annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un altro ciclo si è concluso, True Britain arrivederci

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
    come fai a offenderti se ti chiama soppressata?? è buonissima *_*

Vedasi firma... ah cmq so calabrese di soppressate me ne intendo asd

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
      se nn c'era m'arimbarzi ve steccavo tutti da solo
      frase ipotetica di 3° tipo, dell'Irrealtà
      si beh cioè pero ma approposito comunque in seguito e dopo

gira voce che sboroneggi poco
      K.

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
        Tentando di fare il superman della situazione, un oretta fa ho sfondato gli aot sbcando da un gate per cercare di teletrasportarmi dall altra parte di bukka. Risultato? So morto per il solito " is too far"... Ma quel ke peggio ke non mi hanno kiamato noob ma er erezione mi ha kiamato Soppressata... si è fatto un nemico potente....MOLTO POTENTE

:*

tranquillo a me per soka e basta mi han dato 3 gg di jail , ora kentaro che dovrebbe essere un aot sempre li a bucca a mio fratello gli ha detto suka niubbo ed il gm FORTUNATAMENTE lo ha richiamato verbalmente per rendere sempre onore al detto :
        DUE PESI DUE MISURE
        NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

• Originariamente inviato da zartappo Visualizza il messaggio
          tranquillo a me per soka e basta mi han dato 3 gg di jail , ora kentaro che dovrebbe essere un aot sempre li a bucca a mio fratello gli ha detto suka niubbo ed il gm FORTUNATAMENTE lo ha richiamato verbalmente per rendere sempre onore al detto :
          DUE PESI DUE MISURE
          darkerì stai a rovina sto post.. anche xke delle tue divergenze con i gm, con la minax faction non è che interessi tantissimo, il post era partito con un altro obbiettivo, ma si sta concludendo con un flame Sl vs Minax..
          K.

Commenta

• Originariamente inviato da LudopaTus Visualizza il messaggio
            darkerì stai a rovina sto post.. anche xke delle tue divergenze con i gm, con la minax faction non è che interessi tantissimo, il post era partito con un altro obbiettivo, ma si sta concludendo con un flame Sl vs Minax..
            Sai ke noia i 3d senza un po di sano flame? Insomma dai non famo moralismo, noi tutti godiamo per il flame, e ki dice il contrario è solo I P O C R I T A, poi non si impedisce di parlare della divisione, ma abbiamo fatto tutti 3-4 interventi a persona, è naturale ke si esauriscono le argomentazioni, oramai sappiamo pur eil colore delle mutande di ki lascia gli LvX

Commenta

• Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
              Sai ke noia i 3d senza un po di sano flame? Insomma dai non famo moralismo, noi tutti godiamo per il flame, e ki dice il contrario è solo I P O C R I T A, poi non si impedisce di parlare della divisione, ma abbiamo fatto tutti 3-4 interventi a persona, è naturale ke si esauriscono le argomentazioni, oramai sappiamo pur eil colore delle mutande di ki lascia gli LvX
              a bhe a a te divertono i flame
              K.

Commenta

DUE PESI DUE MISURE
                ormai certi discorsi non andrebbero piu fatti. mi disp che tu pensi una cosa cosi stupida quanto FALSA.
                Randy Warlord [M|A]
                Randy Warlord[AoT]

Commenta

Io ho detto di tutto per l'argomentazione iniziale ora rispondo a coloro che postano.

Originariamente inviato da Randywarlord Visualizza il messaggio
                  ormai certi discorsi non andrebbero piu fatti. mi disp che tu pensi una cosa cosi stupida quanto FALSA.
                  Mi dispiace anche io non vorrei fare questi discorsi ma siccome capita sempre cosi' , la frase sembra fatta ma il discorso e' sempre quello 2 pesi 2 misure altrimenti dammi un motivo valido per il quale il io soka e' valutato 3 gg di jail ed un suka niubbo e' valutato un richiamino . senza farlo qui se vuoi il mio icq lo hai
                  Ultima modifica di zartappo; 19-05-2007, 23:48.
                  NOTA PER LE QUEST: Dark Lotus nel forum, Aristotele in Game

Chiamatemi se vinco aste o per consegna items

Commenta

Mi dispiace anche io non vorrei fare questi discorsi ma siccome capita sempre cosi' , la frase sembra fatta ma il discorso e' sempre quello 2 pesi 2 misure altrimenti dammi un motivo valido per il quale il io soka e' valutato 3 gg di jail ed un suka niubbo e' valutato un richiamino . senza farlo qui se vuoi il mio icq lo hai
                    non cè bisogno di icq, il discorso è semplice. tu dici i provvedimenti contro noi minax generalmente sono molto piu rari che nelle altre fazioni?? eppure lane si è fatto un bel po di gg di jail sta settimana, asgard venne bannato pochissimo tempo fa(giusto per citare i primi 2 esempi che mi vengono alla mente). non puo essere che a questo giro ci sia stata una banale incomprensione?? o che il tuo sooka fosse veramente "diverso" da quello contro tuo fratello??
                    Randy Warlord [M|A]
                    Randy Warlord[AoT]

Commenta

• riga mado basta...lasciando sta che il post aveva tutt'altro scopo ma sembrate bambini...poi è un gioco ve la prendete troppo a male...mha sarò io che sn scemo e prendo il gioco in modo diverso
                      • Keira Von Luen
                      • EOS per sempre
                      • Elder Knight[LvX]
                      • TB Faction Reborn
                      • ICQ NUOVO:583739764

Commenta

• Io non ho parole... sta comunque il fatto che in un modo o nell'altro i TB si riprenderanno e questo ve lo assicuro. Speriamo che accada il più presto possibile

ICQ 351-451-068

Commenta

• il ciclo è fatto per chiudersi prima o poi... ma nn è detto che non se ne possano riaprire altri buon game e dateci dentro per tornare a menarci come prima
                          Ultima modifica di 7ince; 20-05-2007, 00:11.
                          You got me runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free
                          You got me runnin' wild and free
                          Runnin' wild and free

Commenta

• Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                            io spero ke gente ke aveva il pvm eos o ke è andata lvx ora nn scapperà a paracularsi nei nox, se lo fa beh non merita + il minimo rispetto.
                            Se non ricordo male ci dovrebbe essere qualcuno che l'ha fatto...
                            Since September 2004
                            Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
                            Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
                            .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
                            Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

• sempre detto che molti volevano solo la tag nox
                              -MiNaX FaCtIoN-[AoT]

Commenta

frase ipotetica di 3° tipo, dell'Irrealtà
                                si beh cioè pero ma approposito comunque in seguito e dopo

gira voce che sboroneggi poco
                                gira voce ke se mi gankano gli mtk e un fazionato e vado in loss non piango sul forum o su icq, come qualke tuo amico sta facendo.

@ rendy: quando un ade sega qualcun l'altro, quest'ultimo è sempre away o crashato. te credo ke sei in buona fede, in ogni caso non devi renderne conto a me quindi tutto apposto.
                                Ultima modifica di Te-Mpallo; 20-05-2007, 01:08.

Commenta

Sto operando...
                                X