spero che gli lvx anche senza i nox continuino a gildare e a rimettere un po le cose a posto speriamo bene dai raga non abbattetevi ricominciate bene gl!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Un altro ciclo si è concluso, True Britain arrivederci
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Neurok2001 Visualizza il messaggiospero che gli lvx anche senza i nox continuino a gildare e a rimettere un po le cose a posto speriamo bene dai raga non abbattetevi ricominciate bene gl!Ultima modifica di Eltazor; 19-05-2007, 14:18.Non ho una signa ç_ç
Commenta
-
Mi spiace. Pero' io a qualcuno lo dissi , non basta essere 40 pg ownare tutto per 2 mesi e poi scoppiare. E' facile star bene e divertirsi quando le cose vanno bene.
La grande forza della gilda si vede nei momenti di difficolta' come noi : ci tirate ***** sempre chiamate gente per portarli via parlate male dei singoli in msn o icq ce ne fate tantissime , MA siamo sempre qui a giocare quando ci siamo o a prenderle ma subito pronti a ridarle ed arare.
Da parte mia vi do' un consiglio , cercate di capire le difficolta' ,xche potete superarle con la voja , ma soprattutto se tra voi e' nata un "amicizia". Ripartite anche da quei pochi che siete ( ma lo so che a qualcuno questo non va , perche giocare in meno non riesce ) e con calma tornerete forse come 4 gilda .
Un grande in bocca al lupo , e buon game a tutti.
Commenta
-
Up X Spillo.
Se pensate che il numero sia il problema di questa divisione cascate davvero male
Ringrazio tutte ( chi + chi - ) le persone con cui ho giocato questi mesi e con le quali ho diviso veramente tutto, mi spiace per la divisione ma era necessaria.
P.s. Pipino sempre grande rispetto per te ci sentiamo icq
Commenta
-
Bhu...Mi dispiace di sta cosa , perchè è brutto creare un gruppo con tanto impegno e per poi vederlo sfaldarsi cosi...Mannaggia alle serpi...E' mi dispiace simbolicamente per la fazione TB, la quale in passato mi accolse e con la quale passai tempi bellissimi ,anche se nessuno degli attuali tb era con me ai vecchi tempi nella fazione. Troppe volte sta povera fazione è stata sfruttata da gruppetti di pg per rilanciarsi , poi mollar tutto a andare via. Adesso non conosco i motivi di questa divisione ,ma è davvero un peccato.Ultima modifica di DrakulMihawk; 19-05-2007, 13:29.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioX il resto nn mi sorprendo so chi avevate fra ve le vostra fila e hanno dimostrato,oltre al forum,la loro vera natura.
GL
KaNJi [AoT]
Always On Top
Commenta
-
Originariamente inviato da Kanji Visualizza il messaggiomo inizierà il fantamercato di fazione
GL
Commenta
-
Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggioalla fine si sapeva, era un po che non vi si vedeva + in gran numero, e, secondo me, alla prima difficoltà avete abbandonato (poi x carità puo anche non essere andata così, ripeto: è solo la mia opinione).
cmq sia mi dispiace, beh almeno i nox andranno com a dar una mano ai lord ke ormai stanno invekkiando e non han + i riflessi di una volta :/
"troppa gente con punti di vista diversi"
Ah giusto per farvi sapere: Gli Lvx non decadono anzi ci riprovano...Since September 2004
Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
Lord Xear [OF] Opposite Force
I'm Back to The OF Guild.:IcQ:. 205206585
Un grazie a +BlackHawk+ per L'AvatarInattivo da un bel pezzo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Griffith. Visualizza il messaggio? che significa?Non ho una signa ç_ç
Commenta
Commenta