti tanto per portarti qualche esempio quando voi ADE vi uniste agli L|O. Certo avete avuto un gran periodo, ricordi? eravate sempre un milione... Poi litigi e discussioni varie e la fazione si è logorata o, come dici te, è scoppiata. Non penso importi il numero per divertirsi e non penso che ti devi sentire molto saggio dicendo "io a qualcuno lo dissi". Penso che sia il normale divenire di una fazione che, per quanto possa sembrare strano, è formata da persone. Certo si hanno momenti belli, si hanno momenti brutti, si hanno momenti di rabbia e altri momenti in cui ci si sente i migliori. Si hanno momenti in cui vorreste mandare affanculo tutto e altri in cui onorate la vostra tag. Momenti in cui ci si sente bene con certa gente, si scherza in ts, si gioca in game, ci si telefona sul cell per sparare c*****e e altri invece in cui non ci si sente a proprio agio con chi sta nel vostro gruppo-fazione. Non per questo dobbiamo dire che chi abbandona una gilda sia un traditore, non per questo dovete sentirvi "traditi". In conclusione penso che il cambiare fazione fa parte del gioco e sempre sarà così. Ti ricordo di nuovo che la stessa situazione di periodi alterni di "40 pg" e "2 pg" affligge la fazione SL.
Al tempo ci siamo uniti con gli L|O per provare e non certo per alzare la potenza del pvp , dato che negli L|O non c'era gente brava secondo me.
Il numero e' super importante a sto gioco , per esempio noi ade giochiamo sempre in 3 o 5 o 10 non importa il numero ci siamo sempre e come dicevo a volte le prendiamo a volte le diamo pero' ci siamo sempre e siamo trattati come la fazione ***** , tranne le grande 2 fazioni minax e com sono valutate cosi' perche loggano 20 minuti al gg e sempre in 15.(questo e' mio parere potete condividere o no )
Il cambiare fazione non fa parte , vedi me frat okuto e tanti altri che penso non cambieranno mai fazione , il cambiare fazione fa parte a quelle persone che secondo sempre il mio punto di vista vanno dove tira il vento per sentirsi appagati ( sempre il mio parere).
Cmq spero che riusciranno a tenersi la fazione tb per essere in 4 a giocare. Poi io non porto mai rancore neanche verso tutti i pg che "ci hanno sfruttato" per sopparsi sossarsi ed equipparsi anzi se uno (come gia' successo) mi chiese se poteva cambiare fazione o tag non gliel'ho mai fatto pesare.
Ed il fatto de' "io lo dissi" perche gia' lo sapevo conoscendo alcuni pg che ne facevano parte e non vojo fare il saggio.
Buon game
Commenta
-
Il cambio fazione lo vedi un po sbagliato. Ti spiego, a vecchi tempi tutti i minax restanti si divisero perchè in quel momento era l'unica cosa da fare visto che era impossibile all'epoca ereditare i Minax dopo l'addio degli Angels. Non eravam ancora pronti a risollevare una fazione cosi pesante come storia...era una responsabilità troppo gravosa. Ci siam divisi , ci siam fatti una nuova esperienza e alla fine ci siam ritrovati di nuovo assieme riportando gloria ai Minax . Io a quei tempi mi aggregai ai KP dove trovai gente splendida e amici veramente speciali. Solo dopo molto tempo mi ritornò la voglia di far pvp e mi fazionai TB assieme ad alcuni reduci dei minax e ai nuovi amici KP. Dentro di me sapevo che prima o poi sarei tornato ai servigi della vecchiaccia Strega Minax
Ecco una diapositiva della nostra SignoraUltima modifica di DrakulMihawk; 19-05-2007, 15:26.
Commenta
Commenta