annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un altro ciclo si è concluso, True Britain arrivederci

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

spero che gli lvx anche senza i nox continuino a gildare e a rimettere un po le cose a posto speriamo bene dai raga non abbattetevi ricominciate bene gl!

Commenta

Originariamente inviato da Neurok2001 Visualizza il messaggio
      spero che gli lvx anche senza i nox continuino a gildare e a rimettere un po le cose a posto speriamo bene dai raga non abbattetevi ricominciate bene gl!
      *
      Ultima modifica di Eltazor; 19-05-2007, 14:18.
      Non ho una signa ç_ç

Commenta

mi dispiace!! ...
        Gia c'era pure i Acid prima!!! -.-" (PW)

Commenta

Mi spiace. Pero' io a qualcuno lo dissi , non basta essere 40 pg ownare tutto per 2 mesi e poi scoppiare. E' facile star bene e divertirsi quando le cose vanno bene.
          La grande forza della gilda si vede nei momenti di difficolta' come noi : ci tirate ***** sempre chiamate gente per portarli via parlate male dei singoli in msn o icq ce ne fate tantissime , MA siamo sempre qui a giocare quando ci siamo o a prenderle ma subito pronti a ridarle ed arare.

Da parte mia vi do' un consiglio , cercate di capire le difficolta' ,xche potete superarle con la voja , ma soprattutto se tra voi e' nata un "amicizia". Ripartite anche da quei pochi che siete ( ma lo so che a qualcuno questo non va , perche giocare in meno non riesce ) e con calma tornerete forse come 4 gilda .

Un grande in bocca al lupo , e buon game a tutti.
          NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

nn avete capito ke i tb nn si sono divisi xkè eran pochi o sukavano
            ma per motivi interni,troppa gente con punti di vista diversi
            SpiLL[NoX]
            ReD PaSSioN[LorD]
            OlD Man Nox[HaTe]

Commenta

Up X Spillo.

Se pensate che il numero sia il problema di questa divisione cascate davvero male
              Ringrazio tutte ( chi + chi - ) le persone con cui ho giocato questi mesi e con le quali ho diviso veramente tutto, mi spiace per la divisione ma era necessaria.

P.s. Pipino sempre grande rispetto per te ci sentiamo icq

Commenta

Bhu...Mi dispiace di sta cosa , perchè è brutto creare un gruppo con tanto impegno e per poi vederlo sfaldarsi cosi...Mannaggia alle serpi...E' mi dispiace simbolicamente per la fazione TB, la quale in passato mi accolse e con la quale passai tempi bellissimi ,anche se nessuno degli attuali tb era con me ai vecchi tempi nella fazione. Troppe volte sta povera fazione è stata sfruttata da gruppetti di pg per rilanciarsi , poi mollar tutto a andare via. Adesso non conosco i motivi di questa divisione ,ma è davvero un peccato.
                Ultima modifica di DrakulMihawk; 19-05-2007, 13:29.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  X il resto nn mi sorprendo so chi avevate fra ve le vostra fila e hanno dimostrato,oltre al forum,la loro vera natura.
                  mo inizierà il fantamercato di fazione

GL

KaNJi [AoT]
                  Always On Top

Commenta

Originariamente inviato da Kanji Visualizza il messaggio
                    mo inizierà il fantamercato di fazione

GL
                    noi abbiamo 200 fantamiliardi chiamatemi
                    NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Basta che se menamo

Commenta

Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                        alla fine si sapeva, era un po che non vi si vedeva + in gran numero, e, secondo me, alla prima difficoltà avete abbandonato (poi x carità puo anche non essere andata così, ripeto: è solo la mia opinione).
                        cmq sia mi dispiace, beh almeno i nox andranno com a dar una mano ai lord ke ormai stanno invekkiando e non han + i riflessi di una volta :/
                        Come hanno fatto notare spill e cloud i motivi sono altri (in poche parole una gilda [NoX] voleva una specie di supremazia della fazione alchè l'altra gilda doveva morire [LvX], in poche parole ci dovevamo gildare tutti nox e si creava una gilda accademia [Vile]...per attaccamento alla tag LvX [Che ha dato molto, se i tb erano vivi l'80% era grazie a loro], per regolamenti improponibili etc etc l'alleanza si è sfasciata...come ha detto spill:
                        "troppa gente con punti di vista diversi"

Ah giusto per farvi sapere: Gli Lvx non decadono anzi ci riprovano...
                        Since September 2004
                        Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                        Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                        .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                        Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Originariamente inviato da Eltazor
                          Forse nn hai letto bene il primo post >_> asdasd
                          ? che significa?

Commenta

Originariamente inviato da Griffith. Visualizza il messaggio
                            ? che significa?
                            nono ho sbagliato io asdasd avevo letto nox invece di lvx :P
                            Non ho una signa ç_ç

Commenta

Forse è per questo che l'altro giorno i nox e i minax giocavano insieme??...
                              ...boh... cmq buona fortuna agli Lvx che mi stanno più a cuore^^

Commenta

cmq potreste sempre contare sul numero ora come ora... ci sono tanti niubbi in giro che vorrebbero tag dei TB

vojo diventà TIBBì!!!

Commenta

Sto operando...
                                X